Utente
30 agosto, 2018
Non so se sperare davvero in altri due singoli. Amsterdam in autunno adorerei ma vedo molto improbabile 2 estratti consecutivi con feat. maschile anche se ML duetto è stata una cosa last minute. Alternative, E+E o Principessa. Scegliesse lei in autonomia caccerebbe fuori Bonsai (tra lei mie prefe ma potenzialità da singolo minime)
L'unica certezza è la chiusa del progetto con Nuda che sia a fine anno come traino del tour o a inizio 2022 x chiudere il cerchio. Sarebbero dei pazzi scatenati a non sfruttarla.
Di recente ha parlato di progetti per inizio anno e se tornasse in tv con qualcosa alla Tutta colpa di..?
Ieri il Battiti non l'ho seguito tutto ma di quelli che ho visto di esibizioni live ce ne son state veramente poche, tra cui lei che per farle fare un playback glielo devono imporre su carta stampatanella 4^puntata dovrebbe andare in onda quella con l'esibizione in location di Dieci, l'ultima spinta per la sua corsa al doppio platino.
Edit
Utente
16 gennaio, 2021
Bigboj ha detto
Per come la vedo io come ultimo singolo qualsiasi scelta diversa da Nuda è un errore.Tra quelle rimaste è senza dubbio la più forte, è la title track dell'album ed è l'unico pezzo che metterebbe d'accordo tutti i fan.
Eva+Eva per me non era adatta come singolo in estate, figuriamoci in un altro periodo.
Amsterdam singolo mi sembra improbabile, non è forte come Nuda, la precedente collaborazione con lui è recente, e aggiungiamoci pure che Alfa di recente è andato pure male (per non dire peggio) tra ultimo singolo ed album.
Gli altri brani per quanto mi riguarda non sono neanche da prendere in considerazione.
Utente
21 maggio, 2021
BlindedByTheLight ha detto
Non so se sperare davvero in altri due singoli. Amsterdam in autunno adorerei ma vedo molto improbabile 2 estratti consecutivi con feat. maschile anche se ML duetto è stata una cosa last minute. Alternative, E+E o Principessa. Scegliesse lei in autonomia caccerebbe fuori Bonsai (tra lei mie prefe ma potenzialità da singolo minime)L'unica certezza è la chiusa del progetto con Nuda che sia a fine anno come traino del tour o a inizio 2022 x chiudere il cerchio. Sarebbero dei pazzi scatenati a non sfruttarla.
Di recente ha parlato di progetti per inizio anno e se tornasse in tv con qualcosa alla Tutta colpa di..?
Ieri il Battiti non l'ho seguito tutto ma di quelli che ho visto di esibizioni live ce ne son state veramente poche, tra cui lei che per farle fare un playback glielo devono imporre su carta stampatasettimana prossima dovrebbe andare in onda quella con l'esibizione in location di Dieci, l'ultima spinta per la sua corsa al doppio platino
Io credo che l'ipotesi di estrarre altri due singoli sia da escludere: quest'era tra una cosa e l'altra va avanti ormai da giugno 2019 (considero anche Avocado che avrebbe dovuto far parte del progetto), dopo l'estate se tutto va bene (e qui mi riferisco alla situazione pandemica) avremo la chiusura del disco con il tour che dovrebbe arrivare in concomitanza col platino di Nuda10 e probabilmente un altro singolo...credo che dalla sua ci sia l'esigenza di scrivere e fare cose nuove (ad un settimanale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti in vista del 2022)
Utente
30 agosto, 2018
Goingtosleep ha detto
Io credo che l'ipotesi di estrarre altri due singoli sia da escludere: quest'era tra una cosa e l'altra va avanti ormai da giugno 2019 (considero anche Avocado che avrebbe dovuto far parte del progetto), dopo l'estate se tutto va bene (e qui mi riferisco alla situazione pandemica) avremo la chiusura del disco con il tour che dovrebbe arrivare in concomitanza col platino di Nuda10 e probabilmente un altro singolo...credo che dalla sua ci sia l'esigenza di scrivere e fare cose nuove (ad un settimanale ha rivelato di star lavorando a nuovi progetti in vista del 2022)
Credo ci riferiamo alla stessa intervista, quel sto lavorando a diversi progetti per l'autunno e l'inizio del 2022 mi fa pensare a qualcosa extra percorso musicale solista
Lei non smette mai di scrivere x sua ammissione e le stories in cui stava nello studiolo di casa anche recentemente lo confermano
Utente
21 maggio, 2021
BlindedByTheLight ha detto
Goingtosleep ha detto
Credo ci riferiamo alla stessa intervista, quel sto lavorando a diversi progetti per l'autunno e l'inizio del 2022 mi fa pensare a qualcosa extra percorso musicale solista
Lei non smette mai di scrivere x sua ammissione e le stories in cui stava nello studiolo di casa anche recentemente lo confermano
Anche secondo me non si riferisce alla musica (a meno che non si tratti di collaborazioni esterne), staremo a vedere...per quanto riguarda la scrittura non so quanto tempo possa aver avuto nell'ultimo periodo tra album, Sanremo, eventi, promozione dei singoli e tour, penso che dopo tutto abbia bisogno di un periodo di stand-by per dedicarsi esclusivamente al nuovo progetto
Utente
23 dicembre, 2015
Io direi di chiudere il progetto dopo l'estate, ormai i brani sono tutti conosciuti ed il progetto è andato. Oltre alla riedizione intendo dire. Non ci sarebbe nulla di nuovo a parte i due brani inediti (Eva e Amsterdam).
Mi piacerebbe invece un qualcosa di internazionale, magari un duetto con Dotan da poter poi girare in radio comunque, o farsi ospitare a Sanremo.
Utente
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Ma ne vogliamo parlare de Il Mondo nello stadio di atletica a Tokyo? omg... Per chiunque abbia Eurosport Player o Discovery Plus, si sente per un po' nel video on demand di questa giornata di atletica, proprio verso la fine.
Urlo, è vero
Per chi volesse recuperarlo intorno a 03:22:40
L'avranno scambiato per l'inno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, DIEL87, KassaD1
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn