Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
621
6 luglio, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

lmaolmao

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
622
6 luglio, 2020 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Semifinale più avvincente tra le quattro per me, sia per repertorio che per imprevedibilità dell'esito: è l'unica in cui ho difficoltà a stilare una top 6, non riesco a restringere la rosa oltre le 10 canzoni perché ci sono davvero diversi pezzi validi che sosterrei ad occhi chiusi.

TOP 10 (ordine alfabetico)
Aiello - Vienimi (a ballare)
Billie Eilish - ilomilo
Colapesce, Dimartino, Carmen Consoli - Luna araba
Dennis Lloyd - Alien
Dua Lipa - Physical
Harry Styles - Watermelon Sugar
Populous ft. M¥SS KETA & Kenjii - HOUSE OF KETA
Powfu ft. beabadoobee - Death bed (coffee for your head)
Surf Mesa ft. Emilee - ily
The Kolors - Non è vero

PRONOSTICO
Francesca Michielin ft. Giorgio Poi - Leoni
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - Spigoli
Lady Gaga ft. Ariana Grande - Rain on me
Aiello - Vienimi (a ballare)
Fedez, Robert Miles - Bimbi per strada
Dua Lipa - Physical 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
623
6 luglio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche commento:

ily (i love you baby): è il mio guilty pleasure. La trovo davvero adatta alla stagione e adoro l'uso della voce di Emilee. Promossissima.
Il sudore ci appiccica: io la trovo un po' cringe, anche se mi rendo che potrebbe qualificarsi perché ha qualcosa di trascinante.
Non avevano ragione i maya: bella, trascinante, ma poco estiva. Purtroppo non sono in questa finale e non posso darle i miei voti.
Hollywood: che bellasorpresoadoro quando la musica dance/elettronica rimane su un ritmo più delicato e lento. Purtroppo non so quanto possa essere apprezzato dagli altri.
ilomilo: la trovo un po' fuori contesto, anche se sta andando benissimo in radio.
Alien: mi ha dato parecchie vibes di Adam Lambert e questo può solo che essere un bene. Secondo me non ha molte chances di passare, ma la terrei in considerazione per il ripescaggio.
Non è vero: questo pezzo non mi ha mai convinto, però, la vedo in finale perché so che piace a molti utenti.
Luna araba: bellina, bellinasmitten
Sangria: a me piace da morire, specialmente per quel ritornello martellante. L'avrei inserita nella mia top 3.
Rain on me: questa era la mia seconda scelta e sono contento che sia finita nelle mani di Jo. Io la vedo lanciatissima per la Top 5 finale.
Portofino: è sicuramente una grower e suggerisco a tutti di ascoltarla più volte. Dovrebbe passare solo per l'audio di Fobrofl.
Boss bitch: le farei sicuramente fare compagnia a Say So che sta già in finale.
VIENIMI (a ballare): uno dei miglior tormentoni italiani di quest'estate. L'avrei vista come vincitrice se fosse stata cantata da Mahmood. Speriamo nel suo passaggio, io ci credo.
death bed: è una delle canzoni che sto ascoltando di più in quest'estate e spero proprio di vederla in finale.
Bali e Dubai: è carina e si lascia ascoltare. Vedendo i concorrenti di questa semifinale, non troverei scandaloso il suo passaggio (?)
TKN: la Rosalìa e Travis sono sinonimi di bomba e forse questa canzone non mi ha soddisfatto al 100%. Come per Bali e Dubai, immagino che la voteranno in diversi.
Testa tra le nuvole pt. 2: ho sperato fino all'ultimo che qualcuno la prendesse e sono contento di trovarla in semifinale. L'avrei sicuramente inserita nella mia Top 6 perché è proprio bellina, anche se inizialmente non mi aveva convinto per niente.
Amarena: chi l'ha portata è stato fortunato a capitare nella stessa semifinale di Fob lmaola trovo molto carina e adatta alla stagione.
LEONI: non l'ho mai apprezzata e il BTO di FEAT non ha fatto che farmela detestareroflperò boh, per me, passerà.

Watermelon Sugar: l'ho sempre apprezzata e sono contento che stia ottenendo un enorme successo a livello globale.
Bimbi per strada: è una delle mie canzoni italiane preferite di quest'estate. La vedo con un piede in finale.
HOUSE of KETA: sarò uno dei pochi utenti di RH a non apprezzare Myss Ketatoofunny2devo dire che questa canzone è pure carina, ma non l'avrei votata.
Spigoli: a SMASH HIT. Dentro e pure subito.
Physical: adoro questa canzone e sono contento di ritrovarla in questa semifinale perché è una ventata d'aria fresca.

Passeranno:
Non è vero, Rain on me, VIENIMI (a ballare), Bimbi per Strada, Spigoli e LEONI/Testa/Physical.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
624
6 luglio, 2020 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Amarena: chi l'ha portata è stato fortunato a capitare nella stessa semifinale di Fob lmaola trovo molto carina e adatta alla stagione.

Fa ridere perché è vero lmao I'll deliver my 12 points to Frahncescone! 

 

P.S. #StreamPortofino 🛥️

Avatar
Surreality82
Utente

Utente
Forum Posts: 78
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
625
7 luglio, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

L’ipnotica Hollywood è il singolo di debutto dell’enigmatico artista LA Vision con la collaborazione dell’iconico DJ italiano Gigi D ‘Agostino
Il testo omaggia il quartiere della città di Los Angeles, in California, situato a nord-ovest dal centro della città, simbolo per antonomasia del mondo dello spettacolo.

 

 

!!!ESTATE 2020? GIGI D'AG RULES!!!

Crederci sempre, arrendersi MAI! 🙂

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
626
7 luglio, 2020 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, non so come si mettono gli spoiler lol

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
627
7 luglio, 2020 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

LEONI è stata definita da Giorgio Poi 'un pezzetto d'estate'. Tra questa presentazione, l'atmosfera iper-estiva della canzone e il suo inserimento nella colonna sonora della serie Netflix 'Summertime', la sua estrazione come singolo estivo sembrava alquanto ovvia.

...beh, per ora non è andata così. La gestione dell'amato e controverso album FEAT/STATO DI NATURA è stata particolare, coraggiosa per certi versi, ma sicuramente piuttosto fallace per quanto concerne i singoli estratti. E così, nonostante il buon riscontro in termini di ascolti e apprezzamento per questa canzone, al momento risulta ancora una 'semplice' album track.

La canzone parla da sè: rilassante, evocativa, mescola le voci dei due giovani artisti con strofe molto rilassate e languide e un ritornello più potente e incisivo: amo in modo particolare la frase clou della canzone, per me: 'Non basterà la luce accesa a cancellare le stelle, ne inventeremo altre ancora più belle'. Un messaggio di speranza quasi profetico, per il momento in cui l'album è uscito.

Ve la lascio qua sotto, immergetevi in questo viaggio (bellissima poi la coda di instrumental finale!) jammingheart

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
628
7 luglio, 2020 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Un girone bello combattuto, forse più del primo, quindi a maggior ragione un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti a questo turno!    excited    party  

 

MIA TOP 10 (in ordine casuale):

1) "Non avevano ragione i Maya"

2) "Non è vero"

3) "Sangria"

4) "Physical" 

5) "Portofino"

6) "Luna araba"

7) "Rain on me"

8) "Bali e Dubai"

9) "Leoni"

10) "Spigoli"

 

LE 6 CHE PASSERANNO (in ordine casuale): 

1) "Il sudore ci appiccica" 

2) "Vienimi a ballare"

3) "Sangria"

4) "Spigoli"

5) "Rain on me"

6) "Boss Bitch" 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
629
7 luglio, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Ok, dovrei aver capito, do anche io la mia modestissima e non richiesta opinione. 

ILY (I love you baby): Apprezzo la scelta di remixare in estate la canzone per Capodanno d'eccellenza, è un bel remix lounge-chill però l'eccessiva ripetitività per me lo penalizza tantissimo.

Il sudore ci appiccica: Non è la mia preferita all-time di Gabbani, il testo è abbastanza cringetto ma comunque è un guilty pleasure e non mi stupirei passasse.

Non avevano ragione i maya: Chiara non è per niente estiva ma non per questo la canzone risulta brutta o poco gradevole, è un bel pezzo, migliore anche di Pioggia Viola ban e mi dispiace non poterlo votare.

Hollywood: Il tocco di Gigi Dag si sente tantissimo nella produzione che richiama diversi stilemi del tanto chiacchierato Lento Violento. Il pezzo non è fortissimo, perchè non esplode mai, ma crea un bel mood da discoteca sulla spiaggia che ammetto non dispiacermi. 

ilomilo: Ammetto di avere un serio problema con Billie Eilish, proprio non riesco a farmela piacere, la tolleravo con Bad Guy ma qua insomma, non mi prende proprio. 

Alien: Anche qua un brano dalle forte sonorità dance moderne, uno stile particolare, molto papeetesco. Non è male ma non spiccherebbe particolarmente in una playlist da disco. 

Non è vero: La sto cantando a ripetizione da settimane, uno dei ritornelli più martellanti della musica italiana. smittenheart

Luna Araba: Un brano per intenditori. Raffinato, elegante, intelligente. Non è il massimo se ci si aspetta leggerezza estiva ma è un brano che comunque merita perchè si sente la forte mano autorale. 

Sangria: Astol mi sta simpatico come una colonscopia col suo atteggiamento da James Dean del discount e con il suo ingresso alla Ozuna. Però Emmina è fortissima (e super bona nel video smitten), la canzone ha dei ritmi che adoro e mi piace veramente tanto, la ballerò tutta l'estate. 

Rain On Me: Fin da quando è uscita ho capito le potenzialità di questa canzone, due voci meravigliose, due reginette del pop, due performer incredibili in un pezzo con delle sonorità micidiali. 

Portofino: Non è per niente la migliore canzone del Pagante che sono un po' in crisi di idee. Nonostante questo però è impossibile non gasarsi e ballarla. 

Boss Bitch: Di lei conoscevo solo Say So e questa canzone mi ha spinto a non voler conoscere altro what

Vienimi (a ballare): Uno dei migliori tormentoni estivi arrivato da una persona da cui non me lo sarei mai aspettato. E' una hiiit, un Mahmood quasi migliore di Mahmood stesso lol jammingahh

death bed: Sto troppo tempo a lurkare su TikTok e di conseguenza ormai sta canzone l'ho sentita ad uffa. Però la apprezzo anche perchè è di una tristezza allucinante nel testo, ma non sembra. 

Bali e Dubai: Non mi piaceva una canzone di Biondo dai tempi di Roof Garden. E' tornato a fare dei ritmi belli carichi ed anche qua si baila. jamming

TKN: Anche qua ammetto i miei peccati, non sono un grande fan di Rosalia. Orecchiabile, l'ho salvata nelle mie preferite di Spotify ma niente eccellenza sadida

Testa tra le nuvole: Io queste canzoni giovanili degli Ultimo wannabe proprio non le reggo, limite mio, anche se ammetto possa piacere e potrebbe anche passare. 

Amarena: La classica canzone che potevano mettere in Summertime lol Questo per me è l'esempio di indie fatto bene.

Leoni: Come sopra, canzone sottovalutatissima, invece che Yo No Tengo Nada e Acqua e Sapone è questo il vero tormentone estivo del disco, proprio adatto alle uscite rilassanti con gli amici. 

Watermelon Sugar: Una hit piacevole, non ai livelli delle sue passate, ma che ci terrà compagnia per tanto, anche se in Italia penso prenda meno di quanto meriterebbe.

Bimbi per strada: Fedez è terribilmente fuoritempo, ma alla fin fine il testo ed il mood di Robert Miles me la fanno assolutamente apprezzare anche se non vorrei. 

House of Keta: Anche con Keta ammetto di avere qualche problema, non mi strappo le vesti per questo stile purtroppo sadida

Spigoli: Anche per ThaSupreme provo le stesse emozioni che provo per Astol ma il pezzo è pazzeschino smitten

Physical: E' un brano bellissimo, super dance, coinvolgente, il problema è che non lo associo all'estate ormai, a breve arriva Hallucinate, è più da quarantena questa. 

 Nicks Lannister

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
630
7 luglio, 2020 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Vorrei passassero (in ordine casuale):

Alien
Luna Araba
Physical
Vienimi (a ballare)
Watermelon Sugar
Rain On Me / TKN

Pronostico:

Non è vero
Rain On Me
Spigoli
Vienimi (a ballare)
Bimbi per strada / Sangria
Physical 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
631
7 luglio, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I’m feelin’ like an alien, baby
Ridin’ around the world
I’m feeling like a stranger, baby
‘Round and around we go

Manca ancora poco al momento in cui le radio italiane verranno invase dagli alieni. Nel frattempo, votate il brano più trasmesso dalle principali emittenti radiofoniche di Marte, Giove, Saturno, Mercurio, Venere, Nettuno e Urano.
Per avvalorare la mia tesi riporto le parole del critico musicale più affermato della Luna, Michele Moonina.

"Alien ha tutte quelle caratteristiche che lo porterebbero facilmente a diventare la nuova hit dell'estate, a partire dalla voce calda e soul dell'interprete fino al sound accattivante, che ricorda le atmosfere da lounge bar lungo la spiaggia. Un sound perfetto per l'estate e in particolare per un'estate come questa, con meno feste in discoteca e più atmosfere rilassate. Altro che Papeete."

(Allego diapositiva della mia reazione quando NicksFactor ha detto che ha un sound papeetesco)

Siete allora tutti invitati al Black Hole per sorseggiare un drink alieno e farvi accompagnare dalle note del brano dell'estate (in tutti gli altri pianeti tranne che sulla Terra).

Vi lascio infine con il delizioso video del brano, realizzato in forma animata, con protagonista un alieno che ha perso il suo cucciolo di cane a tre occhi. 

 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
632
7 luglio, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

lol mica è una cosa negativa, il Papeete ha anche una playlist piú chill/lounge, non solo zarrate

 Nicks Lannister

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
633
7 luglio, 2020 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Se avessi votato in questa semifinale, questa sarebbe stata la mia top 10 (in ordine di playlist):

- ily (i love you baby)
- Il sudore ci appiccica
- ilomilo
- Alien
- Rain on me
- Vienimi (a ballare)
- Amarena
- Leoni
- Watermelon sugar
- Physical

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
634
7 luglio, 2020 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

AIELLO - VIENIMI (A BALLARE)

beh, che dire aiellini e aielline. Questa canzone per Aiello rappresenta un punto di svolta, perchè si allontana parecchio dal suo stile ben definito. Per lui è una scommessa che, personalmente, ha vinto. 
Una canzone che fa veramente venire voglia di ballare, battere le mani, bere tequila e limone, fare il segno della tromba(non siate malpensanti sistrens) pensare al Mediterraneo.

(Me at this moment: Balla Dance GIF - Balla Dance Enrico - Discover & Share GIFs)

Quindi, mettete le cuffie, diffidate dagli audio di Fobcatecaselli, diffidate da chi dice che imita Mengoni o Mahmood, manco fossero #gliintoccabili di PE, e ascoltatela, fatevi trasportare, anzi scopritela, tanto lui già l'avete scoperto, vero? Aiello: "Vienimi (A Ballare)" il nuovo singolo ~ Spettacolo ... 

 

TESTO.

I miei segni sulla schiena
sono nei della memoria
ho la pelle morbida
lo dicevi verso sera

Ogni tanto penso ancora
se non fossi andato a scuola
non avrei capito bene
quanta merda puoi evitare

Prometto a me stesso che non ti cerco più
che non mi domando più
se c’è un indirizzo nel quale hai nascosto
le cose a cui noi a cui tengo di più

Prometto che io non ti cerco più
che non mi avveleno più
che troverò il modo
per credere presto
in un altro bisogno
e ci prenderò gusto

Amore portami a bere
tequila, sale e limone
vienimi a ballare
lasciami ballare
prova a immaginare
le mie stelle al sole

Amore portami a bere
tequila, sale e limone
tu mi devi il mare
lasciami annegare
prova a immaginare
le mie stelle al sole

Sei un archivio senza chiavi
se ci entri poi scompari
il tuo terrazzo ti ricordi
quanto vino a denti stretti
con la scusa della pioggia
siamo andati sul divano
senza chiedermi il permesso
hai iniziato con la mano

Prometto che io non ti cerco più
che non mi avveleno più
che troverò il modo
per credere presto
in un altro bisogno
e ci prenderò gusto

Amore portami a bere
tequila, sale e limone
vienimi a ballare
lasciami ballare
prova a immaginare
le mie stelle al sole

Ora ti scatterò
la foto dell’estate e scorderò
le notti nei castelli che non ho
colpa di un’onda che
porta il tuo nome sulla riva

Amore portami a bere
tequila, sale e limone
vienimi a ballare
lasciami ballare
prova a immaginare
le mie stelle al sole

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
635
8 luglio, 2020 - 1:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Metà dei "tormentoni" italiani di questa semi ancora non ho avuto la (s)fortuna di ascoltarli, valuterò catecaselli

Però ci sono un paio di top di gamma in questa semi 

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
636
8 luglio, 2020 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Però ci sono un paio di top di gamma in questa semi   

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
637
8 luglio, 2020 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

Io trovo questa semifinale fortissima, la mia preferita insieme alla prima, quindi a differenza di tutti trovo un po' noiosette le prossime due (scontate, più che altro).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
638
8 luglio, 2020 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ricordo ai semifinalisti che si vota fino alle 12:00 di venerdì 10 luglio. Nel frattempo continuate pure ad affiancare all'ascolto le vostre presentazioni, ma anche impressioni e pronosticilaugh

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
639
8 luglio, 2020 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

illy

Una canzone per l'estate? Sicuramente una costante di tutte le mie estati è uscire tantissimo e non dover preparare sempre la cena come tutto il resto dell'anno. Quindi con il caldo e la mascherina sono uscito.
E ho sentito ILY (I LOVE YOU e il ritornello ripetuto preso da Can’t Take My Eyes Off You) in un ristorante figo, l'ho sentita il giorno dopo mentre bevevo qualcosa e chiacchieravo in un locale. Poi, vediamo, l'ho sentita in pausa pranzo in una pizzeria smandrappata e per caso in radio in auto mentre andavo al lago a correre nel fine settimana.
Eccola la mia canzone no stress per l'estate.
In realtà non era pensata per l'estate: è uscita a novembre 2019 ma poi il successo su spotify, le varie playlist virali e le coreografie su tiktok durante e dopo la quarantena ne han prolungato il percorso e rivitalizzato i vari passaggi radiofonici..
Buon aperitivo e buona estate a tutti.

 

Semifinale bella bella:

Watermelon Sugar ovviamente ma tutto il suo FINE LINE è un progetto godibilissimo, Death bed, la Gaga in duetto e la canzone di Billie.
Anche le italiane mi piacciono molto. La Luna araba riflessa nell'acqua bellissima della Sicilia, Vienimi (a ballare), Amarena e fino a Portofino con un pieno ci arrivo quindi perchè non andarci?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
640
9 luglio, 2020 - 6:44
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra di capire che nessuno si stia filando la mia proposta piango2piango2piango2 mi rivolgo comunque agli indecisi dell'ultima ora sperando che decidano di buttare qualche punto sulla mia canzone

Testa tra le nuvole è una canzone fresca e orecchiabile e con un testo alla fine nemmeno così banale. Inoltre è tra le proposte italiane che stanno andando meglio dopo i tormentoni vari: #25 nell'ultima Fimi, dopo aver peakato alla #11, e attualmente in top 20 su Spotify

Inoltre nella vita siamo stati tutti il tizio col bicchiere sullo sfondo nella cover del singolo, motivo in più per regalarmi qualche punto

 

A parte 3 o 4 pezzi che saranno in testa alla mia classifica, sono ancora estremamente indeciso su tutte le altre canzoni da inserire, come hanno detto gli altri trovo la semifinale molto equilibata anche se vedo abbastanza sicure per il passaggio le canzoni di Dua, Ariana e Gaga e Aiello

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Fred, NicksFactor, Olimpico85, BlueBlau, fool, KassaD1, Pierluigi, Princess Carolyn, L.W., mentirosa, TrediciMotivi
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45098

pesca: 32209

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account