Utente
7 agosto, 2013
mi piace la canzone greca. ho paura però che sia uno di quei pezzi da ascoltare solo in versione studio e che live perda tantissimo
san marino vabbeh, quando richiameranno valentina?
la svizzera ha una chance, niente di che (a me non piace) ma è orecchiabile e può incontrare i gusti di più di qualcuno. lui poi è carino e con una buona esibizione centrerà la finale. certo che se penso a stones e apollo eliminate, mentre questa qualificata
Utente
2 maggio, 2016
I have a winner Netherlands  e dire che non avevo aspettative... Se beccano l'esibizione
Ma che sorpresa Svizzera mistero su tutto e poi rivelano l'unico cantante su cui ho visto rumorsnon è male e se riescono a venderla possono passare
La Grecia mi piace anche se mi manca qualcosa; non dovrebbero esserci problemi a qualificarsi
Più che Na Na Na é No No No. In linea con le aspettative però... Certo che Serhat ha questa cosa che quando canta mi sembra un maniaco...
Sentita pure la nuova versione della Spagna e in diversi punti preferivo la versione originale
Utente
19 febbraio, 2018
Krishoes ha detto
Bene, era iniziata come un'edizione meh, ma stanno buttando una bombettina dietro l'altra, e approvo tutto ultimamente. Questo Eurovision 2019 è già PROMOSSO. E manca ancora roba molto forte.Peccato per noi, proprio quest'anno. Ma faremo la nostra porca figura
Sì, effettivamente da Replay in poi stanno uscendo tutti pezzi molto carini.
Domani ben 5 canzoni
Utente
2 maggio, 2016
giornata piena piena
Non ricordo le altre della finale in Bielorussia visto che non ho avuto la forza di seguire ieri ma non mi piace anche se la preferisco ad alcune di quelle scelte
l'Austria mi piace e pure molto ma ho l'impressione che potrebbe essere più forte ma non hanno osato.
avevo già sentito la Polonia quando annunciarono il gruppopuntano tutto sul televoto perchè non vedo sostegno dalle giurie... non mi fa impazzire ma la preferisco ad almeno metà di quelle scelte
molto contento dell'Azerbaigian, rientra tra le mie preferite al momento
l'Irlanda neanche mi piace decisamente un passo indietro rispetto agli ultimi anni. In mezzo a tutte le donne della prima metà della seconda semifinale non risalterà mai
la Macedonia mi piace e direi che hanno tutte le carte in regola per qualificarsi... purtroppo non mi fido delle loro abilità di staging ma basta che lascino fare a Tamara le sue cose
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 maggio, 2016
Mi soprende dirlo considerando chi c'è dietro ma a me piace però neanche per me dovrebbe vincere...
se non vince non sarebbe una sorpresa
hanno scelto di ammiccare alle giurie che comunque vedo dare priorità ad altri
ma è la Russia, è Lazarev, il resto del dream team dovrebbe garantire minimo alti punti se non il massimo dalle elleniche e sicuramente faranno uno show da catturare il più televoto possibile
tutto questo per dire che per me resta la favorita numero uno nonostante gli avvenimenti recenti...
Utente
7 agosto, 2013
austria, irlanda e bielorussia insomma. le ho sentite ieri e non me le ricordo neanche più, non mi avevano colpito
mi piace la macedonia, penso abbia chances di qualifica. ho un po' di timore pure io nello staging visto che sono bravi a distruggere tutto ogni volta
i paesi bassi si sono piazzati in cima al cuore degli eurofan (poor mahmood), ma sinceramente non mi fanno impazzire, un po' noiosa. rimane una delle proposte migliori dell'edizione, riconosco il pezzone. magari deve solo crescermi
l'azerbaijan non è male, un po' troppo generic. dalla preview mi pare una bomba, ups
la polonia è strana, ma ha qualcosa di intrigante. la promuovo e ne sono sorpreso, mi piace come la polonia si confermi pure quest'anno un paese da scelte inverosimili
la russia invece boh mi aspettavo tutt'altro, il pezzone, il favorito o comunque un serio pretendente e invece è uscita questa colonna sonora. è anche bellina, però boh non la vedo assolutamente da eurovision. comunque con uno staging di tutto rispetto (cosa che il team di sergey sa fare), penso abbia le sue chances per finire nei piazzamenti che contano: il crescendo è forte e lui sa cantare bene
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn