Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ecco la classifica completa! Poi appena possibile posto tutte le grafiche dei voti
Utente
17 marzo, 2017
Io ho dato 12punti a Guaranà e Zero a Ciclone
Di base comunque contento abbia trionfato Elodie, seppur con un brano che non mi entusiasma nella sua interezza (parte di Mariah che ad esempio avrei evitato).
Dei pezzi che avrebbero potuto vincere mi sarebbe risultato indigesto quello di Aiello che fortunatamente non ha vinto e nemmeno ha raggiunto il podio... Buono!
Utente
25 novembre, 2017
70 voti di differenza pazzesca.
La posizione che mi stupisce di piú è quella di Mediterranea: Irama è sempre stato mal visto all'interno del forum e il suo pezzo non è stato accolto molto bene. Secondo me, ha ampiamente meritato il podio super meritato.
Contentissimo per Aielloho dato a lui i miei 12 punti.
Trovo che Gabbani, Elettra/Giusy e Achille siano stati pagati pure troppo.
Utente
7 agosto, 2013
Avrei preferito la vittoria di Mediterranea, che trovo sia una delle canzoni estive più belle degli ultimi anni, ma sono contento anche per Ciclone che infatti avevo piazzato al secondo posto.
Complimenti Evil e bravissimo Alby per il lavorone nel produrre tutti questi video
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Faccio anche qui i miei complimenti ad @Evil per la vittoria pazzesca! (mi hai tolto il record, maledetto! ) ... e complimenti anche a @BB e @Targaryen per il podio!
Ringrazio ancora @Alex87 per aver pensato a me. È stato un bellissimo viaggio in cui ho avuto modo di guardare da un'altra prospettiva un contest a cui ero già affezionatissimo. Adesso ho ancora più consapevolezza e ammirazione per il tuo lavoro e per questo gioiellino, che per me è sempre la "festa di RH". Per me è stato un onore
Grazie ad Alex anche per i consigli, così come a @BB, che in questi giorni è stato meglio di un angelo custode, a @Casadelvino per le grafiche meravigliose, ad @Evil @Foski ed @Edre per aiuti e consigli tecnici!
Grazie soprattutto a tutti i 96 concorrenti per aver partecipato e animato questo contest!
P.S. Stay tuned domani mattina per i dettagli delle votazioni
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
9 settembre, 2013
Ci ho preso tipo ZERO, ma sono veramente contento di questi risultati
Devo ammettere che credevo poco in Ciclone in quanto almeno per me, come già scrissi all'epoca, c'è voluto un bel po' prima che mi crescesse con gli ascolti, nel senso che non m'era mai dispiaciuta però la vedevo molto come second fiddle rispetto a Guaranà (uscita prima e più legata allo stile solito di Elodie). Però alla fine durante l'ascolto finale mi è arrivata davvero un sacco e le ho dato un bel 6, quindi visto che a quanto pare è successo anche a molti di voi direi che ci sta Contentissimo anche di allungare la mia streak di voti assegnati alla vincitrice, ininterrotta dalla mia prima partecipazione nel 2015. E quest'anno era difficile perché delle prime 10 ne ho votate soltanto 3, quelle poi effettivamente salite sul podio
I miei 12 punti sono andati a Mediterranea, che al netto della mia (poca) simpatia per l'interprete trovo una delle canzoni estive più forti dell'ultima decade. Il fatto che sia arrivata terza, sopra a tanti beniamini e beniamine di RH, credo sia un testamento del valore di questo pezzo - perché comunque farcela al SSC senza un artista molto sponsorizzato qui sul sito è difficile il doppio. Irama quest'anno ha lanciato una vera e propria bomba e sono contento che sia riuscito a salire sul podio
Aiello arriva 4° a un passo dal podio, rappresentando la migliore piazzata fra i brani scelti "al buio". Godicchio un po' per il flop di Karaoke, spinta dalle radio davvero oltre misura ma abbastanza ripulsa da buona parte degli utenti. A dimostrazione che non basta una base un po' tamarra e un cafonissimo "ho voglia di AH AH AH AH AH" per centrare la palma di canzone dell'estate. RH has taste
Per il resto, posto che ne parleremo bene con in mano i risultati delle semifinali, mi preme fare sottolineare il 10° posto di La isla - attesa alla vigilia più della venuta di Cristo, tanto da provocare la "bolgettina" a fianco di quella tradizionale di mezzanotte. Non so se si possa parlare della fine di un corso, ma se abbiamo sempre parlato di Giusy come la "queen dell'estate" mi viene istintivamente da pensare che dopo il 3° posto tirato per i capelli di Jambo e questo vero e proprio flop - perché solo di flop si può parlare - quest'edizione del SSC rappresenti un vero e proprio passaggio di consegne con Elodie, che in tre anni ha portato a casa un oro e tre argenti senza sbagliare un colpo (oltre ad affermarsi come una delle figure di punta del panorama musicale italiano, titolo che - tormentoni a parte - a Giusy manca da un po'). Vedremo cosa succederà l'anno prossimo con l'edizione del decennale
Ah, e complimenti all'ottima In Your Eyes che (Chega a parte) conquista contro ogni pronostico il titolo di miglior canzone straniera
Utente
7 agosto, 2013
ELODONAAAAAAAAAAAAAAAA
@Evil
Ciclone's haters found dead
Vittoria meritatissima, se non ci fosse stata Lady Gaga avrebbe preso i miei top points, spero si faccia strada ancora di più nelle prossime settimane in classifica, che sia di buon auspicio!
Aiello sopra Karaoke
Rain on me che non entra in top 10ma ce la fanno Bam bam twist e La isla
Io posso solo ringraziare di non essere arrivato ultimo
Bravissimo Alby
Utente
9 settembre, 2013
LOL ovviamente mi son dimenticato di complimentarmi con la top3 e soprattutto con @Alby per la gestione impeccabile del tutto
E pure di mettere l'accento sul fatto che per un solo punto Ciclone strappa ad Amore e Capoeira il record di punti totali (397 contro 396), quest'anno ancora più difficile perché è vero che han votato più utenti, ma c'erano anche cinque canzoni in più in gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn