Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Sotto il Tweet postato da Gigi tutti lo stanno facendo notare. Ovviamente non i fan di M&M
No it’s not. Haha ebu rules are real. Not fake like Sanremo rules
— Wozzy! 🥥🌴 (@Dowellhavewell) February 11, 2018
Impresa di asfaltatura Wozzy
Yes! They will copy another song ❤️
— Wozzy! 🥥🌴 (@Dowellhavewell) February 11, 2018
Andremmo all’Eurovision e ovunque per divulgare il nostro messaggio, e sicuramente in italiano. Non siamo mica inglesi!
Lo hanno detto sempre loro in conferenza.
Utente
19 maggio, 2015
Io li obbligherei a presentarsi con questo brano e prendersi il dovutissimo "the boot" da quelli dell' ESC.
non mi va giu questa storia che fanno pure le vittime. Sanremo esiste da prima che nascessero e certamente chi ha portato canzoni anche in parte non nuove in passato e' sempre stato ostracizzato. Loro invece di scusarsi fanno gli offesi'. Questo atteggiamento personalmente mi disturba
Lo dico nonostante pensi che la loro sia l'unica canzone piacevole del festival 🙂 Pensate che non me ne è piaciuta proprio nessun altra (tranne caccamo con arisa grandiosa). Ho trovato pessime le scelte di baglioni e che gli altri brani peggiorino persino con piu ascolti
Tornando a metamoro, posso almeno sognare che l'esc dia loro una bella lezione?
Utente
7 agosto, 2013
Ma adesso al di là di campionamenti o 30% o ritornelli o polemiche, temo che non sia adatto il brano così com'è. Mica è una canzone come GRANDE AMOOOOREEE che su per giù intuiscono pure in Bielorussia...il grosso del pubblico non capirà nulla, la canzone è carina ma non spiccherà, credo...l'impatto sta nel testo. Stavolta urge traduzione.
poi giustamente come faceva notare qualcuno: VOI VOLETE CHE ANDIAMO ALL'ESC? Cioè a) ce dovreste annà per regolamento; b) non ce state a fa un favore; c) ma chi ve l'ha chiesto.
Io non li avrei eliminati perché - ahimé - se ho capito bene non hanno infranto il regolamento tout court, però che atteggiamento che hanno. Due autori di riconosciuta bravura che si mettono a campionare, io mi attenderei qualcosa di altro.
Utente
16 giugno, 2016
Fanno benissimo ad andarci, se lo sono guadagnato sul campo. La canzone che porteranno forse non farà faville in un contesto come l'ESC in cui per ovvi motivi non contano molto le parole quanto l'impatto, ma l'Italia raramente fa piazzamenti sul podio quindi basta partecipare con lo spirito giusto.Certo sarebbe meglio come dicevo giorni fa fare selezionare il brano in modo diverso,ma a quel punto si entra in un discorso diverso all'origine.
Se vogliono e devono cambiar canzone non sarà un problema per loro,di canzoni ne scrivono tantissime sono tra i pochi che possono dormire su 7 cuscini da quel punto di vista.Complimenti ai ragazzi e in bocca al lupo per questa ulteriore avventura
Utente
21 aprile, 2015
Fred ha detto
Ma adesso al di là di campionamenti o 30% o ritornelli o polemiche, temo che non sia adatto il brano così com'è. Mica è una canzone come GRANDE AMOOOOREEE che su per giù intuiscono pure in Bielorussia...il grosso del pubblico non capirà nulla, la canzone è carina ma non spiccherà, credo...l'impatto sta nel testo. Stavolta urge traduzione.poi giustamente come faceva notare qualcuno: VOI VOLETE CHE ANDIAMO ALL'ESC? Cioè a) ce dovreste annà per regolamento; b) non ce state a fa un favore; c) ma chi ve l'ha chiesto.
Io non li avrei eliminati perché - ahimé - se ho capito bene non hanno infranto il regolamento tout court, però che atteggiamento che hanno. Due autori di riconosciuta bravura che si mettono a campionare, io mi attenderei qualcosa di altro.
This
@Fred che bello che riscrivi più stesso
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vabbè, come dite un po' tutti, questo non sarà il nostro anno. Penso si piazzeranno tra gli ultimi quindici. Non credo proprio tra le ultime perché i gusti dei fan dell'ESC stanno cambiando, ormai non ci sono solo i vari poppettari che ad ogni donna con un vocione si squagliano e urlano alla "KWEEN" di turno. Potremmo colpire i "nuovi" spettatori dell'ESC più slegati dalla manifestazione come show visivo e più vicini alla manifestazione come competizione musicale. Ma non vedo come potremmo arrivare al "lato sinistro" del tabellone.
Detto questo, continuo ad avere la sensazione che non sarà questa la canzone per l'ESC. Non riesco proprio a identificarla come "rappresentante italiano", probabilmente anche per la possibile squalifica che ancora è nell'aria (soprattutto in un contesto come l'ESC in cui non c'è interesse a mandare avanti Meta e Moro per gli ascolti o i voti che portano). Quindi prima di abbandonare le speranze e capire per quale altro paese tifare (Francia e Danimarca aspettano fremendo) mi riservo un paio di giorni per capire i possibili sviluppi.
Utente
1 febbraio, 2018
Onestamente penso che la canzone non sia adatta al contesto dell'ESC. Sicuramente se non cambiano qualcosa arriveranno agli ultimi posti. Senza contare che, anche se la canzone ha un tema importante, l'Europa non capirà cosa dicono (a meno che non lo spieghino prima) e soprattutto la musica non ha un ritornello accattivante da far rimanere tutti incollati allo schermo
Utente
24 agosto, 2015
A monte, come spesso si è già detto qui, dovrebbe esserci una giuria apposita che decide chi mandare all'Eurovision da Sanremo, una giuria giovane possibilmente. Non lo so, che stili un podio di possibili partecipanti, così se il primo declinna ci sono altre due opzioni.
Quest'anno le proposte più internazionali erano sicuramente i The Kolors, e Annalisa a seguire. Meta-Moro non più giovanissimi con una tarantella in italiano dove pensano di arrivare?
Legittimissimo che ci vadano eh! Hanno vinto! Però...
Utente
7 agosto, 2013
Il tema della canzone è super euro friendly, bisogna vedere se riescono a farne una versione in inglese e poi magari a sottolinearlo con immagini e/o coreografia d'effetto. Poi comunque che fanno effetto ci sono già le loro super convinte espressioni facciali mentre cantano.
No secondo me è abbastanza adatta, unica vera barriera: la lingua!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1029 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn