Utente
7 aprile, 2014
Nexit1 ha detto
Curiosissimo di E+E nella versione con RosePoi penso che Nuda sarà l’ultima singolo che chiuderà l’era, e sarebbe una scelta giustissima
Poi che dire, appena arrivato l’oro di Houseparty… le mancano VSL e Supercalifragili ed ha fatto l’en plein
Attendiamo pure il platino di Nuda10 che arriverà
Utente
25 settembre, 2021
edorf ha detto
Ieri, finalmente, il contatore Spotify ha ripreso a funzionare e si è aggiornato: il brano "Nuda" taglia il traguardo del milione di streams (e tutto ciò senza aver mai avuto nessun supporto di playlist ecc...)
Nuda pazzesca. Deve essere il singolo finale per forza
Utente
27 novembre, 2018
Sta corrompendo i creator delle playlist delle varie piattaforme streaming mandando una mela promozionale in un contenitore di Eva+Eva ad edizione limitata. Bellissimo, così si fa.
Ovviamente sono ironico, la vorrei anch'io.
https://instagram.com/stories/albymen/2678502451254891487?utm_medium=copy_link
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Sta corrompendo i creator delle playlist delle varie piattaforme streaming mandando una mela promozionale in un contenitore di Eva+Eva ad edizione limitata. Bellissimo, così si fa.Ovviamente sono ironico, la vorrei anch'io.
https://instagram.com/stories/albymen/2678502451254891487?utm_medium=copy_link
A parte gli scherzi, è la prima volta che lo fa o mi sbaglio? Get that promo
Utente
5 aprile, 2018
12 ottobre Annalisa Day su Radio Italia e Corriere
Il 12 ottobre Radio Italia e @Corriere dedicano un'intera giornata ad Annalisa e alla sua musica! Non mancate ❤#ANNALISADAY @ManolaMoslehi @mauromarino Chiara Maffioletti @NaliOfficial #radio #italia #radioitalia #radioitaliasolomusicaitaliana pic.twitter.com/xvMGFypYm6
— Radio Italia (@RadioItalia) October 8, 2021
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Annalisa ha confermato su Rai Radio 1 che Eva+Eva è l'ultimo singolo di Nuda10, quindi Nuda non sarà mai singolo.
Vabbè dai non c'era neanche bisogno di dirlo.
Dispiace perchè avrebbe meritato di esserlo, ma se lei ha preferito Eva come ultimo singolo (cosa che traspare dall'intervista) va bene così, non sarà il successo o il flop dell'ultimo singolo a cambiare il risultato di un'era strepitosa.
A fine intervista ha detto che ha già scritto e impacchettato cose nuove, quindi come di consueto con lei non ci sarà una grandissima pausa tra un progetto e l'altro.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Sono delusissimo, è un singolo di chiusura orribile. Era una canzoncina che si poteva sostituire a Movimento lento, ma una volta che hai centrato il singolo estivo non puoi chiudere il progetto con 'sto pezzo in autunno.
Quoto ogni singola parola, che spreco...Nuda sarebbe stata veramente la traccia perfetta per chiudere l'era, la più rappresentativa in assoluto
Utente
23 dicembre, 2015
Era scontato che chiudesse, è durato anche troppo con 6 singoli estratti tra Nuda e Nuda10. Quale altra/o artista ha estratto 6 brani? Penso nessuno.
Penso voglia lavorare su altro e dedicarsi ad altra roba nuova come giusto che sia. Se volete ascoltare il brano Nuda è su Spotify, non scappa.
Utente
16 gennaio, 2021
Per me era scontato che chiudesse con Eva. Il tempo materiale per un altro singolo non credo ci sia. Anche io avrei preferito adesso Nuda, ma il remix non mi dispiace ed è fatto con un senso dietro.
La traccia rimane comunque una delle migliori nell’album ed è anche una delle più ascoltate.
Utente
13 gennaio, 2015
calacolo ha detto
Era scontato che chiudesse, è durato anche troppo con 6 singoli estratti tra Nuda e Nuda10. Quale altra/o artista ha estratto 6 brani? Penso nessuno.Penso voglia lavorare su altro e dedicarsi ad altra roba nuova come giusto che sia. Se volete ascoltare il brano Nuda è su Spotify, non scappa.
Ma infatti, vi aspettavate Nuda come singolo a Natale? O nel 2022? Dai su...
C'erano tre finestre per lanciare Nuda come singolo, al posto di Houseparty (e forse sarebbe stata la scelta migliore), lo scorso settembre al posto di Tsunami oppure adesso invece di Eva, ma in quest'ultimo caso forse sarebbe già stato un brano troppo datato (nuova versione permettendo).
Ma nel momento in cui ha annunciato Eva era più che palese che si trattasse dell'ultimo singolo, non capisco tutto questo clamore
Utente
27 novembre, 2018
Bigboj ha detto
Ma infatti per me è già stata una grande delusione Eva+Eva singolo ora, non l'avrei mai estratta al posto di Nuda in questo momento.
Restava un minimo di speranza, ma era un po' un'illusione.
Utente
13 gennaio, 2015
KOWALSKI ha detto
Bigboj ha detto
Ma infatti per me è già stata una grande delusione Eva+Eva singolo ora, non l'avrei mai estratta al posto di Nuda in questo momento.
Restava un minimo speranza, ma era un po' un'illusione.
Per me non sarebbe stata una grande delusione neanche se avesse rilasciato uno qualunque dei brani rimasti (compresa Romantica ), a maggior ragione non lo sono visto che si è scelta una delle soluzioni migliori tra quelle rimaste. E lo dico io che non sono mai stato grande sostenitore di E+E.
Avrei voluto Nuda singolo? Certamente. Ma se vogliamo arrabbiarci per questo mancato rilascio va fatto per i singoli preSanremo, non certo per quelli successivi. E ad oggi per quanto io adori Nuda a differenza di E+E, mi sento di dire che capisco quest'ultima scelta a prescindere da quelli che saranno i risultati commerciali, che comunque in ogni caso non sarebbero stati diversi da quelli che avrebbe ottenuto Nuda.
Probabilmente l'idea iniziale dopo Dieci prevedeva E+E in estate e Nuda a chiudere, ma poi il riscontro avuto prima dell'estate da ML ha cambiato le carte in tavola (e direi che è andata più che bene così).
Utente
21 maggio, 2021
Col senno di poi io avrei rilasciato Nuda al posto di Tsunami, essendo la title track avrebbe potuto trainare alla perfezione il disco, Tsunami resta una perla, ma sapendo che probabilmente avrebbe partecipato a Sanremo con Dieci non avrei fatto uscire due ballad di fila come singoli...Nuda forse era troppo datato come pezzo, ma meritava di essere singolo essendo la traccia più rappresentativa del disco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1681 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn