Utente
27 novembre, 2018
annalisa goes wild da dua lipa pic.twitter.com/ejeYVjUttg
— Annalisa out of context (@OutAnnalisa) May 26, 2022
t=ExicRZIG_7_QNakbnMuJ4w
Utente
23 dicembre, 2015
Occhio ad #Annalisa 🏖
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 31, 2022
Utente
21 aprile, 2015
calacolo ha detto
Occhio ad #Annalisa 🏖
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 31, 2022
Il colpaccio se concretizza il ft coi BdB
Utente
3 ottobre, 2017
Boh io invece sarei contento di vederla in un feat del genere. Secondo me se fosse vero, avranno trovato un punto di incontro dove le parti di Nali non siano troppo sul loro stile. Ma poi dipende, se fosse un feat super radiofonico anche un po’ fine a se stesso e slegato dal prossimo lavoro di Nali ma che nel contempo la aiuti a tornare impressa nelle menti del GP, perché no? Sarei contento se per un anno scegliessero lei come protagonista di questo tipo di pezzi, non è mai accaduto.
Se uscisse da solista, ho sempre il timore che si possa perdere nei meandri dei tormentoni e mi spiacerebbe iniziare la nuova era con un Avocado Toast 2.0 (che è un pezzo che amo, sia chiaro, ma alla fine non è stata manco messa in Nuda..)
Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Boh io invece sarei contento di vederla in un feat del genere. Secondo me se fosse vero, avranno trovato un punto di incontro dove le parti di Nali non siano troppo sul loro stile. Ma poi dipende, se fosse un feat super radiofonico anche un po’ fine a se stesso e slegato dal prossimo lavoro di Nali ma che nel contempo la aiuti a tornare impressa nelle menti del GP, perché no? Sarei contento se per un anno scegliessero lei come protagonista di questo tipo di pezzi, non è mai accaduto.
Se uscisse da solista, ho sempre il timore che si possa perdere nei meandri dei tormentoni e mi spiacerebbe iniziare la nuova era con un Avocado Toast 2.0 (che è un pezzo che amo, sia chiaro, ma alla fine non è stata manco messa in Nuda..)
Bisogna considerare però che non è nella stessa situazione di tre anni fa, è vero arriva da un singolo che non ha brillato più di tanto (Eva + Eva), ma la gente la ricorda soprattutto per Movimento Lento che è uscito nello stesso periodo ed è stata una delle hit estive dello scorso anno, quindi inevitabilmente il nuovo singolo creerà interesse...io su quello sono abbastanza tranquillo, poi se uscisse anche con una collaborazione esterna sarei più che contento (i Boomdabash sono un nome che non mi attira troppo, ma di certo una collaborazione con loro non sarebbe da buttare)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn