Utente
30 agosto, 2018
KOWALSKI ha detto
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per leggere le nuove avventure della fatina ligure
Alla Venegoni darle quel 5 deve esserle costato un sacco dato il suo noto amore x la Ns fatina. Sento già i social in tumulto per i votazzi che prenderà Dieci post 1^ascolto.
Le foto postate da Emis sono vecchie di anni, resta strano sia improvvisamente nostalgico e che abbia riniziato a seguirla.
San Lorenzo continua a mantenersi costante, nn ci fosse stato il veto x gli artisti sanremesi magari l'avrebbero fatta live alla cerimonia di apertura dei mondiali e invece solita fortunella delle tempistiche l'oro resta vicino ed arriverà cmq a ridosso del festival, non male.
Ora, solo io da anni aspetto ci sia l'incontro musical autoriale con Federica Abbate?
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Arriva il 15, Alfa ha azzerato il profilo su Instagram perchè questa settimana annuncia il nuovo singolo, il 15 SaN LoREnZo è oro e il 18/19 esce il singolo. Sicuro, fa sempre così
E comunque il singolo sta andando molto bene, ha ingranato.
virale su tik tok da quasi 10 giorni ed una media di 80k al giorno da settimane. Se macinasse sti numeri per ancora un po’ anche trainato da Sanremo di Annalisa e l’album di Alfa un bel platino ci potrebbe scappare.
Banned
15 febbraio, 2018
cube ha detto
Allora ho provato a fare un po’ un recap dei possibili ori:Supercalifragili 29k al 2 novembre spotify??
HouseParty 25k al 2 novembre spotify 7.5M
Vento sulla Luna 22k giugno spotify 8M
San Lorenzo 28k 7 giorni fa spotify 6.8M
Sweet dreams ???
Come la vedete?
Secondo me la prima certificazione per San Lorenzo prossima settimana, poco dopo in ordine:
-Supercalifragili
-Houseparty
-Sweet dreams
entro l’anno VSL
Quindi mercoledì gli ascolti dei giornalisti?
Utente
16 gennaio, 2021
bananapop_ ha detto
Quindi mercoledì gli ascolti dei giornalisti?
A quanto pare sì!
Mi fa molto sorridere che ogni due pagine di questo topic si parli di stime e ascolti. Probabilmente ormai non frega nemmeno più a lei né alla Warner perché hanno visto che le 25k copie alla fin fine le ha superate senza neanche troppe difficoltà
Maybe we should
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Mi fa molto sorridere che ogni due pagine di questo topic si parli di stime e ascolti. Probabilmente ormai non frega nemmeno più a lei né alla Warner perché hanno visto che le 25k copie alla fin fine le ha superate senza neanche troppe difficoltà
Maybe we should
È estremamente probabile che il suo team non sappia che hanno alzato le soglie e si stia chiedendo perchè non vengano certificati i vari singoli
A parte gli scherzi, veramente dovremmo pensarci meno, perchè
1. In ogni caso secondo me quei 5 ori arriveranno, quando è impossibile da sapere, quindi basta aspettare
2. Penso che sappiano i numeri e diano per scontato che con Sanremo arrivino alla certificazione, probabilmente hanno fatto proprio il minimo indispensabile per farli arrivare all'oro con Sanremo. A detta sua la partecipazione era nei piani da tempo
Sarò felice per lei se e quando arriveranno, a sorpresa
Banned
29 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
Maybe we should
Si concordo, ma penso se ne parli spesso perchè certificazione vuol dire successo "certificato" e il non tornare la dove stava anni fa, per alcuni sarebbe un trauma, questo dovrebbe anche far si che sia sempre sul pezzo e non venga "abbandonata" dalla major e dalla scena in generale.
Poi certo l'importante è che continui a fare buona musica, poi che vende 30 o 50k copie cambia poco se non andare nei forum o su fb a fare a gara a chi ce l'ha più lungo o a chi le ha più grosse tra i fan di uno o dell'altra.
KOWALSKI ha detto
È estremamente probabile che il suo team non sappia che hanno alzato le soglie e si stia chiedendo perchè non vengano certificati i vari singoliA parte gli scherzi, veramente dovremmo pensarci meno, perchè
1. In ogni caso secondo me quei 5 ori arriveranno, quando è impossibile da sapere, quindi basta aspettare
2. Penso che sappiano i numeri e diano per scontato che con Sanremo arrivino alla certificazione, probabilmente hanno fatto proprio il minimo indispensabile per farli arrivare all'oro con Sanremo. A detta sua la partecipazione era nei piani da tempo
Sarò felice per lei se e quando arriveranno, a sorpresa
LOL sulle soglie
Per il resto, ma avevano così certezza di essere nei partecipanti? perchè rischiare così, voglio dire mica lo sapevano con certezza di essere a Sanremo, il pezzo era pronto ok, c'è il decennale e tutto, ma comunque sempre la selezione doveva passare...
Forse sono troppo ingenuo a credere che le selezioni siano reali e non pilotate?
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
gridracedriver ha detto
Forse sono troppo ingenuo a credere che le selezioni siano reali e non pilotate?
Semplicemente credo che le case discografiche riescano ad imporre i propri artisti "di punta"... Poi magari l'avrebbe scelta comunque, non lo so
Che è un po' quello che stavo pensando, indubbiamente poi penso esista una certa sudditanza psicologica, se si presenta Tizio non è come se si presentasse Caio, e così via.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn