Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Il mio sogno che ho maturato in sti giorni? Mi darete del pazzo, ma chiudere tutto con un ultimo Sanremo. Un Sanremo con una canzone con le vocalità che ha sparato con Sweet dreams, non sono che canzone si possa fare ma con QUELLA voce.
Se non vince così, addio Sanremo, per sempre se non da ospite .
Mi sa che siamo in due ad averlo pensato, è un po' un il mio sogno proibito vederla ritornare su quel palco il prima possibile
Più che altro perché ora è davvero nel momento migliore della sua carriera e se lascia passare troppo tempo rischia davvero di non farcela più...per me le possibilità di vincerlo sarebbero davvero altissime nel suo caso se decidesse di partecipare ancora l'anno prossimo (o al massimo tra 2 anni, così che la gente abbia ancora stampata in fronte l'ottima figura fatta quest'anno)
Utente
8 aprile, 2021
TEBY ha detto
ragazzi ma non scherziamo
io continuo a pensare che per l'estate sia meglio fare un feat esterno... soprattutto se sinceramente regge bene, oltretutto non riesco ad immaginarmi il sound, dato che da Neve su marte in poi anni ha fatto di tutto
dopo Boomdabash 2022, Fedez 2023 sarà Takagi & Ketra 2024?
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Il mio sogno che ho maturato in sti giorni? Mi darete del pazzo, ma chiudere tutto con un ultimo Sanremo. Un Sanremo con una canzone con le vocalità che ha sparato con Sweet dreams, non sono che canzone si possa fare ma con QUELLA voce.Se non vince così, addio Sanremo, per sempre se non da ospite .
Mi sa che siamo in due ad averlo pensato, è un po' un il mio sogno proibito vederla ritornare su quel palco il prima possibile
Più che altro perché ora è davvero nel momento migliore della sua carriera e se lascia passare troppo tempo rischia davvero di non farcela più...per me le possibilità di vincerlo sarebbero davvero altissime nel suo caso se decidesse di partecipare ancora l'anno prossimo (o al massimo tra 2 anni, così che la gente abbia ancora stampata in fronte l'ottima figura fatta quest'anno)
2026 troppo in là, 2 anni nel mercato attuale sono secoli.
deve fare un’estate bomba, arrivare fino ad ottobre, quietare 2 mesetti, sganciare la bomba a Sanremo, vincere, Esc, vincere e poi buonanotte e si ritira 1 anno .
The end.
Utente
30 agosto, 2018
calacolo ha detto
Sto maleUna settimana fa intuivamo che cosa sarebbe successo. pic.twitter.com/4ZK0t22iEA
— Carton Cesso (@whateverchris) February 15, 2024
Cos è questa meraviglia!!
Trovo folle non aver aggiunto anche la cover di Sweet dreams nella versione digitale. La voce che ha sparato fuori con Veronica
Also, sempre interessante la differente percezione da parte del pubblico eurovisivo, molto più oggettivo e non coinvolto nelle varie dinamiche rispetto al pubblico italiano il quale cerca sempre di draggarla a colpi di canzonette e voce sprecata. Trattamento non riservato solo a lei.
P.s. sanremo 2025?😅quale altro fenomeno del momento potrebbe passarle avanti? Tra l'altro non si è fermata un attimo da giugno 2022, si è sposata e tornata subito al lavoro, disco, sanremo e ora date live che le occuperanno tutta la primavera/estate 2024 lei nel vortice ci sta in mezzo da 2 anni
Utente
8 aprile, 2021
BlindedByTheLight ha detto P.s. sanremo 2025?😅quale altro fenomeno del momento potrebbe passarle avanti? Tra l'altro non si è fermata un attimo da giugno 2022, si è sposata e tornata subito al lavoro, disco, sanremo e ora date live che le occuperanno tutta la primavera/estate 2024 lei nel vortice ci sta in mezzo da 2 anni
ma infatti, il vortice per me terminerà col pezzo estivo.
escludo anche il singolo autunnale sinceramente, tanto non avrà tour da fare.
Utente
7 agosto, 2013
Dabte02 ha detto
2026 troppo in là, 2 anni nel mercato attuale sono secoli.
deve fare un’estate bomba, arrivare fino ad ottobre, quietare 2 mesetti, sganciare la bomba a Sanremo, vincere, Esc, vincere e poi buonanotte e si ritira 1 anno .
The end.
A parte che chi ritorna a Sanremo l'anno dopo una prestazione ottima fa sempre peggio, lei al momento non si è ancora fermata un attimo, ha bisogno di un po' di pausa dal vortice, sennò impazzisce.
Però penso sia chiaro a tutti che entro il 2028 torna
Nicks Lannister
Utente
21 maggio, 2021
NicksFactor ha detto
A parte che chi ritorna a Sanremo l'anno dopo una prestazione ottima fa sempre peggio
Anche io penso che si prenderà una pausa tra qualche mese, ma se questi sono i numeri che fa potrebbe andarci anche tutti gli anni, altroché...non è mica la Mr. Rain di turno (non ho nulla contro di lui, ho preso il primo cantante che mi è venuto in mente per fare un esempio)
Utente
5 aprile, 2018
TEBY ha detto
fuori da itunes spain ma resiste in top 100 france
Ho letto che Sinceramente è stata inseriata nelle playlist delle radio francesi
Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdì
https://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c
Utente
21 maggio, 2021
edorf ha detto
TEBY ha detto
fuori da itunes spain ma resiste in top 100 france
Ho letto che Sinceramente è stata inseriata nelle playlist delle radio francesi
Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdì
https://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c
È imbarazzante il modo in cui è stata tecnicamente perfetta, sembra davvero la versione studio questa
Utente
30 agosto, 2018
edorf ha detto
Resa disponibile tramite podcast la cover di Sweet dreams della serata di venerdìhttps://open.spotify.com/episode/26EY0kRbddKCZcYTFXtF4J?si=6f1066999b17403c
Non ne esco da giornil'illusione la possa replicare all'Arena. Necessito ad ogni modo una collab vera e proprio con LRDL e il feat di ritorno nell'album di Rose
Utente
30 agosto, 2022
Mi son fatto una scorpacciata di reaction su YouTube, non pensavo che potesse avere così tanto successo oltre confine. La MAREA di gente che la adora, i commenti sono il video. Addirittura in certe top 13 ESC la mettono come in gara anche se non lo è sperando che San Marino la mandi
Su X le pagine pian piano si popolano di fan stranieri, addirittura certi spagnoli la mettono pure in avatar. La cosa che mi ha impressionato di più sono i commenti dei reaction video, hanno una visione opposta alla nostra: prima di tutto le danno della pop start per l’attitude e la sicurezza che ha (cosa che noi in Italia critichiamo), poi la presenza scenica; molti nei video da sola basta ( invece noi volevamo le ballerine) su una cosa sono d’accordo ed è la voce, al “mi sveglio ed è passata solo un’ora” mettono già in pausa e dicono “wow what a voice”, poi fanno il reaction a sweet dreams e cercano la mascella.
merita davvero un progetto europeo.
Utente
23 dicembre, 2015
.@NaliOfficial domina la top200 spotify del 17 febbraio.#Sinceramente - #4 (=) con 1.189ML ascolti #Euforia - #59 (+15) con 129k ascolti #MonAmour - #83 (+8) con 109k ascolti #DiscoParadise - #135 (+37) con 75k ascolti#Bellissima - #138 (+15) con 73k ascolti#Annalisa pic.twitter.com/wwfGDYrV5F
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) February 18, 2024
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
.@NaliOfficial domina la top200 spotify del 17 febbraio.#Sinceramente - #4 (=) con 1.189ML ascolti #Euforia - #59 (+15) con 129k ascolti #MonAmour - #83 (+8) con 109k ascolti #DiscoParadise - #135 (+37) con 75k ascolti#Bellissima - #138 (+15) con 73k ascolti#Annalisa pic.twitter.com/wwfGDYrV5F
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) February 18, 2024
Mamma mia
La gioia nel vedere questi numeri e di seguirla da Una Zebra a Pois...se lo merita tutto e di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Alessandra92, anto1994, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn