Utente
13 gennaio, 2015
OfflineSi era già capito con le storie della mattinata ma con questo post abbiamo la certezza.
Annalisa ha rinnovato il contratto con la Warner.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineBigboj ha detto
Si era già capito con le storie della mattinata ma con questo post abbiamo la certezza.Annalisa ha rinnovato il contratto con la Warner.
Com'è cambiato il padre, dal video non lo avevo minimamente riconosciuto 
Loro comunque ci sono sempre stati per lei, si vede che la stimano e le vogliono bene, sarebbe stato folle ora come ora andarsene per lei (anche se molto probabilmente ci avrebbero perso di più loro
)

Utente
4 agosto, 2020
OfflineNexit1 ha detto
Secondo voi chiuderà l’era di Nuda con un ultimo estratto dall’album? Se sì, quale?
Sicuramente estrarrà un ultimo singolo. Penso la decisone sia tra la title track o magari Amsterdam che comunque potrebbe fare bene in autunno. C’è anche bonsai a cui lei è molto legata ma non penso che la estrarrà

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAnnalisa pronta a duettare con Bocelli al Teatro del Silenzio il 22 luglio.
https://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/annalisa-bocelli-1.6610321

Utente
30 agosto, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Annalisa pronta a duettare con Bocelli al Teatro del Silenzio il 22 luglio.https://www.lanazione.it/pontedera/cronaca/annalisa-bocelli-1.6610321

Not Bocelli in overparty dopo le uscite al convegno negazionista giusto un anno fa

Utente
8 aprile, 2021
OfflineNea ha detto
Sicuramente estrarrà un ultimo singolo. Penso la decisone sia tra la title track o magari Amsterdam che comunque potrebbe fare bene in autunno. C’è anche bonsai a cui lei è molto legata ma non penso che la estrarrà
anche per me la favorita è Amsterdam solo che…un altro duetto con un ragazzo dopo FedeRossi? e se estraesse Principessa con Chadia?

Utente
13 gennaio, 2015
OfflinePer come la vedo io come ultimo singolo qualsiasi scelta diversa da Nuda è un errore.
Tra quelle rimaste è senza dubbio la più forte, è la title track dell'album ed è l'unico pezzo che metterebbe d'accordo tutti i fan.
Eva+Eva per me non era adatta come singolo in estate, figuriamoci in un altro periodo.
Amsterdam singolo mi sembra improbabile, non è forte come Nuda, la precedente collaborazione con lui è recente, e aggiungiamoci pure che Alfa di recente è andato pure male (per non dire peggio) tra ultimo singolo ed album.
Gli altri brani per quanto mi riguarda non sono neanche da prendere in considerazione.

Utente
3 maggio, 2020
OfflineBigboj ha detto
Per come la vedo io come ultimo singolo qualsiasi scelta diversa da Nuda è un errore.Tra quelle rimaste è senza dubbio la più forte, è la title track dell'album ed è l'unico pezzo che metterebbe d'accordo tutti i fan.
Eva+Eva per me non era adatta come singolo in estate, figuriamoci in un altro periodo.
Amsterdam singolo mi sembra improbabile, non è forte come Nuda, la precedente collaborazione con lui è recente, e aggiungiamoci pure che Alfa di recente è andato pure male (per non dire peggio) tra ultimo singolo ed album.
Gli altri brani per quanto mi riguarda non sono neanche da prendere in considerazione.
Nuda in pole, Amsterdam è tanto bella però.. Aggiungerei Romantica versione solo che su tiktok potrebbe andare molto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: