Utente
7 agosto, 2013
Io ho pensato ad una cosa: per pubblicizzare il tour serve qualcosa. Potevano giocarsi la messa in onda del concerto a San Siro e mandarlo a ridosso del tour invece lo hanno fatto ad inizio settembre.
Quindi credo che un singolo nuovo uscirà.
Criminale dacci la BALLAD che meritiamo
Utente
11 gennaio, 2021
Onestamente ho un po’ paura per un suo Sanremo.
In primis perché sarebbe il primo. Secondariamente perché temo le si possa presentare una shitstorm da parte della stampa e del pubblico che non meriterebbe. Soprattutto perché noto le antipatie verso di lei si sono acuite dopo la storia dell’autografo.
Incrocio le dita.
Utente
20 maggio, 2018
Per me va bene Sanremo, perché con le vendite sta un po' arrancando, e mi riferisco anche al tour. A un mese dal via, solo un paio di date sono sold-out, ed altre sono ben lontane da esserlo (Roma 2 e 3 dicembre).
Da un punto di vista di pulizia dell'immagine (per una polemica che io ancora continuo a non comprendere), Sanremo non è affatto utile, per via della breve durata e dalla quantità di roba che avviene durante quei 5 giorni (ospiti, altri big, presentatori e presentatrici, polemiche, canzoni, classifiche ecc...). Credo dovranno agire in un altro momento, con tanti piccoli passi da fare nel lungo periodo.
Utente
24 marzo, 2014
Io invece spero in Sanremo e anche in una riedizione di Tutto accade che per me è il suo miglior disco.
Produzioni top e decisamente una svolta rispetto a 10, suggellato poi da Camera 209.
Ovviamente, se vuole andare, deve avere il pezzo giusto. La prima partecipazione non può essere tanto per.
Utente
24 aprile, 2015
Cesare
Si, mi sono emozionata 💘@AmorosoOF @CremoniniCesare @amoroso_fanclub pic.twitter.com/c8lutRUn8v
— Jessica Tartarese (@jessicuc) November 5, 2022
Utente
25 novembre, 2017
Lei in questi giorni sta passando una delle fasi più brutte e tristi che della carriera di un cantante: il non essere presa sul serio e diventare un meme vivente.
Non ho apprezzato le prese in giro durante il Sanremo di Aiello e non trovo gradevole il modo in cui stanno trattando la musica di Alessandra.
Che poi anche il trend di per sé non è denigratorio e chi lo segue non lo fa per sfottere Alessandra, ma è indubbio il fatto che l’effetto finale sia renderla un meme e sminuire la sua musica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
576 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn