Utente
24 aprile, 2015
Secondo giorno di prove, divisa tra San Siro e Una nessuna centomila
Mi uccide
https://twitter.com/sandrina_ale12/status/1533518856983019520
questa donna mi cambia l’umore come poche cose al mondo 🫶🏻🫶🏻 pic.twitter.com/vGUYvyLWKc
— 𝓐𝓻𝓲𝓪𝓷𝓷𝓪 - Si mette male era🫦 (@ccomunqueandare) June 5, 2022
Utente
15 ottobre, 2021
SabriS ha detto
Sono molto curiosa di scoprire la scaletta della sua parte di live per sabato a Campovolo! Può essere che dia un piccolo antipasto di San Siro anche con qualche ballerino?! Chissà!
Secondo me farà canzone inutile, camera 209, comunque andare, immobile e fai rumore con Diodato, poi dipende da quanto tempo avranno a testa.
Per i ballerini non credo visto che alle prove con lei c’erano solo i coreografi da quanto si è visto e nei prossimi giorni inizieranno i ballerini a fare le prove (detto da alcuni di loro)
Utente
24 aprile, 2015
Alex ha detto
Per i ballerini non credo visto che alle prove con lei c’erano solo i coreografi da quanto si è visto e nei prossimi giorni inizieranno i ballerini a fare le prove (detto da alcuni di loro)
Sì sì, però ho letto che altre porteranno dietro il corpo di ballo quindi ho pensato questa cosa per Ale, magari solo con i ballerini principali. Però sì, è più probabile sia come dici tu
tore ha detto
Non sono pronto a sentirle cantare Fai Rumore
Aiuto avevo totalmente rimosso questa cosa!
Banned
27 marzo, 2022
ale94 ha detto
Spero che sabato facciano parecchie storie così da poterlo seguire a distanza!Invece domanda off topic dagli ultimi messaggi qui: ma a quanto è stimata Canzone Inutile? E' così improbabile una certificazione sulla lunga distanza?
Le stime precise di quella canzone non so se si trovano. Ma spero anche io che con il tempo arrivi al disco d'oro. Sarà un miracolo essendo un brano già edito.
Utente
24 aprile, 2015
Ale oggi finalmente arrivata a Campovolo e ha fatto poco fa le prove!
Già carica lei
#UnaNessunaCentomila @AmorosoOFpic.twitter.com/G3FKGyw3yQ
— Salotto (@SalottoSandrina) June 10, 2022
#UnaNessunaCentomila @AmorosoOF pic.twitter.com/BtkQW7QjUB
— Salotto (@SalottoSandrina) June 10, 2022
https://twitter.com/sandrina_ale12/status/1535330174522228738
https://twitter.com/oltreilmargine/status/1535332647135850497
E non ne voglio fare a meno oramai
di quel bellissimo rumore che fai. @DiodatoMusic #UnaNessunaCentomila pic.twitter.com/uuTOGibcbB— Alessandra Amoroso (@AmorosoOF) June 10, 2022
A quanto pare con Diodato ha provato Canzone Inutile e Fai Rumore
Poi Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri, Comunque andare, Vivere a colori e altre!
Utente
24 aprile, 2015
Raga che impressione vedere un'accoglienza simile da circa centomila persone che cantano a squarciagola
Che regina!
Entrata con Immobile e pubblico in delirio @AmorosoOF #UnaNessunaCentomila pic.twitter.com/fJmePlyMde
— Salotto (@SalottoSandrina) June 11, 2022
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 aprile, 2015
semota ha detto
SabriS ha detto
Raga che impressione vedere un'accoglienza simile da circa centomila persone che cantano a squarciagolaChe regina!
Mi sembra di averlo visto in una sua stories che era dietro le quinte tutta emozionata che diceva “non ci posso credere, pensa San Siro”!
Sì, tra salti di gioia e lacrime! Lei sempre così caotica, mi fa morire
matteo.m ha detto
Grande serata per Alessandra, e una bella risposta a chi ancora si delude nella convinzione che AA non abbia repertorio, quando è tra quelle con il repertorio più credibile e consolidato.
Quanta verità! Troppo spesso viene sottovalutata, invece ha costruito così tanto in questi anni e con delle basi così solide... per questo fa tour così imponenti da anni e anni e per questo è lei che farà San Siro.
Veramente un'emozione incredibile ieri!
Praticamente il primo vero live (anche se chiaramente in versione ridotta) dopo 3 anni!
Elegantissima, emozionatissima, carica a mille! Totalmente padrona di quel palco enorme e in costante empatia con il pubblico.
Mi aspettavo una bella accoglienza, ma sentire dei boati così forti, con quella folla immensa che cantava così forte e la acclamava, mi ha travolta completamente e mi ha portato subito con la mente al prossimo mese!
P.S. i duetti con Diodato sono stati il colpo di grazia! Meravigliosi insieme. Speriamo che, come hanno detto in conferenza, possa concretizzarsi una loro collaborazione
Il boato ieri con l'ingresso sulle note di Immobile mi ha fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora arrivi San Siro. In tutto questo ho notato in questi giorni una leggera accelerata alla vendita dei biglietti, il terzo anello frontale non lo aprirà mai ma spero riesca a riempire tutto il resto, l'impatto visivo sarà molto bello!
Utente
11 gennaio, 2021
ale94 ha detto
Il boato ieri con l'ingresso sulle note di Immobile mi ha fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora arrivi San Siro. In tutto questo ho notato in questi giorni una leggera accelerata alla vendita dei biglietti, il terzo anello frontale non lo aprirà mai ma spero riesca a riempire tutto il resto, l'impatto visivo sarà molto bello!
A me pare che in generale le vendite di San Siro stiano andando molto bene, giusto?
Avevo controllato su Ticketone e - tolta la platea piena - ho notato che la maggior parte degli anelli ha praticamente uno o due posti da riempire e basta…
Xtian ha detto
A me pare che in generale le vendite di San Siro stiano andando molto bene, giusto?
Avevo controllato su Ticketone e - tolta la platea piena - ho notato che la maggior parte degli anelli ha praticamente uno o due posti da riempire e basta…
Si si l'effetto finale sarà molto bello, ma alcuni settori non sono mai stati disponibili alla vendita, anzi noto giusto stasera che hanno aperto dei nuovi settori (anche nel primo e secondo anello), speriamo riesca a riempirlo
Utente
9 novembre, 2015
ale94 ha detto
Xtian ha detto
Si si l'effetto finale sarà molto bello, ma alcuni settori non sono mai stati disponibili alla vendita, anzi noto giusto stasera che hanno aperto dei nuovi settori (anche nel primo e secondo anello), speriamo riesca a riempirlo
Si hanno aperto anche dei settori laterali
su rtl avevano annunciato che avremmo visto il palco in anteprima, ma doveee? Era una presa in giro??
Mamma, manca un mese. Quando ho acquistato il biglietto questo giorno mi sembrava lontanissimo, e invece… mi sto facendo il regalo di laurea in anticipo praticamente, la sessione di laurea inizia 4 giorni dopo il concerto
Utente
15 ottobre, 2021
ale94 ha detto
Gli ultimi settori del terzo anello frontale erano stati aperti mesi fa ma non so quanti biglietti siano stati venduti, in più hanno aperto i laterali quindi dubito che abbiano aperto quelli per lasciare vuoti quelli frontali
Utente
9 novembre, 2015
Ma io il 3 anello frontale lo ricordo in vendita, stiamo parlando del settore color lilla o simile? Perché ricordo che era tutto disponibile, dopo qualche giorno era in grigio, infatti mi chiesi se lo avessero tolto o fosse stato riempito, però non credo, ancora c’erano a disposizione interi settori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn