AIELLO - MI PIACE MOLTO
Il 26 maggio è arrivato in radio il nuovo singolo MI PIACE MOLTO, brano prodotto da BRAIL e SIMONETTA, in assoluto il più “up time” dell’ultimo album ROMANTICO. Sin dal primo ascolto è impossibile stare fermi o non cantarlo a squarciagola. L’erotismo e il soft rock si fondono con la spensieratezza di una fisarmonica popolare, volendo giocare con nomi giganti, qui Lenny Kravitz incontra Rino Gaetano.
E poi del videoclip insieme ad Alessio La Padula ne vogliamo parlare?
instagram: damianorac
Utente
31 ottobre, 2020
BLANCO, Mina - Un briciolo di allegria
Una delle più improbabili collaborazioni dell'anno, quella tra il giovanissimo cantante già vincitore del Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood con Brividi, e probabilmente il più grande estabilishment della musica femminile italiana.
Secondo singolo estratto dal secondo album in studio di Blanco, Innamorato, e primo singolo estratto dal settantacinquesimo album di Mina Ti amo come un pazzo, Un briciolo di Allegria riesce ad armonizzare bene le personalità artistiche dei due cantanti, provenienti da mondi totalmente diversi.
Il pezzo ha riscosso notevole successo commerciale, probabilmente più genuino e trasversale rispetto a molti altri pezzi, certificando ad oggi (6 luglio 2023) un disco di platino e occupando la prima posizione in FIMI come singolo più venduto per ben 5 settimane.
Personalmente la trovo molto martellante, il parapapapapapara è oggettivamente iconico e sono contento di essere riuscito a mettere le mani su questa proposta per la mia seconda partecipazione al SSC.
Sei un Coez o un Frah?
Fai il quiz dell'estate e scopri chi sei!
E S C L U S I V O !
- hai la notte scritta in faccia? Scopri il nostro gel struccante
- gira tutta la stanza? I segreti anti-nausea di Elodie
- stanotte una bussola ce l'hai? Le mete top delle vacanze 2023
In più:
Vota Alta Marea al Summers Song Contest 2023
Riceverai il poster di Coez e Frah Quintale
Utente
15 aprile, 2018
Ciao a tutti!
Sono una lettrice silenziosa molto accanita di questo forum, ed è sempre bello ogni anno palesarsi per partecipare al vostro bellissimo Summer Song Contest.
Quest'anno ho scelto di gareggiare con Rosalia, una delle mie artiste preferite, che col compagno di musica e vita Rauw Alejandro ci propone per me una vera chicca, ascoltatela e non ve ne pentirete!
Utente
7 agosto, 2013
Scritto da Olly e prodotto in collaborazione con JVLI, “Tutto con te” è un brano libero e spontaneo, un riflesso di quello che è il giovane artista. In maniera del tutto istintiva, Olly si butta così nella mischia delle sensazioni, vivendo al massimo ogni esperienza e dandosi la possibilità di non fare sempre la scelta giusta. Il fulcro del brano, però, sta nella scoperta che il massimo dell’intensità sta nella condivisione: “farei tutto con te”
ho scelto di portare questo brano perchè tra i rimanenti mi piaceva soprattutto il significato del brano, quello di voler vivere e sbagliare ma soprattutto di non farlo da soli. E poi vabbe lui nei videoclip è sempre una garanzia, quindi se vi va di vederlo e di votarlo non pensateci due volte
Utente
15 febbraio, 2019
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Rubami la notte
Innegabile è il successo di questa band che ritorna a conquistare i fan e non solo con un pezzo fresco, leggero, tutto da cantare a squarciagola che fa da apripista al tour degli stadi italiani (Venezia, Torino, Milano, Roma e Bari)
Questa canzone punta dritta al tuo lato romantico.
Ci fa riflettere su quelle persone, situazioni, desideri che hanno
la forza di farci rimanere svegli la notte.
Scrivono i PTN:
c’è chi sta sveglio per paura, chi per speranza, chi per guardare le stelle, chi perché non sa come arrivare alla fine del mese e chi perché vuole parlare del più e del meno con qualche sconosciuto fuori da un club. Tra le infinite categorie, ci hanno sempre colpito i romantici che talvolta aspettano la mezzanotte del giovedì sera per ascoltare le nuove canzoni che escono.
Utente
23 dicembre, 2015
YEИDRY - HERRERA
Rilasciata ad inizio anno, "Herrera" è il singolo di Yendry ex partecipante ad X Factor nell'edizione di Chiara Galiazzo e Mahmood. Il ritmo latino domina il brano e il sapore dell'estate non può assolutamente mancare in ogni nota.
"Herrera" è una canzone che parla della forza dell'amore, anche quando arriva inaspettatamente e sembra rischioso. Il ritornello descrive l'intensità del loro legame fisico ed emotivo, dove ogni volta che si baciano e si toccano sembra che il mondo stia per finire e il narratore si sente sopraffatto dai loro sentimenti. Inoltre Herrera è il quartiere dove è cresciuta Yendry, a Santo Domingo in Repubblica Dominicana.
So che ho 0 speranze ma la Queen un giorno diventerà famosa anche qui in Italia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Breve brevissimo giro di tag per dare un reminder a @Oblivion. e @calacolo e ricordare che c'è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 10 luglio per votare
Chi non vota entro la scadenza sarà squalificato e relegato in ultima posizione con 0 punti. Inoltre non potrò votare nella Finale
Utente
23 dicembre, 2015
Alby ha detto
Breve brevissimo giro di tag per dare un reminder a @Oblivion. e @calacolo e ricordare che c'è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 10 luglio per votare
Chi non vota entro la scadenza sarà squalificato e relegato in ultima posizione con 0 punti. Inoltre non potrò votare nella Finale
Credo di aver votato, mi apparivano 2 Alby nel mex privato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn