Utente
7 agosto, 2013
Secondo me sta cercando di essere un po più attiva sui social in attesa del periodo pre-sanremese. Da febbraio finalmente si saprà qualcosa. Comunque l'anno scorso Elodie uscì con dei singoli promozionali (con tanto di video) e addirittura con l'album poco prima di Sanremo, quindi non credo che il 15 gennaio sia l'ultima data per rilasciare un singolo.
Nel suo caso comunque, uscendo con una ri-edizione, non avrebbe molto senso far uscire dei singoli promozionali inediti adesso.
Io continuo a sperare nel cofanetto Nuda 2021 + Mini Best of di 10 tracce (alternando hit a non singoli che meritano una nuova notorietà) e che a febbraio ci sia tutta una strategia di avvicinamento social fatta bene.
Utente
27 novembre, 2018
matt2941 ha detto
Ah ok, ma non credo assolutamente.
Lo scorso anno Elodie fece uscire Non è la fine e Mal di testa meno di un mese prima
Ma non erano singoli "ufficiali" in radio, se non sbaglio. Per quelli, essendo un vero e proprio "essere sulle scene", credo che ci sia un limite
Utente
25 aprile, 2020
Alessio_96 ha detto
Secondo me sta cercando di essere un po più attiva sui social in attesa del periodo pre-sanremese. Da febbraio finalmente si saprà qualcosa. Comunque l'anno scorso Elodie uscì con dei singoli promozionali (con tanto di video) e addirittura con l'album poco prima di Sanremo, quindi non credo che il 15 gennaio sia l'ultima data per rilasciare un singolo.Nel suo caso comunque, uscendo con una ri-edizione, non avrebbe molto senso far uscire dei singoli promozionali inediti adesso.
Io continuo a sperare nel cofanetto Nuda 2021 + Mini Best of di 10 tracce (alternando hit a non singoli che meritano una nuova notorietà) e che a febbraio ci sia tutta una strategia di avvicinamento social fatta bene.
Quoto tutto e sarebbe troppo bello se venisse pubblicato un progetto discografico del genere per il decennale, ma purtroppo ne dubito!
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Alessio_96 ha detto
Secondo me sta cercando di essere un po più attiva sui social in attesa del periodo pre-sanremese. Da febbraio finalmente si saprà qualcosa. Comunque l'anno scorso Elodie uscì con dei singoli promozionali (con tanto di video) e addirittura con l'album poco prima di Sanremo, quindi non credo che il 15 gennaio sia l'ultima data per rilasciare un singolo.Nel suo caso comunque, uscendo con una ri-edizione, non avrebbe molto senso far uscire dei singoli promozionali inediti adesso.
Rischioso, ma in effetti alcune come "coltiverò l'amore", "posizione fetale" o "illuminami" e "bianco nero grigio" meriterebbero molto, almeno gusto personale.
Il ritornello di illuminami
PS. ogni tanto mi riascolto questo ab_channel=RTL102.5
conosce altri live che meritano? a parte i vari spezzoni che ogni tanto mi guardo, una volta ha cantato live a radio2 Black Dog dei Led Zeppelin li sono morto e risorto.
Utente
27 novembre, 2018
Francesco ha detto
Puoi spiegare in parole povere anche per i nabbi come me? non ho capito cosa vuoi dire.
Dici quello che ho scritto io?
Intendo che SaN LoREnZo è salita nella playlist Spotify Top Hits Italia dalla #23 alla #9 solo per un giorno, per poi tornare dov'era. Questo mi fa pensare che questa salita sia stata voluta da Alfa o da chi lo gestisce per far salire SaN LoREnZo in classifica fino a farla entrare nella Top 50. La Top 50 è a sua volta una playlist con 900 mila follower, quindi le potrebbero aver voluto dare qualche ascoltatore in piu' con questa semplice mossa, per raggiungere prima la certificazione (forse la vogliono prima del prossimo singolo in uscita a febbraio, dato che di solito fa cosi). Domani ci sarà il vero aggiornamento della Top Hits Italia e probabilmente salirà in ogni caso di qualche posizione "per merito"
P.S. in una diretta di qualche mese fa disse che le piacerebbe ricantare Alice e il blu in una nuova veste ed estrarla come singolo. Ecco, per il decennale vorrei quello, ma sicuramente non si avvererà
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Francesco ha detto
Puoi spiegare in parole povere anche per i nabbi come me? non ho capito cosa vuoi dire.Dici quello che ho scritto io?
Intendo che SaN LoREnZo è salita nella playlist Spotify Top Hits Italia dalla #23 alla #9 solo per un giorno, per poi tornare dov'era. Questo mi fa pensare che questa salita sia stata voluta da Alfa o da chi lo gestisce per far salire SaN LoREnZo in classifica fino a farla entrare nella Top 50. La Top 50 è a sua volta una playlist con 900 mila follower, quindi le potrebbero aver voluto dare qualche ascoltatore in piu' con questa semplice mossa, per raggiungere prima la certificazione (forse la vogliono prima del prossimo singolo in uscita a febbraio, dato che di solito fa cosi). Domani ci sarà il vero aggiornamento della Top Hits Italia e probabilmente salirà in ogni caso di qualche posizione "per merito"
P.S. in una diretta di qualche mese fa disse che le piacerebbe ricantare Alice e il blu in una nuova veste ed estrarla come singolo. Ecco, per il decennale vorrei quello, ma sicuramente non si avvererà
Il quote era per @ouro che scrive "mai una gioia" e poi "chi ci crede a queste cose", ma hai fatto bene a rispondere, volevo capire cosa intendevate, cioè come fanno a taroccare ste cose?
Si Alice e il Blu non l'ho nominata siccome è stato singolo, però dice spesso che è una sua canzone preferita, con una base diversa magari chissà.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
ouro ha detto
Ma secondo voi una performancina ad Amici? San Lorenzo ha potenziale di fare platino entro l'anno pero' ci vorrebbe una scossetta
Ne dubito... se torna torna dopo Sanremo, quindi per Dieci e la conseguente riedizione, probabilmente in una puntata collettiva come fu l'anno scorso per Elodie e gli altri.
Utente
9 aprile, 2020
ouro ha detto
Ma secondo voi una performancina ad Amici? San Lorenzo ha potenziale di fare platino entro l'anno pero' ci vorrebbe una scossetta
Sarebbe bello ma tipo settimana prossima. Ma da quando i cantanti di Sanremo non si possono esibire? L’anno scorso alla fine lo stop è stato meno di un mese tra annuncio Big e serate. Quest’anno troppo.. avrebbero dovuto fissarlo al 31 gennaio
Utente
22 marzo, 2016
SacANali ha detto
Sarebbe bello ma tipo settimana prossima. Ma da quando i cantanti di Sanremo non si possono esibire? L’anno scorso alla fine lo stop è stato meno di un mese tra annuncio Big e serate. Quest’anno troppo.. avrebbero dovuto fissarlo al 31 gennaio
Ma in che senso non possono esibirsi ?
Mi è nuova questa regola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn