Utente
30 agosto, 2018
Per il momento insonnia, sono andata a controllare e in realtà a Domenica In sarebbe la 4^ volta oggi (tolti gli speciali post Sanremo ovviamente), 1^volta con la Venier.
Ci andò nel 2011 con la Cuccarini, esibizione + mini intervista.
Nel 2015 e 2016 con la Perego esibizione, 2 domande e via (2015 era nell'anteprima ma cmq).
Spero in una bella intervista + esibizione ma non ci conto molto
Utente
5 febbraio, 2019
Comunque ascoltando i 3 nuovi pezzi, l'unico davvero convincente é Amsterdam.
Eva + Eva avevo delle aspettative alte e invece si é rivelata una canzone carina ma nulla di che, troppo veloce nel ritmo e poco da acchiappo sul pubblico (se questo era il tentativo della warner).
Movimento lento aveva l'aria da filler e me lo ha confermato, nelle strofe forse ci siamo ma il ritornello con quel "Movimento lento mi chiamo un taxi" scende di brutto, non parlo del testo ma proprio della melodia e della metrica.
A questo punto spero in un feat con qualcuno di serio e con un pezzo decisamente forte per l'estate e poi chiudere a settembre/ottobre con Amsterdam che é fantastica.
Utente
24 aprile, 2020
terry91 ha detto
Considerando che saranno in 4 di Sanremo, penso che tutti faranno esibizione + 1-2 domande e via
Sicuramente, è già tanto che sia lì.
Ad Amici solita toccata e fuga, neanche il titolo del CD, mezza domanda sulla copertina, liquidata con un "quant'è brava!".
Avrei goduto se Arisa avesse risposto: "Sai Maria, non me ne vogliano le tue pupille uscite da Amici, ma Annalisa se le magna tutte!"
Scherzi a parte, si vede che Maria la stima ma non c'è paragone con l'attenzione riservata ad Emma e Alessandra. Ma va bene così, Anna è sempre felice di andare.
Utente
7 agosto, 2013
Luca ha detto
Sicuramente, è già tanto che sia lì.
Ad Amici solita toccata e fuga, neanche il titolo del CD, mezza domanda sulla copertina, liquidata con un "quant'è brava!".
Avrei goduto se Arisa avesse risposto: "Sai Maria, non me ne vogliano le tue pupille uscite da Amici, ma Annalisa se le magna tutte!"
Scherzi a parte, si vede che Maria la stima ma non c'è paragone con l'attenzione riservata ad Emma e Alessandra. Ma va bene così, Anna è sempre felice di andare.
Si si assolutamente, va benissimo che vada anche solo a cantare, tutto fa brodo per promuovere!!
Sul discorso Alessandra ed Emma si potrebbe aprire un discorso enorme, però mi rendo conto che, tralasciando i gusti personali sulle due artiste (che piacciano o che non piacciano), sono sicuramente le 2 cantanti di punta uscite da Amici ed è giusto abbiano l'attenzione che hanno. Annalisa alla fine ci va spessissimo (in varie vesti) e va benissimo così, l'apprezzamento di Maria per lei è sempre stato grande. Per esigenze televisive, però, mi rendo conto che Alessandra ed Emma ti portano molti più ascolti, giusto così.
Utente
22 marzo, 2016
terry91 ha detto
Si si assolutamente, va benissimo che vada anche solo a cantare, tutto fa brodo per promuovere!!
Sul discorso Alessandra ed Emma si potrebbe aprire un discorso enorme, però mi rendo conto che, tralasciando i gusti personali sulle due artiste (che piacciano o che non piacciano), sono sicuramente le 2 cantanti di punta uscite da Amici ed è giusto abbiano l'attenzione che hanno. Annalisa alla fine ci va spessissimo (in varie vesti) e va benissimo così, l'apprezzamento di Maria per lei è sempre stato grande. Per esigenze televisive, però, mi rendo conto che Alessandra ed Emma ti portano molti più ascolti, giusto così.
Si concordo su tutto. Alla fine trovo anche giusto l’attenzione maggiore per le due salentine. Annalisa è molto apprezzata da Maria sicuramente anche più di altre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
17 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn