Utente
30 agosto, 2018
Rainbow93 ha detto
Ma ho letto dappertutto che stasera il televoto varrà 34% , 33% demoscopica e 33% sala stampaIl televoto è già aperto? Non riesco a votarla
Sì aperto x tutta la puntata. Io non ho avuto problemi mandandoli singolarmente a distanza di qualche minuto però magari ora c è l'intasamento delle linea o magari hai il blocco dei nr. A pagamento. Al max puoi provare dal fisso
Utente
3 ottobre, 2017
Fra un paio d’ore sarà finita questa settimana d’ansia
Che poi io quest’anno non mi aspettavo nulla e sta s*****a della demoscopica che fa? non la va a mettere prima in classifica la prima sera?
Comunque che fine ha fatto @Alessio_96 ? Non l’ho beccato tutta la settimana stranamente.. a meno che non abbia cambiato avatar (ci metto sempre qualche giorno ad abituarmi).
Banned
29 novembre, 2020
DIEL87 ha detto
Fra un paio d’ore sarà finita questa settimana d’ansiaChe poi io quest’anno non mi aspettavo nulla e sta s*****a della demoscopica che fa? non la va a mettere prima in classifica la prima sera?
Comunque che fine ha fatto @Alessio_96 ? Non l’ho beccato tutta la settimana stranamente.. a meno che non abbia cambiato avatar (ci metto sempre qualche giorno ad abituarmi).
Io sto malissimo sembro un cadavere mia moglie tutto il giorno mi chiede che cos'ho, ahahhh, sono anche stanco per aver dormito 4 ore a notte, non vedo l'ora arrivino le 2 e stacco tutto per 1 settimana.
Loool
Banned
7 agosto, 2013
E' stato bellissimo...
Gif urgente sulla camminatachi la sa fare?
https://www.instagram.com/p/CMGMRydrJC4/?utm_source=ig_web_copy_link
Banned
15 febbraio, 2018
anna87 ha detto
E' stato bellissimo...
Gif urgente sulla camminatachi la sa fare?
https://www.instagram.com/p/CMGMRydrJC4/?utm_source=ig_web_copy_link
Qui per la stessa richiesta
Banned
29 novembre, 2020
Mavro ha detto
Anch’io credo si posizionerà sesta o settima, comunque un grande risultato. Non so voi ma indipendentemente da come andrà sono più che orgoglioso
Si orgogliosi di lei è stata super, ma che tristezza sto carrozzone pilotato.
Ripeto spero sia l'ultimo Sanremo che fa, deve guadagnarsi nei prossimi anni l'ospitata, se questo progetto sboccia si può fare, e inutile minimizzare ma se vinci Sanremo entri a fare parte di quella lista per forza.
Banned
7 agosto, 2013
Eccomi - ho seguito lontano da RH la serata (e ne sono molto felice!) ma volevo tornare qui per dire che quando ho letto settima mi sono sentito liberato.
Tutto il nervosismo o l'ansia o i pensieri negativi che comunque hanno costellato la seconda parte della settimana sono svaniti nel nulla - una grande accettazione piombata su di me che mi ha reso molto contento e zen, tant'e' che il podio in se' e per se' non mi ha dato nessuna reazione.
Lei ha fatto una grande figura - una bella canzone che ha fatto bene nella kermesse e sta facendo bene con le sue gambe.
Questo e' gia' tantissimo, bisogna esserne grati ed usarlo per andare avanti sempre e comunque, non mollare mai come la canzone di Nali sostiene.
Brava Nali.
Banned
29 novembre, 2020
È arrivata comunque prima tra le donne in 7ima posizione (paese bigotto?), e nonostante il boicottaggio della stampa e aver cantato all'una di notte.
Guardate Noemi anche come è stata trattata all'una e mezza, o magari è andato storto qualcosa al televoto con i blocchi o semplicemente la massa le ha preferito altro, ho letto alcuni commenti sull'abbigliamento.
Io sono convinto che lei stia bene e se ne sbatta altamente, finalmente è libera di fare come vuole, però ecco spero sia l'ultimo Sanremo che fa, anche basta farsi trattare così dai.
Banned
7 aprile, 2014
Prima ho scritto 6° posto ma mi balenava in testa da oggi il 6-7° posto, non só perchè.
Vabbhe comunque era molto difficile arrivare nel podio, se l'é cavata egregiamente.
Il risultato della demoscopica è stato spaziale. Loro sono quelli che comprano i cd alla fine. Non vedo l'ora di vedere i risultati percentuali
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn