Utente
27 novembre, 2018
Loro si sono conosciuti, si seguono, lui commenta i suoi post e lei risponde... Insomma, indizi che da soli non vorrebbero dire molto, ma quella risposta di Dotan e il fatto che Annalisa abbia confermato che ha aggiunto qualcosa post-quarantena all'album mi fa pensare che potrebbe esserci veramente sotto qualcosa
Utente
27 novembre, 2018
Lui è bravissimo, quindi nulla da dire a livello artistico, in una ballad italiano/inglese spaccherebbero... Su Spotify non aiuterebbe molto come feat, ma RTL passa tantissimo Dotan, quindi dal punto di vista delle radio per una volta potrebbe essere a posto
Boh, vedremo. Intanto lei per la prima volta non ha scritto niente per il suo compleanno...
Utente
7 agosto, 2013
Io solitamente ascolto sempre le versioni soliste rispetto ai feat con cantante straniero, però se dovesse essere qualcosa di bello e forte come Mengoni/Walker o Giorgia/Keys non mi dispiacerebbe. Queste operazioni di solito vengono appoggiate dalle radio.
Certo Dotan non lo trovo riconoscibile come i due cantanti citati prima, ma chissà vedremo.
Conoscendo la lentezza del suo team mi sembra strano che in un mese abbiano architettato tutto questo .
Però un singolo intenso è d'obbligo
Utente
27 novembre, 2018
5 settembre, sarebbe ottimo perchè potrebbe presentarlo poco dopo ai Seat Music Awards, che quest'anno saranno dedicati alla musica in generale, a farla ripartire, e poco incentrati sulle certificazioni. Ci dovrebbero essere molti ospiti che presentano semplicemente un loro singolo, come è già avvenuto l'anno scorso, quando Annalisa aveva presentato Avocado. Poi potrebbe cantarla anche al Power Hits Estate (?). E sì, Houseparty ha ancora da dare
Banned
7 agosto, 2013
Riassunto stime della nuova era alla settimana 32/2020:
- Avocado: c.9mila copie in 20 settimane (+ coda di vendite non stimata, sara' a 12-13mila?)
- Vento Sulla Luna: c.23mila in 36 settimane
- Supercalifragili: c.24mila in 29 settimane (20 da singolo, 9 solo album)
- Houseparty: c.16mila in 17 settimane
Houseparty continua a fare mille copie a settimana, quindi almeno fino al rilascio del nuovo singolo dovrebbe mantenersi e arrivare a c.20mila, da li' un po' un'incognita.
Supercalifragili ne fa circa cinquecento a settimana, quindi ha gia' rallentato molto.. vediamo...
Con un po' di fortuna sia Super che House potrebbero fare oro nel 2021
Utente
24 agosto, 2015
Bene, Covid e imprevisti permettendo ecco i miei piani per il prossimo futuro:
4 settembre: Nuovo singolo, power ballad moderna, possibilmente spinto fin da subitissimo.
18 settembre: Album, 14 canzoni con due collaborazioni, una con una donna e una con un artista internazionale (un profilo alla Dotan, o lui stesso), più Rkomi ovviamente.
Fine novembre: Nuovo singolo con il feat straniero (tentiamo di replicare una Hola, insomma)
Marzo: Riedizione sanremese con secondo disco con 3 inediti (la canzone sanremese, un inedito random e un nuovo duetto con un trapper/rapper, da estrarre in estate) e una decina/dozzina di brani importanti della sua carriera riarrangiati per celebrare il decennale.
Utente
27 novembre, 2018
Waves of Music ha detto
Marzo: Riedizione sanremese con secondo disco con 3 inediti (la canzone sanremese, un inedito random e un nuovo duetto con un trapper/rapper, da estrarre in estate) e una decina/dozzina di brani importanti della sua carriera riarrangiati per celebrare il decennale.
Che bello tutto ciò se si avverasse... Io ho un forte desiderio di sentire brani come Diamante lei e luce lui e Senza riserva riarrangiati in una chiave più moderna e con la sua voce attuale. Un po' come ha fatto Alessandra Amoroso con Immobile
Utente
5 aprile, 2018
ouro ha detto
Riassunto stime della nuova era alla settimana 32/2020:
- Avocado: c.9mila copie in 20 settimane (+ coda di vendite non stimata, sara' a 12-13mila?)
- Vento Sulla Luna: c.23mila in 36 settimane
- Supercalifragili: c.24mila in 29 settimane (20 da singolo, 9 solo album)
- Houseparty: c.16mila in 17 settimane
Houseparty continua a fare mille copie a settimana, quindi almeno fino al rilascio del nuovo singolo dovrebbe mantenersi e arrivare a c.20mila, da li' un po' un'incognita.
Supercalifragili ne fa circa cinquecento a settimana, quindi ha gia' rallentato molto.. vediamo...
Con un po' di fortuna sia Super che House potrebbero fare oro nel 2021
@ouro non sottostimi un pò Avocado Toast? Attualmente il disco d'oro viene certificato quando un brano(penso a Cheyenne di Francesca, a tutti i brani certificiati quest'anno dai Pinguini ecc...) ha sui 9 milioni/9milioni e mezzo di streams su Spotify... quindi Avocado esssendo poco sopra i 4 milioni e 600 mila dovrebbe essere almeno sulle 15mila copie.
Supercalifragili se fosse rimasta quelle 3/4 settimane in più nelle playlist più importanti piuttosto di essere eliminata così all'improvviso sarebbe ora sulle 28/30 mila copie.
Si può sperare che Supercalifragli, VSL, Houseparty e magari pure Sweet Dreams vengano certificati nel 2021... tanto di sicuro l'anno prossimo non aumenteranno le soglie.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Vento impossibile, ha 23k quindi mancano 12k
Fa 250 copie a settimana (e scendera' a 200, poi 150..) dunque molto difficile.
Eh sì... Se mai dovesse raggiungerlo per chissà quale miracolo (un po' la risolleverà l'album, poi dipenderà dall'andamento dei prossimi singoli) in ogni caso lo raggiungerebbe dopo moltissimo tempo. Potrebbe arrivare a sorpresa come l'oro di Se avessi un cuore, che è arrivato dopo 3 anni, ecco. Super e House sono ancora in corsa, la prima avrà un calo costante ma parte da una base discreta, l'andamento della seconda nell'immediato è un po' un'incognita, dato che tra poco arriverà l'album
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, kikketta
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn