Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21989
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
701
11 luglio, 2020 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Okay che 'Leoni' non è singolo ufficiale, ma vorrei fare notare che non sono passate né Annalisa né Francesca, che succede?lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
702
11 luglio, 2020 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Okay che 'Leoni' non è singolo ufficiale, ma vorrei fare notare che non sono passate né Annalisa né Francesca, che succede?lmao  

Semplicemente che gli utenti ascoltano tutte le canzoni prima di votare e non si vota a prescindere lol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
11 luglio, 2020 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

#08

EMANUELE ALOIA, Il bacio di Klimt

Testo e musica: Emanuele Aloia, Stefano Tartaglino (Steve Tarta)
Produzione: Stefano Tartaglino (Steve Tarta)

LegendArte Gustav Klimt Il Bacio Stampa su Tela, cm. 80x100 ...

Se avete seguito negli anni il mio percorso al Summer Song Contest sapete che non ho mai fatto il diavolo a quattro per accaparrarmi le canzoni più spinte o pubblicizzate. Con le mie proposte ho sempre cercato di portare su RH ciò che ha rappresentato le “mie” estati su RH, senza volermi per forza accodare ai trend del momento o al pezzo che sulla carta riscuoteva più consensi. Ci sta, sono due approcci ugualmente validi ed è anche parte di quello che rende affascinante e imperdibile questo contest.

Per questa ed altre ragioni Il bacio di Klimt non era la mia prima scelta nei giorni precedenti all’apertura delle iscrizioni, pur avendola vagliata per la partecipazione al SSC assieme a svariate altre canzoni. Proprio la sera prima della Bolgia di mezzanotte, però, ho ricevuto un segnale che mi ha convinto del tutto che fosse questa l’unica scelta che potessi fare e quella perfetta per descrivere al meglio la strana estate che stiamo vivendo.

 

Il bacio di Klimt è l’ultimo singolo di Emanuele Aloia, 21enne artista indipendente di Torino al vero e proprio debutto nel mondo della musica “che conta”. Emanuele scrive canzoni dall’età di 13 anni, è diplomato al Liceo Artistico e ha una grande passione per l’arte e la letteratura che sconfina fin nei testi delle sue canzoni – forgiando uno stile unico e peculiare che abbina sonorità pop attualissime a riferimenti colti come i quadri di Van Gogh e le poesie di Baudelaire e Montale. Ha partecipato ai casting di Amici di Maria De Filippi durante la diciassettesima edizione, venendo scartato in fase di provino (potete recuperare qui il suo debutto).

Il brano, rilasciato il 21 aprile nel pieno dell’emergenza sanitaria, è riuscito quasi dal nulla a scalare tutte le classifiche di gradimento: su Spotify attualmente conta quasi diciotto milioni di streaming e staziona alla #20 della Top 50 Italia. Ma il vero boom è avvenuto su TikTok, dove Il bacio di Klimt è diventato in breve tempo la colonna sonora dei video di centinaia di migliaia di ragazzi.

Personalmente mi sento di proporre Il bacio di Klimt come la canzone dell’estate 2020 perché a mio parere è una delle scoperte musicali più groundbreaking di quest’anno solare, con un artista che dal nulla è riuscito ad imporsi nel panorama musicale italiano con un progetto nuovo, fresco e che si apre a mille possibilità diverse. È un brano sicuramente legato a questa estate e al periodo della quarantena (come testimonia anche il video ufficiale, che riprende momenti della vita di Emanuele e dell'influencer Anna Ciati durante il periodo del lockdown) ma allo stesso tempo credo che a differenza di tante altre canzoni uscite durante questa estate, questo in particolare possa sopravvivere e rimanere attuale anche negli anni a venire.

E poi se seguite Emanuele su Instagram sapete che è un ragazzo umilissimo e sorpreso lui per primo dal successo che sta avendo - ragione in più per scoprire il suo mondo musicale se già non lo conoscete, credere nella bontà e nel potenziale di questo progetto e se possibile donargli qualche punticino ché la semifinale è super complicata e non si supera per merito delle sole forze plsnot

Vi lascio col video ufficiale di cui sopra e ovviamente il testo sotto spoiler excited

Con Il bacio di Klimt, Emanuele Aloia!

Dimmi cosa sei venuta a fare
Se vuoi restare oppure andare via
Ma quanto pesa la malinconia
Ma quanto costa dire una bugia
E parlavamo dei tuoi esami all'università
Tu che eri come colore e forme per Cézanne
Anche se adesso fuori è buio un giorno smetterà
Con te diventava sole anche una lucciola
 
Di tutte quelle che ho incontrato, tu sei l'unica
Che senza fare nulla mi ha rubato l'anima
Se vuoi tenerla bene, ma un giorno riportala
Ti prego non farle del male, custodiscila
 
Dimmi cosa sei venuta a fare
Se vuoi restare oppure andare via
Ma quanto pesa la malinconia
Ma quanto costa dire una bugia
Come un dipinto nella notte ti verrò a cercare
Per te giuro ho sceso forse un milione di scale
Afferrami la mano prima di cadere
Tutti i girasoli adesso son fiori del male
 
Se vuoi da bere, ti offro un drink
Rompi un bicchiere, sembrava un film
Tu vino bianco, io niente alcool
Cambi discorso, parliamo d'altro
Dimmi che ore sono dai
dimmi che ora siamo noi
Siamo un'ora indietro, sai
il resto lo vedremo poi
Siamo sentimento, ho un presentimento
Che il passato esiste, ma il futuro è incerto
 
Mentre perdi le parole, cerchi gocce dentro il mare
Come pioggia di ricordi che non passerà
Cerchi dentro i tuoi sospiri
Ti senti sempre più sola a bere assenzio
Come fossi un quadro di Degas
 
Dimmi cosa sei venuta a fare
Se vuoi restare oppure andare via
Ma quanto pesa la malinconia
Ma quanto costa dire una bugia
Come un dipinto nella notte ti verrò a cercare
Per te giuro ho sceso forse un milione di scale
Afferrami la mano prima di cadere
Tutti i girasoli adesso son fiori del male
 
Ci siamo persi per riprenderci
Ci siamo scelti per non sceglierci
Ma anche tra mille anni sarò ancora qui
Siamo eterni come il bacio di Klimt
 
Dimmi cosa sei venuta a fare
Se vuoi restare oppure andare via
Ma quanto pesa la malinconia
Ma quanto costa dire una bugia
Come un dipinto nella notte ti verrò a cercare
Per te giuro ho sceso forse un milione di scale
Afferrami la mano prima di cadere
Tutti i girasoli adesso son fiori del male

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
11 luglio, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

GAIA GOZZI - COCO CHANEL

Fresca vincitrice dell'ultima Edizione di Amici, nonchè 2° classificata anche ad X Factor, Gaia, oltre al brano di lancio Chega, da cui prende nome il suo EP, propone nel talent show anche Coco Chanel, un brano moderno, allegro e spensierato. 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
705
11 luglio, 2020 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Può un tormentone tornare a 'tormentarci' a distanza di 18 anni? laugh 

A voi l'ardua sentenza. 

 

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1596
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
706
11 luglio, 2020 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Qui vedo già in finale La isla e Guaranà (giustamente).

Oltre a queste due tifo per Gaia, Black eyed peas, Dua Lipa (spero che questo brano fortissimo non venga penalizzato per il passaggio di Physical, a mio avviso meno adatto nel contesto) e Michele Bravi.   

Basandomi sul BTO di Future Nostalgia sul sito, Physical aveva molto più seguito tra gli utenti partecipanti rispetto a BMH. Vedremo se Dua farà due su due in finale come è già successo a Lady Gaga.

Io di questa semifinale ascolto tanto, oltre il brano di Dua, Hypnotized e Guaranà. Il mio tifo va per questi tre pezzi!!! jamming

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
707
11 luglio, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

      Hypno - Pokémon Central Wiki

HYPNOTIZED
Purple Disco Machine, Sophie and The Giants 

Valeria Marini Ma Chi Sticker by Trendit for iOS & Android | GIPHY

Quando ho scelto di giocare con questa canzone, non era davvero da nessuna parte in Italia, l'ho sentita per caso in un radio tedesca che trasmette fondamentalmente solo techno e musica elettronica, e ho pensato che dovevo assolutamente condividerla prima che passasse il suo tempo.

Poi, vabbè, io sono scellerato e ho deciso di proporla nel contesto meno adatto a farla prosperare, ma da quando l'ho ascoltata è diventata la colonna sonora della mia estate, quindi direi è in tema con questo concorso.

La cosa divertente, e ne parlavo con Alby ieri, è che - non si capisce per quale assurdo motivo - questa canzone sta diventando una hit in Italia lol, cosa che non mi è mai balenata per la testa quando ho fatto il suo nome nella bolgia di mezzanotte. 

Dato che è un parametro più che mai imprescindibile da tenere presente al ssc, vi "do i numeri" di cui necessitate per concederle una chance: Hypnotized è stata adottata da RTL 102.5 qualche settimana addietro, entrando nelle new hits, e ad oggi è #16 overall nell'airplay italiano, sopra Ciclone. Attualmente sta ingranando ovunque, cresce a vista d'occhio ma deve ancora impostare a tutti gli effetti la quinta marcia: in FIMI ha peakkato questa settimana alla #45 che, voglio dire, non è male per essere dei totali sconosciuti con una canzone in inglese nella stagione dei tormentoni estivi italo-latini. Su Spotify Italia è OGGI alla #59, una delle pochissime canzoni in salita nonostante le uscite del venerdì che stanno facendo perdere un paio di posizioni un po' a tutti. Da 2 giorni è stata inserita nella famigerata Top Hits, la più pericolosa e influente playlist di spotify, quindi ha la strada spianata, continuerà a crescere e, quando arriverà in top 20 su Spotify, comincerete finalmente ad apprezzarla anche voi, lo so. In realtà la amate già, ma ancora non lo sapete.

La classifica che più mi ha lasciato sbigottito però, provocandomi una sonora risata, è quella di iTunes. Guardate con i vostri occhi, fa più effetto di un filetto di sgombro in mezzo ai pescecani:

Ma che caspita ci fa alla #6, tra le intoccabili e imprescindibili perle dell'estate italiana? Mistero. I poteri forti avranno sborsato qualche big money per farla arrivare lì, non c'è altra spiegazione. Saranno poche copie, ma contraffatte. 

Quindi niente, stanno performando qua e là nella classifiche, per cui non avete scuse: il pass per essere votati ce l'hanno. Date qualche chance a questi snobbettini sconosciuti che vogliono solo dirvi che se la spassano anche loro quest'estate, tra sonorità anni '80 attualizzate in chiave elettronica contemporanea e una scansione melodica, per l'appunto, ipnotica. 

Io credo nel replay value di Hypnotized, è la tipica canzone che al primo ascolto giudichi come "bellina, dai", ma al terzo non ne puoi più fare a meno, per cui se sei stanco anche tu dei soliti tormentoni usa e getta che a settembre già comincerai a ripudiare, fai come me, manda un MP ad @Alby con scritto "12 Hypnotized", anche solo per disperdere il voto, accetto di buon grado anche i voti strategici della serie "le do tre punti, tanto chi la vota a questa". Insomma, tutto fa brodo in tempi di Covid19.

Sophie and the Giants Sticker for iOS & Android | GIPHY

La finale è chiaramente fuori portata, ma noi puntiamo ad una dignitosissima top 15 in questa semifinale. Sono sicuro che la voce suadente della Sophie e l'arrangiamento eighties di Purple (omaggio a Prince) Disco Machine (omaggio alla "Miami Sound Machine" Gloria Estefan) vi trasporteranno altrove, per cui non mi resta che lasciarvi all'ascolto di questa traccia funk-synthpop-italodisco che sicuramente non ascolterete nella playlist del Papeete.

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
708
11 luglio, 2020 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
709
11 luglio, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Uscita da un paio di giorni col nuovo singolo Lentamente, dopo la parentesi che l’ha resa nota al grande pubblico al fianco del rapper Fedez.

ecco a voi le Feste di Pablo 

semifinale davvero tosta almeno 4 posti su 6 credo siano già occupati 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
710
11 luglio, 2020 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui ci sono le due canzoni che avrei scelto se avessi avuto la testa di partecipare alla bolgia: Il bacio di Klimt e Le feste di Pablo. Non puntavo ai tormentoni, ma a quelle due.

Quindi già due posti per me sono assegnati, inoltre farei passare anche Guaranà, Mi manca (non è estiva, ma mi fa troppo piangere e la amo) M'manc e Hypnotized. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
711
11 luglio, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

M' Manc

Capisco che solitamente i gusti del sito non si rispecchiano nella trap
ap però questa canzone che ho portato penso sia un bel po diversa da tutte le classiche trappate. Il testo è molto bello, romantico, diretto ma non banale. Il ritornello è martellante, possiamo inoltre vedere come la commistione trap\pop combacia perfettamente. Il tutto condito anche da un bel successo che il pezzo sta riscuotendo tanto da non farlo non considerare come ipotetico finalista.

Quindi basta pregiudizi sui vari generi musicali, alla fine ognuno ha un suo stile e obiettivo che usati nella giusta maniera (come in questo caso) hanno grande importanza e permettono di descrivere alla perfezione la natura variegata che la musica possiede.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
712
12 luglio, 2020 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mia top 10 per questa semi (per ora quella che ho preferito meno muto), sempre in ordine di playlist:

- Coco Chanel
- Dead horse
- La isla
- Break my heart
- Hypnotized
- La vita breve dei coriandoli
- Le feste di Pablo
- Guaranà
- Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa
- Mi manca

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9635
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
713
13 luglio, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

E anche stavolta dico la mia 

Coco Chanel: Io sono pazzo di Gaia e amo praticamente tutti i suoi pezzi e questo non fa eccezione. Più debole di Chega ma è comunque una bellissima bop jamming

Tardissimo: è il pezzo "paraculo" del disco di Guè, adattissimo per le radio, che ricalca un po' le atmosfere dei due dischi precedenti, più radiofonici. Piacevole, però non è il pezzo della vita, anche se Mahmood è sempre una garanzia.

Black Parade: Tematica importantissima, pezzo che scorre abbastanza liscio, ma io purtroppo da quando Beyoncè non fa più gli acutazzi non riesco ad ascoltarla come prima ban

Easy: Non apprezzo questa elettronica esagerata, però tutto sommato Federica è sempre una garanzia. Diciamo che dei singoli usciti finora trovo sia quello meno ispirato. 

Dead Horse: Lei artista vera, disco PAZZESCO e brano altrettanto pazzeschello clap2

All the things she said: ...e dunque? Lei è una performance artist ed ha avuto spesso idee geniali ed assurde, il suo canale Youtube è una perla. Mi aspettavo molto di più, non una cover paro paro plsnot

Hypnotized: Molto Dua Lipa wannabe ma nel modo giusto jamming

Il bacio di Klimt: Purtroppo, come ho già detto, a me questi cantautori giovani di belle speranze, un po' ad inseguire il sogno di Ultimo, non è che facciano poi impazzire noparty

M'manc: Molto regionale, però funziona abbastanza, alla differenza di cose tipo Guapo. Sfera ha un potenziale assurdo da hitmaker. 

La Isla: Mi aspettavo MOLTO di meglio da questo pezzo onestamente, però ammetto che MI FA CANTAREEEEEE (semicit.). lol

8 Maravillas: Che bello! Siamo tornati ad inizio 2000 con quei pezzi stile Candela o un brano generico di Paulina Rubio o di Thalia. Ci rivedo tantissimo robe tipo Arrassando e AMO. Era ora tornassero quelle atmosfere. clap

Break my Heart: Anche questo è più da quarantena che estivo, ma almeno è più recente di Physical lol

La Vita breve dei coriandoli: Piango. Tanto. piango2

Le feste di Pablo: Ho amato tantissimo il brano quando c'era solo lei. Fedez però non peggiora il pezzo anzi fornisce una parte urban per niente male. 

Neon: Elisa è PAZZESCA. Marracash non è nella sua forma migliore ma solo il ritornello vale tutta la posta.

Guaranà: Ciclone è superiore in tutto ma questo pezzo è memorabilissimo, è impossibile non ritrovarsi a cantarlo anche per sbaglio. Ormai Elodie è una delle regine del nostro pop. 

Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa: Non amo Random ma questo pezzo, anche grazie ad Amici, è finito per essere un piacevole ospite nella mia lista di ascolti clap2Carino, senza pretese, sincero. 

Simm'tutt uno: Un bellissimo pezzo folk, mi ha piacevolmente sorpreso heart

Hola Kitty: Tremenda, per me la peggiore del lotto ban

Mi manca: Un delizioso pezzo cantautoriale, di due grandi artisti. Estiva anche senza strizzare l'occhio a particolari ritmi latini clap

Sssh: Nek ha preso una deriva che mi entusiasma pochissimo ma il pezzo va detto che funziona tantissimo. 

Wrong Party: E' praticamente una Billie Eilish wannabe quindi ribadisco quanto detto in precedenza sadida

Mamacita: L'unico vero tormentone latino di questa estate, visto il letargo di Soler, Iglesias, Pitbull e compagnia. E ci sta davvero tanto, l'urban è sempre la scelta giusta ahh

 Nicks Lannister

Prontoacorrere99
Utente

Utente
Forum Posts: 394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
714
13 luglio, 2020 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

02 - TARDISSIMO

Gue Pequeno, Marracash, Mahmood

La voce ipnotica di Mahmood si unisce perfettamente al rap di Gue (con cui ha collaborato a Sanremo per Soldi)  e Mahmood (la cuisomiglianza é diventata un featuring tra i due: Non Sono Marra)

 

Io la trovo fortissima, date una chance a un possibile tormentone non convenzionalecatecaselli

 

"Volevo, volevo lo giuro

Sullo specchio non vedo futuro 

Per sta faccia di m*rda

Stanca, ma che non riesco a mettere a nudo" 

Prontoacorrere99
Utente

Utente
Forum Posts: 394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
715
13 luglio, 2020 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Prontoacorrere99 ha detto
02 - TARDISSIMO

Gue Pequeno, Marracash, Mahmood

La voce ipnotica di Mahmood si unisce perfettamente al rap di Gue (con cui ha collaborato a Sanremo per Soldi)  e Mahmood (la cuisomiglianza é diventata un featuring tra i due: Non Sono Marra)

 

Io la trovo fortissima, date una chance a un possibile tormentone non convenzionalecatecaselli

 

"Volevo, volevo lo giuro

Sullo specchio non vedo futuro 

Per sta faccia di m*rda

Stanca, ma che non riesco a mettere a nudo"   

Marra non Mahmood 😂 nnnnot io che mi confondo 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
716
13 luglio, 2020 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Io mi trovo un po' in difficoltà nel valutare All the things she said perché è una canzone che amo alla follia (avevo persino il cd delle t.A.T.u. ai tempi) ma mi fa strano valutarla al pari di tutte le altre canzoni della semifinale visto che è una cover anche abbastanza fedele all'originale.

Ovviamente voi nel frattempo votate el guaranoide 

Elodie-Guaran%C3%A0-Attilio-Cusani.jpg

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
717
13 luglio, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Giro di boa di questa semifinale. Ricordo che c'è tempo per votare fino alle 12:00 di mercoledì 15 luglio laugh

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
718
13 luglio, 2020 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Con la voce rotta di chi per molto tempo ha vissuto nel silenzio, Michele Bravi racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all'amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose, spesso racchiusa nelle fragilità. 

 

Grazie a chi apprezzerà questa canzone e la voterà! heart

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
719
13 luglio, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Io mi trovo un po' in difficoltà nel valutare All the things she said perché è una canzone che amo alla follia (avevo persino il cd delle t.A.T.u. ai tempi) ma mi fa strano valutarla al pari di tutte le altre canzoni della semifinale visto che è una cover anche abbastanza fedele all'originale.

L'intento è quello, ossia di vedere l'effetto che fa... laugh Non credo sia mai stata fatta un'operazione del genere al SSC (o forse sì, ma non nelle edizioni a cui ho partecipato io mi sembra).

Ci ho pensato veramente a lungo, non sapevo chi scegliere tra Jessie Ware, Foxes, Annie e Poppy... Alla fine ha vinto l'operazione "nostalgia".

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
720
13 luglio, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Giro di tag per chi deve ancora votare laugh

@Prontoacorrere99 @Oblivion. @Vesuvius21 @Foski @checco312 @kairos @Casadelvino @Shadow 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, Olimpico85, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, OffT
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45191

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366230

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account