Utente
4 agosto, 2020
@saccio please meglio spostare la conversazione altrove, magari nel topic dedicato alle interazioni con i moderatori. Cerchiamo di preservare il più possibile questo topic e evitiamo di farci bannare tutti.
Questo penso sia solo l’inizio, poi inizieranno a far parlare tutti, basta avere pazienza
Utente
13 gennaio, 2015
Io direi di metterla bella in mostra questa foto che ha fatto sclerare i fan per circa 2 ore, salvo poi presentarsi col solito look nell'intervista a Deejay poco dopo (intervista molto simpatica che vi consiglio di recuperare).
Anch'io ho sperato che il look fosse vero (ero pronto a metterla come nuova immagine del profilo ma @lukeyyy mi ha bruciato sul tempo), ma ahimè l'illusione non è durata molto. Comunque bello vederla con un look diverso dopo tanto tempo!
Non credo vedremo questo look neanche nel video di ML visto che da alcune foto fatte dai fan che l'hanno intercettata sul set del video il look era quella di sempre.
La foto dovrebbe risalire allo shooting fotografico fatto con Federico Rossi per la copertina del singolo, anche perchè appena tornata dalla Puglia ha fatto un tatuaggio sul braccio che sarebbe stato visibile in questa foto.
Oggi comunque ha iniziato a seguire un Hair Stylist su IG, quindi potrebbe non essere utopia vederla presto con un nuovo look.
È più facile che arrivi al doppio platino Movimento lento piuttosto che vederla con un look diverso nei prossimi 10 anni
Utente
9 aprile, 2020
lukeyyy ha detto
Lascio il link per chi volesse recuperare (a quanto pare era una diretta ):
Incredibile come sia diventata quella da stoppare perché parla troppo
Utente
27 giugno, 2016
Io ancora sotto choc per la foto con la frangetta. Ha lo stesso taglio da una vita... Direi anche basta.
Comunque io ci spero ancora che abbia la frangetta almeno in qualche scena nel video, perché in quella storia di qualche giorno fa con l’outfit pazzesco non aveva fatto vedere i capelli... quindi c’è ancora qualche speranza
Utente
25 novembre, 2017
A momenti manco per Dieci c'era 'sto banner
Utente
3 ottobre, 2017
Che peccato se quel look non fosse definitivo! Dopo anni che lo chiamavamo, saremmo finalmente accontentati.. e sta benissimo oltretutto! La frangetta che ricorda il look ad Amici ma ovviamente con un taglio più moderno..
Sono molto curioso di vedere il video, speriamo che almeno in qualche scena abbia questa frangetta..
Utente
4 agosto, 2020
Jaguar ha detto
Sta benissimo con la frangetta
@Jaguar penso che tu non abbia letto ciò che hanno scritto precedentemente. Comunque cancella il commento altrimenti potrebbero bannarti. Non te lo dico perché voglio “correggerti” ma perché mi dispiacerebbe se venissi bannato per una tua banale disattenzione
Utente
21 maggio, 2021
Nea ha detto
Lo vedete possibile un feat con Gaia? Si stanno scambiando like su Instagram da tempo e oggi Nali le ha commentato un post
Io ne sarei più che felice, sarebbe anche ora che collaborasse con qualche collega donna, Gaia poi ha un sound super fresco e interessante, con un ipotetico video ufficiale bucherebbero lo schermo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn