Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
681
10 luglio, 2020 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Che bella sorpresa il passaggio di FrahclapBello avere uno sfumatura più imprevista tra l'ovvietà che solitamente ricopre il contest!

Non mi aspettavo neanche Fedez e Gabbani, ma in questo direi Meh lol

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
682
10 luglio, 2020 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto

 
LE 6 CHE PASSERANNO (in ordine casuale): 

1) "Il sudore ci appiccica" 

2) "Vienimi a ballare"

3) "Sangria"

4) "Spigoli"

5) "Rain on me"

6) "Boss Bitch"   

Ci ho preso 3/6 (ero indeciso tra "Boss Bitch" e "Physical", però alla fine ho optato invano per la prima   toofunny3  ) . Non mi aspettavo assolutamente che "Amarena" e "Bimbi per strada" potessero rientrare tra le sei più apprezzate, caspita!    sorpreso

Complimenti al secondo gruppo di utenti finalisti!   clap2

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
683
10 luglio, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

che choc!maraurla_png della mia classifica ne sono passate 3

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
684
10 luglio, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Che qualificate pazzesche (Amarena scopertona)!!!!!! Non mi aspettavo né Gabbani, né Aiello. Sarà un'impresa votare in finale e mancano ancora due semi.sorpreso

Di queste non avrei messo in top 10 solo Fedez, ma comunque non la odio.

Felicissimo soprattutto per Queen Gaga che va in finale con ben due pezzi. Ora prontissimo a essere cancellato da Rain on me, ma va bene così. D'altronde era la mia prima scelta.

Ge, I love you, ma anche basta con questa storia del pezzo più forte di Chromatica. sleepNon ha nessun senso portare in questa gara un brano che non sia né singolo, come ROM, né promo single come Sour Candy (e considero tale anche Leoni per via della colonna sonora). 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
685
10 luglio, 2020 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Contento del passaggio di Amarena (Vienimi a ballare la trovo tremenda, sorry) però mi ammazza questo stupore generale, neanche fosse una canzone meno estiva rispetto ai canoni tipici dei tormentoni o delle canzoni tipo che si portano al SSC!! rofl

Molto contento anche del passaggio di Rain on me mentre mi dispiace per Portofino che spero di rivedere al girone di ripescaggio!! party

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
686
10 luglio, 2020 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Vi posso dire che Boss Bitch e Watermelon Sugar non sono state di mio gradimento, pertanto non le ho votate.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
687
10 luglio, 2020 - 20:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contento per il passaggio di tutte tranne per la canzone di Gabbani che trovo un po’ meh
 
Mi dispiace per Alien e TKN, ma effettivamente non mi sarei mai aspettato un loro passaggio 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
688
10 luglio, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Ge, I love you, ma anche basta con questa storia del pezzo più forte di Chromatica. sleepNon ha nessun senso portare in questa gara un brano che non sia né singolo, come ROM, né promo single come Sour Candy (e considero tale anche Leoni per via della colonna sonora).   

ghghgh e pensare che ho pure definito ROM come uno dei pezzi più iconici in assoluto di tutto il 2020 rip dicevo soltanto, commentando così tanto per, che personalmente non lo trovo il pezzo più forte dell'album - paragone che trovo sensato perchè l'hanno ascoltato e riascoltato tipo TUTTI.

Però è chiaro che come scelta in chiave SSC mi aspettassi di trovarla e di vederla arrivare avantissimo da prima che si aprissero le iscrizioni (su Sour Candy il discorso è diverso, però è pur vero che comunque la finale l'ha centrata senza problemi ergo non ha neanche tanto senso insistere sul discorso della scelta poco sensata sadida)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
689
11 luglio, 2020 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Dove sono Sangria e Non è veroban

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
690
11 luglio, 2020 - 7:11
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

  A parte 3 o 4 pezzi che saranno in testa alla mia classifica, sono ancora estremamente indeciso su tutte le altre canzoni da inserire, come hanno detto gli altri trovo la semifinale molto equilibata anche se vedo abbastanza sicure per il passaggio le canzoni di Dua, Ariana e Gaga e Aiello  

Quella volta tanto che anche io indovino qualcosa fatemelo sottolineare dai cool

Delle altre tre mi fa piacere per Fedez e Gabbani mentre Amarena non l'ho votata ma è una canzone che ti rimane decisamente in testa e ha meritato di passare il turno

Spiace anche a me per Sangria, Non è vero e Boss bitch ma qualcuno doveva rimanere fuori purtroppo confused

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
691
11 luglio, 2020 - 7:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TERZA SEMIFINALE (11-15 LUGLIO)

10CaJ50.jpg

SEMIFINALISTI
1- pesca - Coco Chanel (Gaia) 
2- prontoacorrere99 - Tardissimo (Gué Pequeno feat. Mahmood e Marracash)
3- KassaD1 – Black Parade (Beyoncé) 
4- Giulio23 - Easy (Federica Carta)
5- Alabama Monroe - Dead Horse (Hayley Williams) 
6- cotacotchi - All the things she said (Poppy)
7- Plasma - Hypnotized (Purple Disco Machine, Sophie And The Giants)
8- ge_aldrig_upp – Il bacio di Klimt (Emanuele Aloia)
9- Vesuvius21 – M’ Manc (Shablo feat. Geolier & Sfera Ebbasta) 
10- Fosky - La Isla (Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini)
11- alessandrino - 8 Maravillas (Nia Correia)
12- CrYs – Break My Heart (Dua Lipa) 
13- salvatorelaga8 - La vita breve dei coriandoli (Michele Bravi)
14- matt2941 - Le feste di Pablo (CARA, Fedez) 
15- checco312 - NEON - Le ali (Marracash feat. Elisa) 
16- BertoBarto – Guaranà (Elodie) 
17- kairos – Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa (Random) 
18- GuSpe - Simm’ tutt’uno (Enzo Avitabile I Bottari di Portico, Jovanotti, Ackeejuice Rockers e Manu Dibango)
19- Danieletw - Hola Kitty (Elettra Lamborghini ft. Bizzey e La$$a)
20- drugo92 - Mi manca (Bugo feat. Ermal Meta) 
21- cionfy - Ssshh!!! (Nek)
22- Casadelvino - Wrong Party (Elenoir)
23- Shadow – Mamacita (Black Eyes Peas, Ozuna, J. Rey Soul)

In grassetto chi ha già votato. Vi taggo come promemoria. 

@pesca @Prontoacorrere99 @KassaD1 @Giulio23 @Alabama Monroe 
@cotacotchi @Oblivion. @ge_aldrig_upp @Vesuvius21 @Foski @alessandrino @CrYs 
@salvatorelaga8 @mattodie @checco312 @BB @kairos @GuSpe 
@Danieletw @drugo92 @cionfy @Casadelvino @Shadow 

Ogni concorrente impegnato in questa semifinale voterà le sue dieci canzoni preferite tra quelle degli avversari, assegnando 12 punti alla canzone preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e a seguire 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punti alle altre. 
Non si può votare per la propria canzone. Se non si vota si viene squalificati e relegati all'ultimo posto con 0 punti. 

Si vota tramite messaggio privato a me @Alby 

C'è tempo per votare fino alle ore 12:00 di mercoledì 15 luglio. 

Se volete, potete presentare in topic il brano con cui gareggiate. 

Ecco la playlist! Buon ascolto! laugh

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
692
11 luglio, 2020 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

Qui è piuttosto facile pensare a quali passeranno, secondo me:
- Coco Chanel

- Il bacio di Klimt

- La Isla

- Break My Heart

- Guaranà (questa proprio al 1000%)

- Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
693
11 luglio, 2020 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

E' un po' fuori dai circuiti dello streaming quindi ve la segnalo qua, che magari non avete avuto modo di ascoltarla.

E' un pezzo molto bello, io me la sto ascoltando spesso in macchina e mi fa molto piacere che sia uscita questa estate.

L'idea è nata durante il Jova Beach Party dell'anno scorso. Una figata vera, se si può dire. Io sono andata ed è stato uno spettacolo di vera fusione musicale e culturale, con tantissimi ospiti session improvvisate dal pomeriggio a notte inoltrata. In una di queste date sul palco con Jova sono saliti proprio Enzo Avitabile e I Bottari di Portico.

C'è poi stata una lunga jam session con i Ackeejuice Rockers e Dibango (che purtroppo è morto questo marzo) e in tutta questa musica e durante tutti questi incontri è nata l'idea di portare avanti insieme un messaggio importante  'non si può vivere in un mondo chiuso', siamo una cosa sola.

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
694
11 luglio, 2020 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

SSSHH!!!

 

Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano.

Una canzone dal ritmo vivace e dal sound elettronico che spinge Nek verso nuove sonorità.

 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
695
11 luglio, 2020 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elenoir - Wrong Party

Non mi dilungherò molto perchè insomma sareiJinkx Monsoon GIF - Jinkx Monsoon Drag - Discover & Share GIFs

Ho portato la freschezza di questa nuova proposta perchè è letteralmente il mio trip estivo. Raggruppa le venatura dark pop di Billie Eilish, con una timbrica più sensuale e intrigante e un arrangiamento che risulta spensierato e memorabile, perfetto per delle passeggiate estive, per dei dj set con un po' di alcol nel corpo e per quello che vi pare. 

Inoltre dai è pure chiaramente figlia di Marilyn Manson.

E poi perchè quando farà meritatamente successo nel duemilaeJinkx Monsoon GIF - Jinkx Monsoon Drag - Discover & Share GIFsvoglio dire essere stato il primo ad averla scoperta ihih 
Don't worry se preferirete votare presenze più lapalissiane, però please almeno

#StreamWrongParty

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
696
11 luglio, 2020 - 10:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Black Power Protest GIF by The Undefeated - Find & Share on GIPHY

BLACK PARADE è quella canzone che non ti aspetti di sentire in estate perché, pur avendo un suono che può ricordare questa stagione, ha un messaggio importante che Bey riesce a trasmettere con forza e determinazione. Black Parade è la traccia con cui Beyoncé ha deciso di festeggiare il Juneteenth, ricorrenza americana in cui si festeggia la fine della schiavitù.

Quest’anno, il Juneteenth acquisisce un valore particolare alla luce delle recenti vicende e Queen Bey ha deciso di rendere omaggio alla comunità afroamericana attraverso la musica. 

Black Parade si presenta come un vero e proprio trionfo, in cui sonorità hip-hop si mischiano magistralmente con influenze africane. Beyoncé si dichiara qui intenzionata a tornare alle proprie origini, l’Africa, terra di libertà:

“I’m goin’ back to the South/I’m goin’ back, back, back, back/Where my roots ain’t watered down/Growin’, growin’ like a Boabab tree/All fly, above of the ground, ancestors put me on game/Ankh charm on gold chains, with my Oshun energy, oh”

Bey invita poi i propri fratelli e le proprie sorelle a ad unirsi e a mostrare con orgoglio quello che li rende unici.

“Spero che continuiamo a condividere gioia e a celebrarci gli uni gli altri, anche tra le difficoltà. Vi chiedo di ricordare sempre la nostra bellezza, la nostra forza e il nostro potere. BLACK PARADE celebra voi, la vostra voce e la vostra gioia ed aiuterà le piccole imprese gestite da persone di colore.”

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
697
11 luglio, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Qui vedo già in finale La isla e Guaranà (giustamente).

Oltre a queste due tifo per Gaia, Black eyed peas, Dua Lipa (spero che questo brano fortissimo non venga penalizzato per il passaggio di Physical, a mio avviso meno adatto nel contesto) e Michele Bravi. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
698
11 luglio, 2020 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace perché è finita in una semifinale tostissima e non è un genere amatissimo su RH, in altre semifinali magari avrebbe potuto anche prendere un pass diretto per la finale, ma per me M'Manc>>>>>>>, la mia preferita tra queste 23.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
699
11 luglio, 2020 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista93 ha detto
Mi dispiace perché è finita in una semifinale tostissima e non è un genere amatissimo su RH, in altre semifinali magari avrebbe potuto anche prendere un pass diretto per la finale, ma per me M'Manc>>>>>>>, la mia preferita tra queste 23.  

Thisssss 

Merita il passaggio molto più di tante altre e spero che non venga bistrattata solo perché è un genere che non amate 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
700
11 luglio, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

                                         Easy - Federica Carta 

Questo singolo, scritto da Federica in collaborazione con K Beezy e Katoo, rappresenta una vera e propria evoluzione della cantante, i cui vissuti ed emozioni si fanno qui sempre più intensi, in una melodia elettronica addolcita da tratti ReB, con un ritornello pop. Il brano è un ulteriore passo della crescita di Federica, che è tornata dopo cambiamenti personali e professionali; è una cura per i cuori infranti, un viaggio sonoro che ci conduce nelle esperienze della cantante che le hanno permesso di raggiungere un livello di consapevolezza maggiore trasformandola in una donna forte e determinata. 

Con questo brano, Federica si rivela ancora più matura. Il video, diretto da Gianluigi Carella, è realizzato attraverso tecniche di animazione tradizionale che si mischiano all'animazione 3D; è un video con colori accesi e atmosfere sognanti e qua assistiamo alla lotta di Federica contro i suoi fantasmi, che la porta a liberarsene. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, alessandrino, vincy, Shadow, confuso&felice, Princess Carolyn, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
396 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account