Utente
21 aprile, 2015
Kikketta11ify ha detto
Quanto ci scommettiamo che questo aneddoto glie l'abbia raccontato proprio il caro Jurman (che lei stessa, guarda caso, cita)in tempi recenti?
ma l'ho pensato, sarà una cavolata di Jurman per screditare AA e far sentire importante LG, ma la cosa che mi uccide è che lei dice che AA l'ha cantata quando non è vero
Questa regina in quei 5 giorni li deve far rosicare tuttiii
Utente
6 agosto, 2015
François ha detto
su tiktok stanno uscendo parecchi video suoi di amici con luca jurman durante le lezioni, non è che ce ne sarà stato uno del genere in cui si parla di maledetta primavera di sfuggita? magari loretta da lì avrà visto qualcosa, anche se lei dice di non utilizzare i social
A me viene da pensare che qualcuno le abbia raccontato qualcosa del tipo che le avevano assegnato quel brano ma lei studiandolo non si è trovata bene e non l'ha voluto fare (insomma ordinaria amministrazione di Amici).
Utente
27 febbraio, 2018
vincy ha detto
Io sono un po’ sconcertato…Cioè la Goggi che parli di una cosa (sempre se è vera) di 16 anni fa quasi con protagonista una ragazzina visto che tale era Alessandra…
io notai una sorta di “antipatia” già quando andò come ospite per presentare amore puro. si alzarono sia christian de sica che claudio lippi, mentre lei rimase seduta, quindi qualcosa di vero ci sarà. chi lo sa
Utente
7 agosto, 2013
Certo ora è facile attaccarla. Son passati 16 anni e guarda caso esce questo discorso solo ora in un periodo in cui Alessandra viene sempre attaccata e a pochi giorni da Sanremo.
Che vuole qualche like su Tiktok?
AleAmo ti prego fai rosicare tutta sta gente che è contro di te.
Utente
15 maggio, 2016
TrediciMotivi ha detto
ma anche se la notizia fosse vera, cosa c'è di male?non per forza ad Alessandra doveva piacere Maledetta primavera
Poi trovo di cattivo gusto parlare di annedoti avvenuti più di 15 anni fa, solo per lanciare frecciatine.
Mi ricorda di quando Zerbi montò un caso contro i The Jab(attuali Santi Francesi) colpevoli di aver osato criticare un pezzo di Jovanotti
Comunque attenti a dire cose non verificate contro Jurman, è uno che ha la diffida facile
Utente
8 aprile, 2021
tore ha detto
kiko13 ha detto
E io che mi immaginavo già questa versione di Nessuno vuole essere Robin cantata da Ale insieme a Cremonini nella serata cover:
Speriamo bene con i boomdabash
Con i boomdabash nel medley dovrebbe esserci la canzone "li radici ca tieni", una canzone dei Sud Sound System
canzone che io amo follemente
Utente
21 aprile, 2015
alessandra che nomina maledetta primavera emma che scoppia a ridere e la guarda in quel modo MI PISCIO SOTTO VI AMO 😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/dB7SzW4Ve9
— •LP• 🫧 (@isorrisidiem) February 6, 2024
s=19
Utente
24 novembre, 2020
tore ha detto
alessandra che nomina maledetta primavera emma che scoppia a ridere e la guarda in quel modo MI PISCIO SOTTO VI AMO 😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/dB7SzW4Ve9
— •LP• 🫧 (@isorrisidiem) February 6, 2024
s=19
le AMOOOO
alla faccia di chi diceva che avevano litigato, tiè!
Utente
7 agosto, 2013
TEBY ha detto
le AMOOOO
alla faccia di chi diceva che avevano litigato, tiè!
Boh ci avevano ricamato un po' loro stesse però, quand'era uscito quel (perdibile per me, sorry) duetto qualche anno fa.
Alessandra comunque sottosotto è rimasta la stessa di quindici anni fa (il che è anche un bene) e secondo me tre mesi rinchiusa in una casa con le telecamere darebbe ancora molte soddisfazioni
Btw, io non sono fan (quindi scusate l'intrusione) ma volevo dire che questo biondo miele le dona
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, KassaD1, Carmelo, Wasabi
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn