Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Per Giusy è la SECONDA vittoria al Summer Song Contest dopo quella di R-B nel 2015.
Rio91 è il vincitore e l'anno prossimo potrà scegliere prima di chiunque altro la sua canzone.
Rio91, Drugo92 e, naturalmente, Simpa diventano le Big Three che accederanno direttamente alla finale dell'anno prossimo.
grazie a tutti
Utente
12 novembre, 2014
Secondo me partiti adesso non era da vittoria ma conoscendo i gusti del forum ci sta. Io ero team riccione ma anche Pamplona e voglio ballare con te mi sarebbero piaciute come vincitrici. Comunque voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, non mi aspettavo tutti questi punti grazie . I punti del pubblico invece me li aspettavo , i finalisti hanno un gusto migliore sicuramente
Utente
1 dicembre, 2014
Congratulazione a @Rio91 per la vittoria!
Alla fine sono molto soddisfatto per come è andata alla mia Riccione!
Pensate un po, la mia scelta è stata fatta al buio prima della sua uscita, oggi è sul podio di molte classifiche!
Grazie a tutti gli utenti che hanno sostenuto questa canzone!
Utente
24 febbraio, 2015
Complimentissimi a Rio e a Giusona Io tifavo spudoratamente Voglio ballare con te ma il podio per le 3 canzoni è più che meritato quindi complimenti anche a Drugo e a Simpa
E ovviamenti complimenti anche ad Alex per il gioco dell'estateIo contentissimo di non essere ultimo insieme a Roshelle. Ci vediamo l'anno prossimo con la prossima Hit di Roshelle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn