Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
La Bellissima
Qui insuperabile.
Utente
30 agosto, 2022
Magari è solo un mio pensiero, però credo che con le dichiarazioni fatte a Radio KissKiss tra le righe abbia detto che non andrà a Sanremo per due motivi: lei sa già quale sarà il prossimo singolo ed ha già “spoilerato” che sarà la continuazione di una storia partita con Bellissima. Già questo è un piccolo spoiler che nell’ottica di Sanremo non si dovrebbe fare; secondo qualora andasse a Sanremo vorrebbe dire che Amadeus già l’ha scelta è già glielo ha certamente comunicato e lo vedo un po’ improbabile. Ovviamente escludo totalmente che tra bellissima e Sanremo ci possa stare un altro singolo perché sarebbe una follia. Bellissima è una canzone che durerà tranquillamente fino alla fine dell’inverno.
Banned
7 agosto, 2013
Oggi è stata intervistata da RDS. Promo a gogò.
Utente
7 aprile, 2014
Come mai secondo voi Annalisa non più andata a Verissimo? è da anni che non va, ricordo che ai tempi ci andava spesso
Ieri al concerto di Milano presenti tra gli altri Alessandra Amoroso, Alfa e Fabio Rovazzi. Sempre bello quando i colleghi vanno a sostenersi a vicenda, peccato fossero solo questi.. non so nelle altre date
Utente
16 gennaio, 2021
calacolo ha detto
Quindi Annalisa dovrebbe andare a Sanremo solo se è disastrata perchè in quel caso il Festival le serve ed è utile? Non comprendo il ragionamento.
Ricordo che ci sta l'Eurovision di mezzo, molti di voi lo dimenticano. Ogni anno devo sorbirmi altri in Europa ed Annalisa la attendo da 10 anni.
Stiamo veramente sperando che Annalisa abbia la possibilità di vincere Sanremo nel 2023? O vincerlo in generale? Se il regolamento non cambia la vedo già dura per le donne, figuriamoci per quelle donne che non hanno il sostegno incondizionato della stampa, figuriamoci se in lista c’è già gente come i Pinguini… può fare bene se va a Sanremo ma i numeri di Bellissima dicono che può fare bene anche se non ci va e investono comunque in una buona canzone.
Ad andarci, fare la top 10 e prendersi un doppio platino (e attenzione, che con questo andamento Bellissima prende un platino facile facile) non ci guadagna niente, magnate tranquilli.
Utente
3 ottobre, 2017
Io penso che siccome tutte le precedenti partecipazioni erano volte soprattutto ad un “rilancio” (a parte nel 2018 in cui si era imposta bene con DLV e infatti poi raggiunse il podio), non sarebbe una cattiva idea partecipare anche nel 2023 sotto una luce diversa.
Se non partecipa rischia di lanciare un singolo in concomitanza con Sanremo e quindi di perdersi ugualmente..
Lo so che le possibilità di vittoria sono basse, ma se non partecipa sono ancora più basse!
Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa..
Utente
23 dicembre, 2015
lukeyyy ha detto
calacolo ha detto
Quindi Annalisa dovrebbe andare a Sanremo solo se è disastrata perchè in quel caso il Festival le serve ed è utile? Non comprendo il ragionamento.
Ricordo che ci sta l'Eurovision di mezzo, molti di voi lo dimenticano. Ogni anno devo sorbirmi altri in Europa ed Annalisa la attendo da 10 anni.
Stiamo veramente sperando che Annalisa abbia la possibilità di vincere Sanremo nel 2023? O vincerlo in generale? Se il regolamento non cambia la vedo già dura per le donne, figuriamoci per quelle donne che non hanno il sostegno incondizionato della stampa.
Ad andarci, fare la top 10 e prendersi un doppio platino (e attenzione, che con questo andamento Bellissima prende un platino facile facile) non ci guadagna niente, magnate tranquilli.
Allora facciamo che tutte le donne stanno a casa e non vanno a Sanremo perchè la stampa non le vota, o perchè non vincono mai dal 2014.
A parte il 2018 non credo che Annalisa sperasse di andare a vincere o comunque sul podio. Inoltre il regolamento è stato modificato diverse volte negli anni dal 2014 ad oggi e siamo sempre punto e a capo con metodi di voto differenti
Non vincerà, ok me ne farò una ragione ma almeno tira fuori il progetto con Sanremo anzichè allungare il brodo dopo e senza il Festival per poi fare una riedizione ed andarci comunque nel 2024.
Utente
24 agosto, 2015
DIEL87 ha detto
Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa...
Esprimo anch'io il mio punto di vista e mi accodo: la sua presenza mi fa piacere SEMPRE, vocalmente è tra le migliori in assoluto, una bella presenza e, negli ultimi anni, è stata sempre presente con canzoni valide.
Altresì, per la sua carriera credo cambierebbe poco in ogni caso: non vedo veramente le condizioni perché quest'anno possa far meglio del 2021, e ormai sono 5 anni che, con qualche piccolo inciampo, è una realtà discografica e commerciale consolidata in Italia. Certo, un buon festival può dare una buona spinta alla nuova era, ma con i risultati di Tropicana e Bellissima vien da dire che dei buoni presupposti ci sono ugualmente.
Io voto Indifferente
Utente
16 settembre, 2022
Io non la seguo, mi piace qualche sua canzone, ma niente di più, credo che se partecipasse ancora, soprattuto ora che le cose stanno andando molto bene, finirebbe per risultare quasi una macchietta di Sanremo. Aldilà del fatto che possa consolidare il successo o rilanciarsi da esterno questo è quello che mi verrebbe in mente e penso che venga in mente al pubblico più generalista. Quest’anno salterei
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
DIEL87 ha detto
Non so se riesco a trasmettere il mio punto di vista.. forse quest’anno non cambia nulla sia se partecipa sia se non partecipa...Esprimo anch'io il mio punto di vista e mi accodo: la sua presenza mi fa piacere SEMPRE, vocalmente è tra le migliori in assoluto, una bella presenza e, negli ultimi anni, è stata sempre presente con canzoni valide.
Altresì, per la sua carriera credo cambierebbe poco in ogni caso: non vedo veramente le condizioni perché quest'anno possa far meglio del 2021, e ormai sono 5 anni che, con qualche piccolo inciampo, è una realtà discografica e commerciale consolidata in Italia. Certo, un buon festival può dare una buona spinta alla nuova era, ma con i risultati di Tropicana e Bellissima vien da dire che dei buoni presupposti ci sono ugualmente.
Io voto Indifferente
Io non sono d'accordo invece, se ha un pezzo valido quest'anno la situazione può cambiare eccome visto che arriverebbe col lead più forte della sua carriera (Bellissima è ormai una hit) e con un tormentone estivo multiplatino come "Tropicana"
La situazione nel 2021 era molto diversa, aveva all'attivo 4 singoli dai risultati sottotono (di cui due certificati dopo mesi), ma come abbiamo visto la partecipazione è andata bene comunque...non so, secondo me questa volta possono fare davvero la differenza se la gestiscono bene, godrà inevitabilmente del periodo d'oro che sta vivendo (e non è detto che debba per forza vincere, ma sicuramente una svolta ci dev'essere)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, anto1994, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
166 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn