Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2020 | Risultati da pag. 48
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
661
10 luglio, 2020 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Delle passate son particolarmente contento per Aiello, che trovo abbia un pezzo fortissimo, e per Amarena e Bimbi per strada, che trovo comunque valide.

Le altre tre per me sono un big no. Rain On Me ancora ancora ci può stare, soltanto che non riscontra il mio gusto, ma Gabbani e Dua meh. Del primo trovo la canzone davvero tremenda, mentre Physical, che adoro follemente, non la vedo affatto estiva. 

Stupito dal non passaggio di Spigoli, che vedevo in finale sicuramente. 

Ah, ps. Grazie a chi ha dimostrato di apprezzare Alien, visto che l'ho letta citata in vari commenti tra i brani che avreste votato heart

SOGAAF6.png

Lu11
Utente

Utente
Forum Posts: 251
Member Since:
3 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
662
10 luglio, 2020 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contentissimo che sia passata Amarenaclap2

mentre un po' deluso di alcuni passaggi alla quale non avevo assegnato nessun punto per gusti personali ma ci stanno e che non siano passate canzoni che  secondo me meritavano più di altre, ma è giusto così 

 Complimenti a tutti e buona fortuna!!!!! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
663
10 luglio, 2020 - 14:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Winx ci sono excited

Non vedo nessun passaggio scioccante anche se non mi aspettavo il passaggio di Fedez, che ho comunque votato quindi good. Avrei fatto a meno di Gabbani che...... cringe è un po' poco.

Per il resto Spigoli e Boss Bitch robbed piango2

Edit ho dimenticato TKN sorpreso

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
664
10 luglio, 2020 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di vedere il video di Hallucinate e quindi ribadisco quello che ho detto su Physical lol

Per il resto non posso dire di sentirmi offeso dai passaggi, anche Gabbani ci sta sia passato, mi dispiace per Emmina, per Mara e per il Pagante.

excited adoro il passaggio di Frah

sorpreso sconvolto dai Kolors che restano a casa (ma suppongo ripescaggio, spero almeno) 

 Nicks Lannister

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
665
10 luglio, 2020 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie per avermi regalato un'altra finale heart

Felice che ci sia anche Amarena che ho scoperto proprio grazie al SSC

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
666
10 luglio, 2020 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Non mi aspettavo il passaggio, grazie a chi ha votato per Gabbani clap è la prima volta che arrivo in finale al SSC 

Delle altre cinque che sono passate ne avevo votate tre (in prima, seconda e sesta posizione). Ero convinto sarebbe passata anche Sangria (che avevo messo quinta) ma sarà sicuramente al ripescaggio. Mi dispiace per testa tra le nuvole e non è vero, spero in un ripescaggio anche per loro

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
667
10 luglio, 2020 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

non è passata nessuna delle mia top3plsnot né ioplsnot

un po' meh, alcuni nomi, più che altro dua lipa che è proprio fuori stagionesadida

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
668
10 luglio, 2020 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Watermelon Sugar e per Alien, però ci stanno come passaggi. Frah e Gabbani gli unici che non mi aspettavo passassero, specialmente il secondo... Il sudore ci appiccica non mi è mai piaciuta molto sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
669
10 luglio, 2020 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Finalmente qualche sorpresa excitedexcited non mi aspettavo per nulla il passaggio di Amarena, ma mi è cresciuta tantissimo col passare degli ascolti quindi approvo perché significa che le playlist vengono davvero ascoltate da chi vota clap2

Su Fedez avete già detto tutto voi, paradossalmente sono più sorpreso di trovare lui in finale rispetto alle altre che sono passate perché negli ultimi anni è stato rifiutato in svariate vesti. Anche se era entrato nel 2013 con Alfonso Signorini (Eroe Nazionale) sick e poi ancora due anni dopo con One Last Time (ma c'era Ariana) sadida

Non gradisco, come ho già detto, la tassa Aiello ma visto il plebiscito nei suoi confronti penso possa avere velleità da top10 o addirittura più in alto. Felice invece per il passaggio del turno di Gabbani, che torna in finale a distanza di tre anni con una canzone che IMHO se lo merita al 100% clap2

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3715
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
670
10 luglio, 2020 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Dua vi ringrazia per la finale heart

Dua Lipa Kiss GIF by Music Choice

 

Comunque non mi aspettavo questi passaggi. Delle altre cinque che sono passate ho votato per Amarena e Vienimi a ballare (e forse un'altra, non ricordo più sinceramentelol)

Mi dispiace che siano rimaste fuori canzoni che avevo messo in cima alla mia classifica come Spigoli, TesTa e Sangria

Portofino piango2

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
671
10 luglio, 2020 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Grazie a chi ha votato la mia canzone per avermi regalato la seconda finale in due edizioni con un brano uscito da pocoparty

Grazie ad Aiello che sapevo non avrebbe deluso le mie aspettative nonostante il rischio di un cambio di stile annunciato. clapclap

"amore portami a bere... in finale" semicit.excited

Complimenti agli altri finalisti clap2clap2

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
672
10 luglio, 2020 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Sulle prime 4 sono d’accordo, sulle ultime due un po’ meno ma ci possono stare come passaggi.

Mi dispiace vedere pezzi come Sangria, Non è vero e Death bed non passare, ma qualcuno di loro sicuro lo rivedremo al ripescaggio jamming

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
673
10 luglio, 2020 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Tutta la mia top3 out piango2

Mi dispiace tantissimo per Watermelon Sugar, che ero convinto passasse al 100%. Boh. 

Ma Amarena perché? lol Pure il passaggio di Gabbani non lo comprendo. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
674
10 luglio, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Gabbani?! what

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
675
10 luglio, 2020 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

YASSS Amarena! Did Fob92 win?

Io nel frattempo avevo già investito i vostri 288 punti in un conto off shore quindi altro che Portofino ora dovrò fuggire a Dubai a fare il latitante per non essere arrestato per evasione byeeeee

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
676
10 luglio, 2020 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

La mia prima finale excited.
Sono veramente contento che vi sia piaciuta Amarena hug.

Per quanto riguarda le altre qualificate, della mia top 8 non è passata nessuna lmao. Dispiaciuto soprattutto per Spigoli, Portofino e Luna Araba che meritavano il passaggio.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
677
10 luglio, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Tra le qualificate di questa semifinale, sono contenta soprattutto per Physical (è vero che è in rotazione da mesi, ma personalmente è un parametro di cui non sto tenendo conto), Rain On Me e non mi dispiace Vienimi (a ballare) di Aiello.
Visto il trend non ci speravo minimamente, ma almeno posso dire di aver ascoltato molto volentieri le proposte di Billie Eilish, Dennis Lloyd, Harry Styles e la stupenda Luna Araba (ma è proprio l'intero album ad essere stupendo smitten). Note positive per Non è vero e Leoni, che già conoscevo ma, comunque, sempre gradevoli da ascoltare.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
678
10 luglio, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Plasma ha detto

PRONOSTICO
Francesca Michielin ft. Giorgio Poi - Leoni
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - Spigoli
Lady Gaga ft. Ariana Grande - Rain on me
Aiello - Vienimi (a ballare)
Fedez, Robert Miles - Bimbi per strada
Dua Lipa - Physical   

4 su 6 le ho prese, ma speravo di sbagliarmi nel caso di Fedez. sadida Preferisco di gran lunga Problemi con tutti (Giuda), nel suo non essere estiva almeno mi lascia qualcosa, questa il vuoto totale.

Un tantino perplesso dal passaggio di Gabbani, la cui traccia mi sembra una delle meno ispirate in assoluto di questa semifinale, ne avrei fatte passare minimo altre 18 prima di lui. Watermelon sugar fuori e Il sudore ci appiccica dentro è una scelta che non mi convince granché. 

Physical sarà pure fuori tempo massimo, ma io preferisco un'ottima canzone rilasciata a gennaio ad una pessima canzone pubblicata a giugno, quindi approvo il suo passaggio.

Per il resto risultati che ci stanno, sorpreso (in positivo) dall'assenza di Spigoli, che davo in top 10 in finale avendo annusato un certo riscontro sul forum, e altrettanto sorpreso in positivo dalla presenza di Amarena, che mi è cresciuta molto negli ultimi giorni, ma a cui non attribuivo chissà quale seguito. Lieto di essermi sbagliato in entrambi i casi.

Vienimi (a ballare) ha già tutte la caratteristiche del tormentone per eccellenza: o la si ama profondamente, o la si detesta intensamente. Questo è positivo, perché vuol dire che ha lasciato il segno ed io la trovo davvero un toccasana nel torrido oceano dei tormentoni estivi 2020. Materiale da top 5 senza se e senza ma. heart

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
679
10 luglio, 2020 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Plasma ha detto

PRONOSTICO
Francesca Michielin ft. Giorgio Poi - Leoni
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - Spigoli
Lady Gaga ft. Ariana Grande - Rain on me
Aiello - Vienimi (a ballare)
Fedez, Robert Miles - Bimbi per strada
Dua Lipa - Physical   

4 su 6 le ho prese, ma speravo di sbagliarmi nel caso di Fedez. sadida Preferisco di gran lunga Problemi con tutti (Giuda), nel suo non essere estiva almeno mi lascia qualcosa, questa il vuoto totale.

Un tantino perplesso dal passaggio di Gabbani, la cui traccia mi sembra una delle meno ispirate in assoluto di questa semifinale, ne avrei fatte passare minimo altre 18 prima di lui. Watermelon sugar fuori e Il sudore ci appiccica dentro è una scelta che non mi convince granché. 

Physical sarà pure fuori tempo massimo, ma io preferisco un'ottima canzone rilasciata a gennaio ad una pessima canzone pubblicata a giugno, quindi approvo il suo passaggio.

Per il resto risultati che ci stanno, sorpreso (in positivo) dall'assenza di Spigoli, che davo in top 10 in finale avendo annusato un certo riscontro sul forum, e altrettanto sorpreso in positivo dalla presenza di Amarena, che mi è cresciuta molto negli ultimi giorni, ma a cui non attribuivo chissà quale seguito. Lieto di essermi sbagliato in entrambi i casi.

Vienimi (a ballare) ha già tutte la caratteristiche del tormentone per eccellenza: o la si ama profondamente, o la si detesta intensamente. Questo è positivo, perché vuol dire che ha lasciato il segno ed io la trovo davvero un toccasana nel torrido oceano dei tormentoni estivi 2020. Materiale da top 5 senza se e senza ma. heart  

Bravo Plasma, le hai quasi azzeccate tutte! clap2

Anche a me Problemi con tutti (Giuda) è piaciuto ma mi ha stufato rapidamente, Bimbi per strada è uno dei brani che ho scoperto grazie a questo contest e per poco non l'ho piazzato in cima alla mia classifica.

Per dire non conoscevo nemmeno Ilomilo che mi ha letteralmente ipnotizzato (la versione remix in radio mi convince meno)... Su Gabbani concordo in pieno con te, non ci trovo proprio niente di che ma... De gustibus! 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
680
10 luglio, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

AielloneahhNon vedo l'ora di avere l'opportunità di stravotarlo in finaleexcited

Sono contento anche per Bananine e Bananone di Gabbani, che rimane decisamente in testa.jamming

Mi dispiace per l'assenza di Alfa con una canzone di successo ed estivissima e per Portofino.piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, anto1994, thatdamngigi, L.W.
263 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account