Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Le prime tre apparse sono state anche le prime tre nella mia votazione (giusto uno switch tra Baby K e Ghali che ho messo terzo) quinta Sour Candy e un po' più in basso Say So, quindi sono soddisfatto. Mi spiace per Tusa e Think About Things (che completano la mia top 6).
Congratulazioni ai finalisti
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
BertoBarto ha detto
Annalisa che non passa su RH
Che fine di una era mi spiace solo ci abbia rimesso il povero Salva.
Beh 5 su 6 sono rientrate tra le mie votazioni, quindi sono soddisfatto di chi è passato, anche se mi dispiace per Ridere. Spero di essere rientrato almeno nella manche di ripescaggio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Inevitabili i passaggi delle prime tre, che comunque sono distintive di quest'estate, anche se tra tutte avrei fatto a meno di Ghali.
Per il resto sono contento del passaggio di Say So e Superclassico, che erano nella mia personale top6.
Tra le altre, facendo una media fra mio gusto personale ed "esitività", mi spiace per il non passaggio di Roses e, se avessi dovuto scegliere, avrei fatto passare le BLACKPINK ma da sole. Bella scoperta anche Secrets, che ha forse pagato, come succederà a me, la poca notorietà.
Intanto mi preparo ufficialmente al #NaliIsOverParty (anche se secondo me meritava il passaggio a discapito di altre).
Utente
19 febbraio, 2018
Superclassico? Sour Candy? Good Times?
Lo scorso anno l'avete mandata in finale con AVOCADO TOAST, e invece 'sta volta fuori senza pietà.
Nali non se li merita questi finti fan.
Karaoke una tassa e per quanto sia un guilty pleasure, io continuo a trovarla bruttina. Gli unici passaggi per cui sono realmente d'accordo sono Non Mi Basta Più e Say So.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn