Utente
5 aprile, 2018
Asp ha detto
Lei DLV non la mollerà mai
Beh...alla fine, ci sta che sia legata, possiamo considerarlo il brano manifesto di tutto il suo percorso elettropop delle ultime due ere perchè è da quel singolo solista che si ha avuto la chiara idea di che strada volesse seguire.
Utente
16 gennaio, 2021
DIEL87 ha detto
Per vedere una piccola Cover degli 883 andate a vedere le ultime storie.. era a San Siro!Non ho fatto caso se l’altra sera fosse a vedere Alessandra..
No, credo non ci fosse da Alessandra. In compenso…
NOOOO pic.twitter.com/ViNwlcfb24
— damiano 🌪️ (@nevesumarte) July 16, 2022
t=gf3_9dZm-1hUgRiHzv0csA
Utente
25 settembre, 2021
Giusto per perdere tempo.. Essendo tropicana un feat esterno quando pensate possa tornare con il singolo apripista del nuovo progetto? Stando alle sue parole dovrebbe presentare pezzi nuovi nelle date del tour (la prima il 7 settembre a Verona). Ora, o per pezzi nuovi intende il feat esterno (che però non avrebbe molto senso) e il nuovo singolo che uscirà per fine agosto/inizio settembre oppure presenterà qualche suo nuovo pezzo dell’album senza farli uscire necessariamente così presto.
Io la penso così: se fosse uscita in estate da solista e fosse andata bene avrei lasciato il singolo fino a fine settembre presentando in anteprima ai concerti qualche pezzo nuovo per poi estrarne uno come singolo autunnale. Però dato che è uscita in feat potrebbe fregarsene che tropicana fuori vada bene perché tanto un nuovo pezzo non andrebbe ad intralciare tropicana dal punto di vista promozionale essendo di due case discografiche diverse e quindi io fossi in lei rilascerei per fine agosto sfruttando il boom del pezzo estivo e presentando in concerto 2-3 pezzi nuovi di cui il singolo estratto per l’autunno
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
Raga dai non esageriamo coi voli pindarici. Non escludo nulla da una che ha pensato ad AVOCADO come pezzo estivo, ma dubito fortemente sentiremo qualcos'altro di suo prima di settembre, non avrebbe davvero senso.
Non la conosci bene mi sa, lei non fa mai nulla per caso
Non mi sembrerebbe così strano in realtà se volesse estrarre qualcosa di nuovo per sfruttare il momento d'oro con i Boomdabash...ci sono stati alcuni commenti di giornalisti che me l'hanno fatto pensare (e lei più volte ha confermato di voler presentare musica nuova nella tappa di settembre a Verona)
Utente
13 gennaio, 2015
Il ritorno della frangia
Utente
27 novembre, 2018
Per chi come me la voleva salvare in playlist all'epoca e non aveva Amazon Music, segnalo che l'esclusiva è terminata e ora Movimento lento acustica è stata resa disponibile su tutte le piattaforme come parte della compilation Warner "Italia Acustica".
context=spotify%3Asearch%3Amovimento%2Blento%2Bacous
Utente
27 novembre, 2018
Adesso andate in vacanza.
Ma poi tenetevi pronti.
Io lo sono ❤️🔥PS. Grazie a tutti per gli auguri! pic.twitter.com/jpUmOTwwLR
— ANNALISA (@NaliOfficial) August 5, 2022
t=BXhwxWenSN3VsDxEF95mIw
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn