Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 3 - Vincitore a pag.35
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
581
10 febbraio, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Classifica ballottaggio

Elisa 36 punti

London Grammar 27 punti

Within Temptation 21 punti

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
582
10 febbraio, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio di cuore @Alabama Monroe e @edorf per aver preso parte a questo contest con tanto impegno ed entusiasmo hug

Alabama, so che inizialmente avevi delle remore sulla tua partecipazione a MFS; sono felicissimo che tu ti sia convinto a buttarti perché ti sei dimostrato all'altezza della competizione, costruendo un percorso per i tuoi artisti (e per te stesso) tanto interessante quanto di alto livello. Spero sia stata un'esperienza positiva per te e che a posteriori non te ne sia pentito lol 

Edorf, tu sei stato il nostro lipsync assassin! Ho apprezzato tanto lo spirito con cui ti sei approcciato alla gara e il tuo desiderio di portare te stesso e i Within Temptation quasi come foste un'unica entità. Il tuo amore per questo gruppo si è percepito fin da subito ed è stata senza dubbio ciò che più ti ha fatto apprezzare da tutti. Inoltre ti comunico che Faster è entrata a far parte dei miei ascolti abituali smitten

Grazie ancora ragazzi e spero abbiate piacere a fermarvi con noi come pubblico, votando e commentando le fasi finali di questa gara che voi avete contribuito a rendere così appassionante hug

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
583
10 febbraio, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringrazio chi ha apprezzato Elisa e dato a me la possibilità di presentare almeno altri 3 suoi pezzi in questa gara hug

Mi dispiace però un po’ per Edorf e Ala di cui ho apprezzato, in modo diverso, il percorso.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
584
10 febbraio, 2021 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

@semota @amers @AbiuraDiMe @Iry8 @Scio16 cari semifinalisti, una buona notizia per voi rofl venerdì ho difficoltà a postare quindi vi concedo una proroga fino alle 18:00 di sabato 13/02. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
585
10 febbraio, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi complimento con Semota per il passaggio, penso tu ti sia ampiamente meritata la top 5clap

E saluto Alabama ed Edorf, per cui ammetto che avrei scritto che l'avrebbero comunque ampiamente meritata nel caso fosse passato uno di loro.

Alabama, ho apprezzato davvero tanto il tuo percorso, penso che tu abbia rappresentato un buonissimo esempio di costanza, di dosaggio e di emozione attraverso la musica. Mi dispiace che questo piccolo crollo momentaneo ti sia risultato fatale in termini di gara, però non vedo l'ora di ritrovarti in altri giochi hug

Edorf, sono molto fiero di te, penso tu abbia avuto un percorso di crescita non indifferente, e anche se in realtà l'esito è stato opposto, penso che il tuo percorso in questo gioco valga 100 volte quello di Lineup. Grazie di aver dimostrato la perseveranza e la passione che ti contraddistinguonohug

And now semifinalisti pazzeschiniiii in bocca al lupoooo! (Prima volta che in gioco a lungo termine di RH abbiamo 4 utenti donne e 1 solo uomo in una semifinale?)

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
586
10 febbraio, 2021 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

class

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
587
10 febbraio, 2021 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Casadelvino ha detto
And now semifinalisti pazzeschiniiii in bocca al lupoooo! (Prima volta che in gioco a lungo termine di RH abbiamo 4 utenti donne e 1 solo uomo in una semifinale?)  

Noi siamo pazzeschissimi! smitten
Penso il primo gioco in cui tutte le utenti donna in gioco arrivino in semifinale anche lol

alessandrino grazie per il posticipo della consegna...sempre tu sia lodato lol

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
588
10 febbraio, 2021 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Complimenti di cuore a Semota! Top5 pazzesca, ormai non è neanche difficile far classifiche, è proprio fuori da ogni logica!

Vorrei spendere due parole per gli eliminati.

Alabama è un ragazzo d'oro, abbiamo fatto un bel Galà insieme e se all'inizio non riuscivo a empatizzare con quel che raccontava, alla fine mi ha conquistato. Quindi grazie Ala, sii fiero di te!

Edorf: lavorare con te è stato una continua scoperta; se dapprincipio ero un po' frenato dall'idea general generica che mi ero fatto di te in passato, giorno dopo giorno ho scoperto una persona appassionata che si sta aprendo alla vita, che si fa guidare dalla musica non meno che dall'istinto. Un'anima bella. Grazie per quello che hai dato di te, a me e a tutti noi.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
589
10 febbraio, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Complimentissimi alla nostra Semotina, hai portato il mio pezzo preferito di Elisa e quindi ho un po' fanboyato. Davvero coinvolgenti anche i percorsi di Edorf e Alabama, bravissimi ragazzi heart

Quindi mi state dicendo che sono l'unico individuo di sesso maschile in questa semifinale? Dovremmo insegnare qualcosa al Festival talpatalpa

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11400
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
590
10 febbraio, 2021 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Sono felice per Semota, sto amando il tuo percorso quindi è giusto che tu vada avanti, te lo meriti!!

Soddisfatto anche del mio 6^ posto! Rialzarmi dalla caduta del gala precedente non è bastato lol sono solo un po' dispiaciuto per non aver potuto lavorare con mrnace, ma forse meglio per lui, non ha dovuto subire le mie paranoie xD

Spero di aver lasciato anche qsolo qualcosina ad ognuno di voi, concorrenti, giudici, tutor e pubblico. Questo è quello che più mi interessa heart

In bocca al lupo ai rimasti, forza che siete quasi alla fine!!! 

...e W LE DONNE!!! (scusa Scio xD)

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
591
10 febbraio, 2021 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Il tema di questo Gala, dedicato all’innovazione, sulla carta per me era uno dei più interessanti. Nei fatti, pur non essendo riuscita a percepirlo in tutte le proposte, devo dire che ho ritrovato volentieri alcune ottime scelte, in primis Strawberry Fields Forever che è stata la mia #1 di questo Gala.

Complimenti a Semota per aver superato il ballottaggio e un applauso speciale per Edorf e Alabama: avete costruito due percorsi narrativi che definirei agli antipodi, ma con il comune denominatore di essere riusciti a trasmettermi ciascuno una parte di voi stessi, attraverso i brani e le vostre parole. Potete essere fieri di ciò che avete costruito in questo Contest. clap2

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7435
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
592
10 febbraio, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Brava Semclap2

Grazie a voi tutti per le belle parolehug

Un pò mi dispiace, ma non per il risultato in sè perchè è un gioco e quello ci sta, di non essere riuscito ad esplicitare al meglio le mie varie ed eventuali scelte.

Oltre al fatto che mi rammarica che in tutto questo tempo su RH forse si è percepita un'impressione sbagliata su di me e quella è eventualmente "colpa" mia.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
593
11 febbraio, 2021 - 7:29
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Semota per il passaggio. Sono molto felice che tu possa continuare il tuo particolarissimo discorso con Elisa clap2clap2clap2

Dobbiamo allo stesso tempo salutare due grandi concorrenti, che hanno portato in gioco qualcosa di speciale. 

Alabama, tu hai avuto un percorso molto costante ad alti livelli. Hai sempre portato poesia ed eleganza, le tue e quelle dei London Grammar, di cui ci hai fatto ascoltare delle canzoni davvero bellissime e raffinate. È stato molto bello averti in gara, leggerti e ritrovarmi nelle tue parole, nei tuoi pensieri e nelle tue emozioni. Per me avevi uno dei percorsi più interessanti e il segno lo hai lasciato. 

Edorf, il tuo percorso invece ha avuto qualche curva in più, ma sono molto contento e affascinato dal modo in cui le hai percorse. Hai portato in gara grande verità, grandissimi pezzi, emozioni. Hai condiviso con noi qualcosa di prezioso, che soprattutto credo ti abbia fatto bene tirare fuori. Anche avere te in gara è stato bello e credo ti abbia rigenerato, oltre ad averti permesso di presentare qualche altra chicca dei WT. 

Complimenti ancora ai magnifici 5! Più rileggo i vostri nomi in tabella e più penso che sarà uno sprint finale apertissimoexcited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
594
13 febbraio, 2021 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno semifinilasti excited oggi è il giorno della semifinale, come procede il lavoro? @semota @Iry8 @AbiuraDiMe @Scio16 @amers

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
595
13 febbraio, 2021 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Buondì!
Io dico solo: meno male che la consegna è stata spostata ad oggi che negli ultimi giorni sono stata molto impegnata!
Il 45 giri sta prendendo forma, bene o male non lo so rofl

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
596
13 febbraio, 2021 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno. Anche il mio 45 giri sta prendendo forma catecaselli

Non ho scritto nulla nei giorni scorsi ma volevo ringraziare per i commenti. Giocare con Non è per sempre poteva essere rischioso ma la ritengo davvero la canzone che ha cambiato il loro approccio nel panorama musicale italiano (evolvendosi poi ulteriormente nel corso degli anni). 

Sono contenta Elisa possa continuare il percorso ma tanti complimenti anche ad Alabama ed Edorf per i pezzi scelti clap

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
597
13 febbraio, 2021 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Buongiorno semifinilasti excited oggi è il giorno della semifinale, come procede il lavoro?

Per fortuna che è stata posticipata, altrimenti ci sarebbe stato il #miritiro bis rofl

Ultimiamo due o tre cose e siamo pronti excited

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
598
13 febbraio, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

alessandrino che mi fa venire un colpo nel vedere il tag inaspettato e pensare che la consegna fosse in realtà ieri deadbanana3

Comunque dai, tra un po' me lo sogno la notte questo tema malefico, ma per il resto direi tutto abbastanza bene lol

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
599
13 febbraio, 2021 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Risultato immagini per pliskova gif

Buonasera dissidenti, pronti per questo nuovo round di Battle Ro..... Ooops, mi sa che ho sbagliato qualcosa...

Risultato immagini per gif simona ventura

Buonasera concorrenti, giudici, tutor e aficionados! Benvenuti alla semifinale di My Favorite Singer! La competizione è agli sgoccioli ora mai... I nostri cinque semifinalisti hanno tirato fuori le cartucce migliori per giocarsi il tutto per tutto e approdare in  finale. 

Risultato immagini per gif simona ventura

Chi accederà in finale? Chi ci lascerà ad un passo dal traguardo?

Rispolverate i vostri giradischi perché avrete da ascoltare 5 bellissimi 45 giri! A tra poco...

Risultato immagini per gif simona ventura

@Iry8 @AbiuraDiMe @Scio16  @amers @semota @Casadelvino @Edre @Alby @Krishoes @Emm @NotturnoManto @mrnace 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
600
13 febbraio, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

neeext -->

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account