Banned
7 agosto, 2013
Se si analizzano i dati oggettivi fino ad oggi era quella messa meglio dopo Fedez Michielin nella combo radio/iTunes/spotify/ YouTube alla pari con i Maneskin ed Irama.
fino a 6 giorni fa la vedevamo fuori dalla top 20 ed oggi ha quasi 1.3 milioni di streams spotify in 72 ore. Meglio di così non poteva andare. La classifica, la scaletta, i giornalisti troppe variabili soggettive. Io preferisco guardare oggettivamente quanto piace e per adesso mai mi sarei sognato sti numeri.
Utente
27 febbraio, 2018
gridracedriver ha detto
È arrivata comunque prima tra le donne in 7ima posizione (paese bigotto?), e nonostante il boicottaggio della stampa e aver cantato all'una di notte.Guardate Noemi anche come è stata trattata all'una e mezza, o magari è andato storto qualcosa al televoto con i blocchi o semplicemente la massa le ha preferito altro, ho letto alcuni commenti sull'abbigliamento.
Io sono convinto che lei stia bene e se ne sbatta altamente, finalmente è libera di fare come vuole, però ecco spero sia l'ultimo Sanremo che fa, anche basta farsi trattare così dai.
lo dissi pure tre anni fa dopo il quattordicesimo posto che non ne avrebbe avuto più bisogno, ora ci stava, sia per la rinascita e sia per la "nuova linfa" ma come giustamente dici tu, se deve sempre essere affossata allora è meglio che non ci mette più piede.
per quanto riguarda annalisa, sono un po' dispiaciuto ma comunque contento per il percorso che ha fatto. tutti credevamo che questa partecipazione non le avrebbe portato quasi nulla, invece è stata completamente a fuoco, e soprattutto apprezzatissima. però mi auguro che anche lei abbia finito con sanremo.
Banned
7 aprile, 2014
François ha detto
lo dissi pure tre anni fa dopo il quattordicesimo posto che non ne avrebbe avuto più bisogno, ora ci stava, sia per la rinascita e sia per la "nuova linfa" ma come giustamente dici tu, se deve sempre essere affossata allora è meglio che non ci mette più piede.
per quanto riguarda annalisa, sono un po' dispiaciuto ma comunque contento per il percorso che ha fatto. tutti credevamo che questa partecipazione non le avrebbe portato quasi nulla, invece è stata completamente a fuoco, e soprattutto apprezzatissima. però mi auguro che anche lei abbia finito con sanremo.
Annalisa fra due anni pronta a ritonare di corsa a Sanremo
Utente
7 agosto, 2013
È andata bene dai..
Col senno di poi, anche se fosse stata supportata di più dalla stampa, al podio non sarebbe arrivata vista la forza al televoto dei primi 2 classificati.
La prima serata e la demoscopica è stata però fondamentale secondo me perché l'ha messa subito in evidenza ed è stato importante fin da subito l'attenzione avuta sulla canzone che è partita benissimo.
Utente
27 novembre, 2018
Anch'io direi che è andata bene, Dieci piace, funziona e può fare bene. Come vetrina Sanremo ha fatto il suo dovere. Con il cast fortissimo che era non è da buttare un settimo posto su 26, è anche la donna solista più alta. Prima che iniziasse avevo veramente delle enormi bad vibes, ho iniziato a credere un po' nel podio solo dopo le prime posizioni nelle prime classifiche, ma va bene così. Ora cerchiamo di sostenerla fuori, Dieci e l'album, e quest'estate ha già pronta Eva+Eva
Utente
24 novembre, 2020
È andata bene. Un po’ dispiaciuta all’inizio perché senza l’affossamento sala stampa sarebbe andata diversamente ma va bene così. È rientrata nelle 8 canzoni che stanno vendendo di più / avendo più esposizione, perfino sopra Madame. Certo, magari CDM e Peyote potevano essere scavalcati, ma va bene così. Adesso tocca a noi. Proprio come Elodie lo scorso anno, settima, che ha ricavato tantissimo da Sanremo.
E ci si torna tra 10 anni basta così !
Utente
27 giugno, 2016
Io sono felicissimo onestamente. Non ho mai creduto nel podio, considerato anche che lei al televoto non ha mai brillato e quest’anno era tostissima. Alla fine un ottimo settimo posto (tanto quinto o sesto o settimo poco cambia)! Viste le premesse, prima del festival, pensavo si classificasse intorno alla quindicesima posizione Con il senno di poi, è stata anche una fortuna che Amadeus abbia voluto rendere sempre palesi le classifiche...l’ha svantaggiata con la stampa venerdì ma quel primo posto di martedì ha dato a lei e al pezzo una visibilità non indifferente secondo me.
Davvero un ottimo Sanremo per lei, secondo me. E mi sembra sia contenta anche lei.
Utente
10 agosto, 2016
Parliamoci chiaro: ai nastri di partenza sembrava che Nali dovesse letteralmente sparire in mezzo a tante proposte che potevano generare maggiore interesse.
Invece, come scrissi qualche giorno fa, credo sia l'unica che ha un po' di Festival alle spalle che ha migliorato di volta in volta la propria canzone, la propria esibizione, tutto insomma.
Per me è il suo miglior Sanremo (anche meglio di quello in cui andò a podio) e da non fan di Annalisa questo Festival mi ha fatto capire quanto lei sia in tutto e per tutto una certezza in grado di emergere anche laddove i riflettori non sono puntati in prima battuta su di lei
Utente
27 novembre, 2018
Dai che forse domani si festeggia l'oro di SaN LoREnZo. Forse. Poi si punterà a quello di Dieci. Non si trova neanche ad una posizione che potrebbe "ostacolare" il successo fuori, quindi confido nel fatto che il brano abbia una certa longevità e continui ad essere sostenuto. Tra Dieci e Eva+Eva l'oro di Nuda10 dovrebbe essere fattibile. L'importante come sempre è fare bene fuori, e comunque ripeto che 7 su 26 non è niente male
Banned
29 novembre, 2020
Utente
3 ottobre, 2017
Avevo scritto un papiro ma mi è crashato il sito...
Niente, volevo solo dire che anch’io sono contento e che il settimo posto è oro colato se pensiamo a cosa ipotizzavamo fino a Dieci giorni fa..
Certo, mi sono montato la testa per la classifica demoscopica e per il pezzo così “giusto” per un’ipotetica vittoria quindi ieri sera un pochino di ansia da classifica c’è stata..
Peró lei ha fatto un ottimo Sanremo e ora speriamo continui a promuovere bene fuori..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn