Utente
23 dicembre, 2015
Potrebbe essere lei sì, la linea nel braccio.
Utente
21 aprile, 2015
tore ha detto
Può essere che la persona in questione abbia fatto quel tatuaggio da poco. Quella mano mi sembra maschile, quindi escluderei una donna. Anche se ammetto, che anche io avrei preferito un duetto femminile.Non credo sia un'artista internazionale.
Vi leggo la vita
Non conosco tale Rose, ma sono curioso ugualmente
Utente
3 ottobre, 2017
Chi sarebbe questa Rose? Avremo quindi un pezzo in inglese?
Avrei preferito un’artista tra le nostre italiane, ma vabbè. Io sono euforico per Eva+Eva e non vedo l’ora di vedere il video..
Comunque potrebbe ancora estrarre un ultimo singolo fra qualche mese e potrebbe chiudere con Nuda, no?
edit: no ok è una rapper italiana.. boh ancora più perplesso. Ennesimo feat pop e rap mi pare poco originale ma staremo a vedere..
Utente
30 agosto, 2018
Secondo me ci sta, ridà linfa a un pezzo edito da mesi, inoltre è il primo feat. Al femminile della sua carriera ad essere estratto, rispetto a Chadia credo Rose se la cavi pure meglio live e in fine mi fa pensare non abbiano intenzione di chiudere l'Era Nuda10 qui
@Mavro la truccatrice di Nali quando fecero le foto del precedente post mise una storia con delle ciocche blu e si pensava fossero x lei, tornerebbe tutto
Utente
5 aprile, 2018
Mavro ha detto
Capelli blu?
Qualche giorno fa, EDIT La truccatricedi Nali aveva fatto una storia dove si vedevano delle extension blu
Tatuaggio sul pollice confermato
Utente
27 novembre, 2018
Secondo me potrebbe uscirne una figata perchè Rose Villain è molto forte e, pensando al successo commerciale, sostituendo i riferimenti estivi con delle parti di Rose potrebbe diventare perfetta per il periodo e adatta anche a TikTok. In radio spaccava già in partenza. Il video ha un grande potenziale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1795 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
18 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn