Utente
30 agosto, 2022
AnnA ha detto
Nico89Rc ha detto
Ma quanto è stata pazzesca ad Amici ? L'ho rivista più volta e l'ho trovata una bomba!Concordo. L'esibizione (anche per i ballerini) è stata nettamente superiore a quella di Felicissima Sera. Una Meraviglia!
Più che altro la commozione di cui tanto si parlava ieri, in merito alla storia pubblicata prima del serale a sto punto deriva dall'accoglienza che ha avuto nel pubblico ed anche di Maria (prima volta che la presenta felicemente con orgoglio così come gridare il suo nome a fine esibizione e per intero "ANNALISA").
Più che altro Annalisa... Era talmente contenta ed emozionata che ha saputo solo dire "è tutto Bellissimo, grazie Maria" a tal punto da andare via subito, con Maria propensa a chiacchierare. Poteva rubarsi altri 60 secondi magari con la giuria o i prof. che sono già in estasi per lei.
A me invece il suo finale è piaciuto tantissimo, perché di base è sempre l’Annalisa del 2010 quella che dopo un’esibizione dove sa di aver spaccato anziché restare scappava perché si vergognava dei commenti positivi in arrivo. È bello che sia ancora così.
Banned
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
A me invece il suo finale è piaciuto tantissimo, perché di base è sempre l’Annalisa del 2010 quella che dopo un’esibizione dove sa di aver spaccato anziché restare scappava perché si vergognava dei commenti positivi in arrivo. È bello che sia ancora così.
Indubbiamente. Ma per una volta che Maria è aperta al dialogo con lei e, a prescindere, c'è l'occasione per farlo rimanere qualche secondo in più non rovina il suo essere.
Poi può essere pure che hanno tagliato, eh. Ma dubito.
Utente
21 maggio, 2021
AnnA ha detto
Indubbiamente. Ma per una volta che Maria è aperta al dialogo con lei e, a prescindere, c'è l'occasione per farlo rimanere qualche secondo in più non rovina il suo essere.
Poi può essere pure che hanno tagliato, eh. Ma dubito.
Anche io l'ho notato, però probabilmente era molto emozionata e in quella situazione aprire un discorso non è così semplice...io l'abbraccio con Maria l'ho visto molto sentito da parte sua anche forse per dimostrarle il suo affetto dopo la scomparsa di Costanzo (almeno io l'ho interpretato così), anche perché era la prima volta che si vedevano dopo quello che è successo...come ha scritto un giornalista qualche giorno fa, la lieve insicurezza che fa ancora parte di lei è il valore aggiunto rispetto al suo essere artista
Utente
4 novembre, 2018
https://www.instagram.com/p/Cq7g0BCtMGb/?igshid=Mzc1MmZhNjY=
non so quanto ci si possa fidare di Chi e ad una così lunga distanza temporale, ma tant’è
Utente
23 dicembre, 2015
Preferirei vederla in gara, sempre per la possibilità dell'Eurovision, adesso che sembra nel suo momento boom dopo l'estate con Tropicana, poi Bellissima e adesso Mon Amour.
La co-conduttrice per una sera a che porterebbe? Ma anche se fosse per tutte le sere, a meno che non sei la Ferragni con Fedez in prima fila che ti becchi le denunce e scandali vari.
Anche lo scorso anno dissero che stava già in gara e poi alla fine dei conti non c'era proprio. Stavolta potrebbe essere il contrario
Utente
25 settembre, 2021
calacolo ha detto
Preferirei vederla in gara, sempre per la possibilità dell'Eurovision, adesso che sembra nel suo momento boom dopo l'estate con Tropicana, poi Bellissima e adesso Mon Amour.La co-conduttrice per una sera a che porterebbe? Ma anche se fosse per tutte le sere, a meno che non sei la Ferragni con Fedez in prima fila che ti becchi le denunce e scandali vari.
Anche lo scorso anno dissero che stava già in gara e poi alla fine dei conti non c'era proprio. Stavolta potrebbe essere il contrario
Concordo su tutto. La vorrei in gara
Utente
17 maggio, 2021
Io sono abbastanza realistico lei o qualunque altra donna non lo vincerà mai il festival ora come ora quindi non vedo perché non andare
La stima risaputa che ha Amadeus nei suoi confronti non è detto la abbia il futuro prossimo conduttore
In gara può andare ogni anno, questa occasione potrebbe non ricapitarle e sinceramente mi piacerebbe molto vederla in questa veste
Utente
3 ottobre, 2017
Going19 ha detto
Mavro ha detto
Meglio in gara e vincitrice nel 2024 e co-conduttrice nel 2025Esatto, per me può farcela e non sono mai stato così tanto convinto come in questo momento della sua carriera...per fare la valletta ci sarà tempo, prima bisogna tentare il colpaccio
Condivido anch’io. Sarò un sognatore che spera di vederla alzare quel leoncino, ma se non tenta nel 2024 non so cosa potrebbe accadere fra uno o due anni. Il ferro non è mai stato rovente come ora, bisogna batterlo!
Utente
30 agosto, 2022
BOOM!
Dopo la collaborazione dello scorso anno con i Boomdabash per #Annalisa arriverà un nuovo duetto estivo.
Ad affiancarla sarà un'icona della musica italiana, simbolo di un'intera generazione.
Il progetto sarebbe ancora in fase embrionale
(IMusicFan)#Bellissima #MonAmour pic.twitter.com/DdOlDxv6Dz— Cristian (@yosoyelfanal) April 12, 2023
t=hoc2nGCHsvKbOvHGeKrMNw
rumor clickbait o ha un fondo di verità?
Utente
16 settembre, 2022
Ma sbaglio o Annalisa non è ben vista dalla sala stampa Sanremese, con la votazione secca in finalissima è impossibile che vinca, non ci è riuscito Ultimo con il suo televoto, dubito possa farcela lei, che poi anche entrare in top 5 non è così scontato contando che Elodie è arrivata 9ª. Non ci penserei 2 volte ad accettare la co-conduzione
Utente
21 maggio, 2021
Ma io credo piuttosto che una collaborazione con una vecchia gloria debba avere un senso ed essere coerente col sound intrapreso con questo progetto, quindi al massimo mi posso aspettare un duetto con la Rettore o Marcella Bella visto che sono state due icone del mondo dance anni '80 (o anche Nada alla quale si è ispirata con Bellissima)...con la Bertè o Morandi non ci azzeccherebbe proprio nulla al momento (ammesso che la voce che sta circolando sia vera)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
212 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn