Utente
9 settembre, 2013
I risultati delle semifinali
Mai nella vita mi sarei aspettato di arrivare davanti a J-Ax/Fedez e Rovazzi, ma pure a Soler e Shawn Mendes. D'altra parte l'avevamo detto che era la semifinale più forte, e i numeri lo provano abbastanza visto che la linea qualificazione era posta addirittura a 73, mentre nelle prime due si entrava addirittura con 63 e nella quarta con 65 comunque è la riprova che a questo gioco può succedere davvero di tutto e che qualsiasi canzone, nelle giuste circostanze, può passare almeno in finale.
Prima semifinale DOMINATA da Pamplona, è palese che sia un po' scemata col tempo come avevamo detto mentre a inizio luglio, quando era ancora sulla cresta dell'onda, slayava Mi sbagliavo su Sign Of The Times che quinta era arrivata davvero, ma grazie al sondaggio della checkbox che le ha permesso (come pure ad It Ain't Me) di passare la combo Chainsmokers/Coldplay
Nella seconda bene Giusy e Nali su un altro livello e dietro l'ammucchiata. Bene gli One Republic che per soli tre punti non bissano la finale di due anni fa, clamoroso a mio parere il 14° posto di Bernabei (ennesima dimostrazione che tutti i discorsi sul votare solo le canzoni che fanno muovere il bacino e che sono alte su EarOne lasciano un po' il tempo che trovano).
Della terza abbiamo già parlato, la lotta alla fine era fra Attention (la cui potenziale top10 in finale è stata un po' uno specchietto per le allodole ) e Ambra/Syria, con la prima che per un pelo non ci lasciava le penne per colpa del sabotaggio a The Cure
Quarta semifinale con Nina che addirittura batte Riccione grazie alla checkbox, colpisce il fallimento di Riki (un po' un Bernabei parte seconda) e soprattutto di Kissing Strangers che finisce addirittura undicesima
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Il dettaglio dei voti dei concorrenti eliminati lo trovate qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1eUmTV1PyDynhOVTHn7EIQVsZRfa0IeBXiz2frhZZgo0/edit?usp=sharing
Utente
7 agosto, 2013
beh salvatore perchè? a me ad esempio quella di gabbani non mi piace...ed ho dato 10 punti ma non perchè annalisa mi piace, perchè se andiamo a prendere lo storico, altre volte non ho votato le sue canzoni, o dato voti più bassi...ma per me tutto x una ragione è un tormentone...
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
No, non sto affatto rosicando però va detto che questa canzone meritava una posizione più alta. Per me " TUTTO per una ragione" e "mi hai fatto fare tardi" non possono essere considerati tormentoni estivi. Quella della zilli addirittura io non l'ho mai beccata in radio, mai sentita.
Questo però è il mio personale pensiero.
Utente
29 dicembre, 2014
salvatore92 ha detto
No, non sto affatto rosicando però va detto che questa canzone meritava una posizione più alta. Per me " TUTTO per una ragione" e "mi hai fatto fare tardi" non possono essere considerati tormentoni estivi. Quella della zilli addirittura io non l'ho mai beccata in radio, mai sentita.Questo però è il mio personale pensiero.
Non so che radio ascolti ma è 13esima nell'Airplay italiana puoi dire che non sta vendendo, che non verrà mai certificata, che non viene ascoltata su Spotify e nelle altre piattaforme ma non che non viene passata
Sono contentissimo dell'ottavo posto di MHFFT visto che non ero certo raggiungesse la top 10 a causa di tutte quelle considerazioni negative (ci speravo però ). Grazie a tutti quelli che l'hanno votata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, AjejeBrazorf
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn