Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
nuovo post con la frase del film
https://www.instagram.com/p/C2HSKQ2MtYJ/?igsh=OXE0cXJuYTVxMzg5
Una ragazza le ha scritto
"Questo è il film La Haine" e lei 👀.
Io non sto capendo nulla 😅
Utente
8 aprile, 2021
vincy ha detto
Tra 3 settimane ci sta Sanremo e lei non ha anticipato nulla… Continuo a pensare che questo brano non è l’inizio di una nuova era ma semplicemente una partecipazione a sè.Nom vedo l’ora di ascoltare il brano
per me invece è semplicemente il lead del nuovo progetto, a cui seguiranno il pezzo estivo e quello autunnale (con annessa uscita dell’album)
Utente
21 aprile, 2015
vincy ha detto
Tra 3 settimane ci sta Sanremo e lei non ha anticipato nulla… Continuo a pensare che questo brano non è l’inizio di una nuova era ma semplicemente una partecipazione a sè.Nom vedo l’ora di ascoltare il brano
La fonte che tempo fa aveva parlato di ballatona per Sanremo aveva anche detto che c'era un album "pronto", quindi l'album ci sarà. Non nell'immediato, ma entro la fine dell'anno.
Nexit1 ha detto
per me invece è semplicemente il lead del nuovo progetto, a cui seguiranno il pezzo estivo e quello autunnale (con annessa uscita dell’album)
Penso anche io così.
Utente
24 marzo, 2014
tore ha detto
La fonte che tempo fa aveva parlato di ballatona per Sanremo aveva anche detto che c'era un album "pronto", quindi l'album ci sarà. Non nell'immediato, ma entro la fine dell'anno.
Nexit1 ha detto
per me invece è semplicemente il lead del nuovo progetto, a cui seguiranno il pezzo estivo e quello autunnale (con annessa uscita dell’album)Penso anche io così.
Penso anche io. Fa bene a non lanciare l'album direttamente dopo Sanremo. Le ere nel 2024 non si lanciano così. Giusto singolo sanremo + singolo estivo e lancio del disco in autunno. Nel frattempo può annunciare San Siro 2025 prima del Festival e farli rosicare tutti.
Utente
21 aprile, 2015
Fino a qui tutto bene: Alessandra Amoroso fa Alessandra Amoroso #CitofonareRai2 pic.twitter.com/ugMjn4lyB7
— Alessandra Amoroso News (@AmorosoOFNews) January 21, 2024
Quanti concetti in 30 secondi, mi sento male
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Fino a qui tutto bene: Alessandra Amoroso fa Alessandra Amoroso #CitofonareRai2 pic.twitter.com/ugMjn4lyB7
— Alessandra Amoroso News (@AmorosoOFNews) January 21, 2024
Quanti concetti in 30 secondi, mi sento male
Io ho una curiosità: ma l'anno scorso di Mengoni si diceva "Mengoni fa Mengoni"?
Utente
24 aprile, 2015
Stamattina nelle stazioni italiane sono apparse le affissioni con tre simboli: la formica, il palazzo e la stella. Tre simboli legati al brano di #Sanremo2024 di Alessandra Amoroso “Fino a qui” pic.twitter.com/LEoTIchRzE
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 22, 2024
in questi giorni annuncerà qualcosa
Utente
24 aprile, 2015
Nexit1 ha detto
ragazzi la secondo voi con chi duetterà?io spero con Cremonini…
Per la prima volta non riesco ad ipotizzare nulla perché negli anni si è visto come siano nati i duetti più imprevedibili a Sanremo! Conoscendola, potrebbe portare qualcuno al quale sia legata anche molto dal punto di vista personale, però tutto può essere!
Cesare sarebbe top, c’è anche un bel rapporto di stima tra loro, ma non penso che lui si presti alla serata dei duetti.
Utente
24 aprile, 2015
SabriS ha detto
Conoscendola, potrebbe portare qualcuno al quale sia legata anche molto dal punto di vista personale, però tutto può essere!
Mi autocito perché ci ho azzeccato
Anti-Hero ha detto
E Boomdabash alla serata cover furono.Onestamente sono un po’ perplesso da questa scelta. Mi aspettavo un medley gospel dei suoi, o If I Ain’t Got You di Alicia Keys per ricollegarsi al suo inizio inizio.
Vedremo.
certamente non una scelta furba, avrebbe potuto omaggiare la tradizione del Salento anche in altri modi, però non voglio partire prevenuta come sta facendo il 99%. Aver portato in gara una ballad intensa forse le ha fatto pensare di portare nella serata speciale qualcosa di più esplosivo legato alla tradizione della sua terra, boh. Spero solo sia qualcosa di pensato per bene
Utente
24 aprile, 2015
https://www.instagram.com/reel/C2kHe5kMEsS/
intanto oggi sui suoi social è apparso questo video. Sto amando il modo in cui stanno curando le cose e mi uccide lei sempre di spalle iconica!
Che sia qualcosa riguardo il tour?
Utente
21 aprile, 2015
non LEI che stamattina si è svegliata con una nuova hater, ossia la signora Loretta Goggi che ieri sera, così, dal nulla, le ha lanciato una frecciatina pesantina e pure inventata di sana pianta, perché si è unita all'hobby di tanti poracci
Qui il video
Loretta Goggi si toglie qualche sassolino dalle scarpe con Alessandra Amoroso. ✈️
Ti ricordi quello che mi hai fatto 15 anni fa?#TaliEQuali #TaleEQualeShow #TaliEQualiShow #Sanremo2024 https://t.co/9Z2MCGNdN2
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 27, 2024
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alby, KassaD1, Carmelo, Wasabi
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn