Utente
21 maggio, 2021
Sembra che ci sia la produzione di Zef dietro (Superclassico, A un passo dalla Luna, Bagno a mezzanotte etc.) visto che ha ricondiviso il reel nelle sue storie Instagram taggando Antonacci e Simonetta
https://www.instagram.com/stories/iamzef/3066298976736123257/
Utente
24 novembre, 2020
Non so, mi sembra troppo presto? Probabile che canti con Venditti?
A parte tutto, ho letto qualcosa in giro, e sì, effettivamente questa ospitata non era necessaria. Ma questi sono nelle grazie sia di Berlu jr che Maria, quindi rifiutare non è proprio una grande idea.
Poi per carità, Maria l’avrebbe invitata a prescindere perché conviene anche a lei adesso, ma sappiamo tutti quanto l’abbia completamente snobbata in passato, immeritatamente a favore di un Moreno o The Kolors
Utente
7 agosto, 2013
Ma la strategia è abbastanza chiara, ovvero farla esplodere subito, altrimenti rischia di farsi risucchiare dai tormentoni estivi che inizieranno da metà Maggio.
Infatti non mi sorprenderebbe che sia già in Hot Hits stasera.
Certo che è un po' deludente vederla in quel contesto e vederla associata a quei due, soprattutto perchè è letteralmente al suo picco di carriera e non ne avava bisogno
Utente
16 gennaio, 2021
Asp ha detto
Ma la strategia è abbastanza chiara, ovvero farla esplodere subito, altrimenti rischia di farsi risucchiare dai tormentoni estivi che inizieranno da metà Maggio.Infatti non mi sorprenderebbe che sia già in Hot Hits stasera.
Sono d'accordo. Vedendo trattamento e andamento di Bellissima è molto probabile che sia già in HHI stasera e la giornata di domani è affollatissima di uscite musicali.
Certo che è un po' deludente vederla in quel contesto e vederla associata a quei due, soprattutto perchè è letteralmente al suo picco di carriera e non ne avava bisogno
Lo è, non ne aveva bisogno e soprattutto mi dà fastidio che non abbiano cercato di capire se fosse una buona idea o meno. Io personalmente ci sono rimasto male, non si è mai esposta se non in poche e giuste occasioni, sentire che sarà ospite in uno dei programmi più controversi per cose ampiamente discusse non mi scende molto. Ma va bene, molti fan venderebbero l'anima al diavolo per un disco d'oro, quindi figuriamoci.
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Dopo la vendetta personale, ha detto su RDS che il terzo capitolo sarà la "rinascita". Mi aspetto una ballad, il singolo estivo sarà esterno come previsto.
Ah però, quindi hanno già in mente le prossime mosse, non ricordo tanta premura per i suoi precedenti dischi (e la cura che c'è dietro il lavoro si percepisce tutta questa volta), finalmente un'era pensata e struttura come si deve
Utente
7 agosto, 2013
Asp ha detto
Si può tranquillamente provare a lanciare un singolo a Settembre/Ottobre 2022 e poi tra Marzo/Aprile 2023 ed eventualmente il tormentone con l'album in uscita in Autunno 2023.
Poi nel caso andasse tutto male eccoci a Sanremo 2024, ma anch'io confido di provare per una volta a lanciare l'album senza il Festival
Lei ha veramente letto questo post dell'anno scorso e ha detto, "ma sì diamo retta a questi sfigati"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, zio cle, chanel, shadow, Kikka98, EdAlly, Carmelo, Going19, samu_zam, Pierdic95, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
302 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26766
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn