Utente
5 aprile, 2018
mattodie ha detto
È il primo brano di Annalisa a raggiungere i 30 ml su Spotify ?
Da artista principale sì, per il momento è ancora avanti "Tutto per una Ragione" anche esso sui 30 milioni(ci sono tipo 300.000 streams di differenza)
Stavoo pensando non è che con il posticipo del tour magari per fine febbraio pubblica un altro singolo?
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
mattodie ha detto
È il primo brano di Annalisa a raggiungere i 30 ml su Spotify ?
Da artista principale sì, per il momento è ancora avanti "Tutto per una Ragione" anche esso sui 30 milioni(ci sono tipo 300.000 streams di differenza)
Stavoo pensando non è che con il posticipo del tour magari per fine febbraio pubblica un altro singolo?
Sicuro, non può tirare fino a marzo con Eva visto l'andazzo attuale, anche perché il tour prende il nome dall'album...non so perché mi ronza per la testa l'idea che vogliano pubblicare un'altra riedizione di Nuda o un mini Ep comunque collegato all'era, ma spero di sbagliarmi
Utente
3 ottobre, 2017
Spero non stiano valutando la folle idea di rispedirla a Sanremo con la speranza di vincere e partecipare all’ESC qui in Italia..
Anche fosse in duetto con qualcuno non sarebbe per nulla vantaggioso rischiare di risultare onnipresente o di floppare dopo un anno andato cosi bene..
Utente
8 febbraio, 2019
DIEL87 ha detto
Spero non stiano valutando la folle idea di rispedirla a Sanremo con la speranza di vincere e partecipare all’ESC qui in Italia..Anche fosse in duetto con qualcuno non sarebbe per nulla vantaggioso rischiare di risultare onnipresente o di floppare dopo un anno andato cosi bene..
Assolutamente, dovrebbe fare una bella pausa e tornare la prossima estate o anche direttamente in autunno
Utente
27 novembre, 2018
Un po' pazzi davvero se stessero pensando di mandarla di nuovo a Sanremo. Lei deve aspettare, preparare per bene il prossimo progetto, decidere con del buonsenso le nuove mosse e tornare con un singolo forte per l'estate 2022, evitando Avocadi vari.
Moly ha detto
Ma qualcuno ha capito l’hashtag #FluorescentDiscoNight nel post del tour rimandato? Non significa nulla?
È da un po’ che sta ripetendo questa roba dei colori…
È il nuovo nome del tour Nuda10Club - Fluorescent Disco Night Per cercare di dare senso a questo continuo rimandare. Spero che sia solo legato alla copertina di Eva+Eva.
Utente
27 giugno, 2016
KOWALSKI ha detto
Moly ha detto
Ma qualcuno ha capito l’hashtag #FluorescentDiscoNight nel post del tour rimandato? Non significa nulla?
È da un po’ che sta ripetendo questa roba dei colori…È il nuovo nome del tour Nuda10Club - Fluorescent Disco Night Per cercare di dare senso a questo continuo rimandare. Spero che sia solo legato alla copertina di Eva+Eva.
Ahhh Grazie Lo spero anch’io.
Utente
23 dicembre, 2015
DIEL87 ha detto
Spero non stiano valutando la folle idea di rispedirla a Sanremo con la speranza di vincere e partecipare all’ESC qui in Italia..
Con la speranza non si va da nessuna parte, dopo il podio del 2018 e il trattamento ricevuto dai giornalisti nel 2021, come dovrebbe riuscire a vincere? Al televoto non era tra i primi 5 e appunto il voto dei giornalisti ha fatto il suo (17° su 26).
Non credo che partecipi nel 2022, a prescindere da Eurovision o altro non credo ci vada. Con questo metodo penso che l'Eurovision purtroppo lo vedrà da casa sempre.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Penso e spero che non uscirà niente da qui a marzo, con Eva+Eva può tirare fino a marzo. Houseparty è durata 5 mesi, Tsunami ancora di più. Entrambe non sono andate tanto bene e per entrambe la promozione è iniziata 2 mesi dopo l'uscita.
Sì ma stiamo parlando di situazioni differenti, quelli erano i primi singoli dell'era da lanciare (oltretutto ancor prima che uscisse il disco), Eva è il sesto e non credo minimamente abbiano voglia di promuoverla vista la tiepida partenza e dato che l'album è ormai prossimo al platino
E' già passato un mese e mezzo dal rilascio e al momento tutto tace (oltretutto entrambe hanno già un altro singolo a testa fuori), con il tour a marzo non può e non dove rimanere ferma, sicuramente qualcosa hanno in mente dato che è tornata in studio, è abbastanza palese che andrà così secondo me visto anche il cambio del nome del tour
Utente
23 dicembre, 2015
quando dicono che annalisa potrebbe cantare anche la lista della spesa rendendola poesia intendono questo: pic.twitter.com/EXeWDuvQ8S
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) November 16, 2021
Utente
16 gennaio, 2021
Su Twitter è uscita questa intervista del 2013:
https://www.la7.it/le-invasioni-barbariche/video/lintervista-ad-annalisa-21-02-2013-81832
Lei è carinissima e così prudente Sono contento che in questi anni abbia raggiunto dei risultati e che quest'anno abbia festeggiato alla grande, mi spiace solo per l'etichetta che si porta addosso e per alcuni fan troppo rumorosi, ma chi mai pensava che sarebbe arrivata a festeggiare un decennale?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, Alex, AjejeBrazorf
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn