Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vorreste a Sanremo?
This topic is locked
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
30 novembre, 2013 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

Comunque a me probabilmente più che i cantanti (quasi certamente qualche buon cantautore, molti giovani e un paio di vecchie ciabatte!) interessa sapere bene il regolamento delle giurie e il peso del televoto, ovvero se sarà confermato ciò che è stato pubblicato qui in home qualche settimana fa.

L'articolo pubblicato in home era il risultato del regolamento confermato dalla stessa produzione di Sanremo. Quindi si, sarà così come hai letto. 2 canzoni e stesso meccanismo di voto dello scorso anno :-)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
2 dicembre, 2013 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Tv Sorrisi & Canzoni fa questi nomi

 

Nel cast dei cantanti figurano NekArisaGiusy FerreriNoemi, il rapper Mondo MarcioGiuliano PalmaMangoFrancesco SarcinaIl CileAntonio Maggio, Annalisa Scarrone,Raphael Gualazzi, Alex Britti con Bianca Atzei.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
2 dicembre, 2013 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Credevo che Annalisa non avesse nessuna chance quest'anno... solitamente Tv Sorrisi & Canzoni è il più attendibile (anche se l'anno scorso fece il nome dei Negramaro). Comunque non mi piace chi sforna un album all'anno, anche quando lo fanno Artisti che adoro (come Annalisa). E penso che lei quest'anno abbia sprecato la sua possibilità al Festival con 2 canzoni senza mordente, avrebbe fatto più bella figura con altri brani.
Non capisco la presenza di Raphael Gualazzi, attualmente è in tour e non mi pare di aver letto che fosse a lavoro su un nuovo album. Fossi nella Caselli punterei su Erica Mou, che è un nome sicuramente in linea con il gusto di Fazio e che meriterebbe più attenzione, anche se ovviamente fa un tipo di musica che le radio non passeranno mai.
Per il resto Giusy Ferreri, Antonio Maggio, Francesco Sarcina e Alex Britti Feat. Bianca Atzei sono i nomi davvero certi secondo me (aggiungerei purtroppo per quanto riguarda i 2 pompati dalle radio). Visto che un rapper deve esserci e che l'unico che reputo decente (Caparezza) non ci sarà... a sto punto uno vale l'altro, ma credo che Clementino abbia più chance di Mondo Marcio. Mango sarebbe un bel ritorno, Giuliano Palma boh... a me non piace particolarmente, ma o lui o Mario Biondi credo che potrebbero esserci.
Il problema ora è: ma Il Cile nei Big vi sembra plausibile? Ha avuto 5 minuti di notorietà prima del Festival di Sanremo 2013. Volevano fargli fare il Big, ma nei Giovani è stato addirittura eliminato e non si può di certo dire che l'eliminazione gli abbia portato fortuna come fu per i Negramaro... insomma, aveva più senso metterlo nei Big nel 2013 che nel 2014.
Per quanto riguarda Arisa, che apprezzo, mi piacerebbe che provasse a far uscire un album senza Festival e poi magari, se proprio dovesse andare male, fare Sanremo l'anno dopo con una riedizione. Mentre Noemi, che aveva dichiarato che non sopporta chi sta lì ogni anno, potrebbe lanciare l'album con The Voice e la Sony potrebbe concentrarsi su altri ragazzi che hanno meno visibilità (come Nathalie o la Michielin).

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
2 dicembre, 2013 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Magari Annalisa la piazzano in coppia con uno dei rapper citati, cercando di farle inseguire il successo di Cigno Nero della Michielin?

 

Non voglio credere faccia di nuovo Sanremo, soprattutto dopo il flop assoluto ed umiliante dello scorso anno.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
65
2 dicembre, 2013 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said

Tv Sorrisi & Canzoni fa questi nomi

 

Annalisa Scarrone

M a g a r i  *.*

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
2 dicembre, 2013 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc said

pazzoreality said

Tv Sorrisi & Canzoni fa questi nomi

 

Annalisa Scarrone

M a g a r i  *.*

ma davvero vorreste vederla ancora dopo il disastro dell'anno scorso? Io son fan di Chiara e non vorrei MAI andasse a Sanremo quest'anno.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
2 dicembre, 2013 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

un sito da il nome anche di Fabio Canino & Solange, ditemi che è uno scherzolmao

 

fonte: http://news.supermoney.eu/tv-g.....44683.html

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
2 dicembre, 2013 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Penso sia lesivo per Annalisa tornare a partecipare a Sanremo, da sola e/o in coppia che sia.

L'anno scorso è arrivata 9, completamente asfaltata dal voto della giuria e da un brano che non sarebbe dovuto andare oltre la seconda serata. Zero riscontro da parte del pubblico, vendite crollate dopo una settimana. E a me è sempre piaciuta.

Secondo me non è imponendola così che Annalisa riuscirà ad emergere. Dovrebbe prendersi più tempo, fare un lavoro su sè e cercare nuove strade da intraprendere. Poi, se è il caso, tornare a gareggiare.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
2 dicembre, 2013 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ma Annalisa pensa che le riuscirà tornare l'anno successivo? Bah. Spero per lei, ma sinceramente un annetto poteva aspettarlo.

Noemi, ad esempio, a parte che ha sempre fatto una bella figura a Sanremo e un suo ritorno è gradito, ha aspettato due anni per ritornare.

 

Per il resto, mi piacciono quasi tutti i concorrenti, ma dubito che sia questo il cast, perchè mi pare troppo giovane. Ah dimenticavo, ma Gualazzi ormai si fa tutti i Sanremo?

 

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
2 dicembre, 2013 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said

Noemi, ad esempio, a parte che ha sempre fatto una bella figura a Sanremo e un suo ritorno è gradito, ha aspettato due anni per ritornare.
 

Da fan di Noemi, non sarei proprio felicissimo della partecipazione, una volta ogni due anni mi pare troppo, figurarsi per chi si dice possa partecipare per il secondo anno consecutivo...

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
2 dicembre, 2013 - 23:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma Noemi e Arisa fanno (ammesso che siano nel cast) il percorso sanremese tipico di chi un anno arriva secondo o terzo e l'anno dopo ci ritorna per vincere. Quello ci sta.

 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
72
3 dicembre, 2013 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

I pezzi di Annalisa lo scorso anno erano sbagliati.

Il suo ultimo Cd è una bomba. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
3 dicembre, 2013 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc said

I pezzi di Annalisa lo scorso anno erano sbagliati.

Il suo ultimo Cd è una bomba. 

Ma intendi Non so ballare o ha fatto uscire altro? No perché NSB avrà avuto sì e no 2 pezzi che si salvavano. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
74
3 dicembre, 2013 - 11:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 said

niko_89rc said

I pezzi di Annalisa lo scorso anno erano sbagliati.

Il suo ultimo Cd è una bomba. 

Ma intendi Non so ballare o ha fatto uscire altro? No perché NSB avrà avuto sì e no 2 pezzi che si salvavano. 

Intendo non so ballare ed è una bomba. Tutto il disco.
Il fatto che avrà avuto si e no 2 pezzi che si salvano lo dici tu,per altri non è così.

fry
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 16
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
76
3 dicembre, 2013 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

I rapper anche a sanremo no,vi prego. piangosorpresomessmessdeadbanana3

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
3 dicembre, 2013 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza, ora stanno riprendendo tutti questa notizia.

Non sopporto davvero l'idea di vedere tra i Big due pompati come Il Cile e Bianca Atzei.

E sto cominciando a mal sopportare i fan di Annalisa, ma un po' di obiettività nella vita mai? Ammettete che Scintille e Non So Ballare erano 2 brani abbastanza inutili da presentare a Sanremo, avrebbe dovuto partecipare con Alice E Il Blu e La Prima Volta e magari avrebbe fatto più bella figura. Ora si ripresenta con pezzi suoi... vedremo che farà... certo tra quei nomi è quella che preferisco con Noemi e Giusy, però voglio dire, non c'è bisogno di fare questi progetti discografici usa e getta ogni anno per battere il ferro. Anche perchè ormai non c'è più nessun ferro da battere visto che non ha venduto più di tanto, quindi potrebbe anche prendersi un po' di tempo al posto di correre.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
3 dicembre, 2013 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

I rapper sono sempre andati a Sanremo what adesso vogliam dire che li chiamano perché la de filippi li ha portati ad Amici? (che poi li ha portati prima X factor in un talent?).

Riprendetevi

 

_

 

Anyway, ho cambiato idea spero che Annalisa vada a sanremo sistrens

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
3 dicembre, 2013 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

marcop3 said

E sto cominciando a mal sopportare i fan di Annalisa, ma un po' di obiettività nella vita mai? Ammettete che Scintille e Non So Ballare erano 2 brani abbastanza inutili da presentare a Sanremo, avrebbe dovuto partecipare con Alice E Il Blu e La Prima Volta e magari avrebbe fatto più bella figura. Ora si ripresenta con pezzi suoi... vedremo che farà... certo tra quei nomi è quella che preferisco con Noemi e Giusy, però voglio dire, non c'è bisogno di fare questi progetti discografici usa e getta ogni anno per battere il ferro. Anche perchè ormai non c'è più nessun ferro da battere visto che non ha venduto più di tanto, quindi potrebbe anche prendersi un po' di tempo al posto di correre.

grazie Marco, non avrei sopportato un'altra discussione in cui io dicevo "eppure ha venduto solo 11K copie, meno di Verdiana e Greta" e il fan mi risponde "eh ma la qualità è diversa dalla quantità" e io replicavo "eppure è comunque molto meno delle vendite medie già basse di Annalisa, un motivo ci sarà" e si finiva un filino off topic per dire le stesse cose di sempre che gli annalusionals stentano a capire. Non tutto è un attacco contro Annalisa, penso faccia meglio pure a lei rendersi conto di aver fatto un lavoro rifiutato da pubblico e critica rispetto ai soliti "va tutto benissimo è bellissimo come al solito" per poi floppare e a Sanremo e nelle vendite. 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
3 dicembre, 2013 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Io sono un gran fan di Annalisa ma Marco ha ragionissima... Scintille era un pezzo non adatti a festival ( l'avrei usato come singolo estivo) e Non so ballare è tra i più anonimi del cd.. secondo me i brani da portare erano La prima volta e Alice e il blu.. spero ovviamente sia presa nel cast per presentare questo disco e questi brano scritti da lei.. però la scelta questa volta deve essere accurata e sopratutto con brani d'impatto! Ha detto che vuole fare un disco molto più centrale rispetto agli altri che avevano più anime .. Spero che segua lascia dei pezzi citati sopra sinceramente!

 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, guardian22, Waves of Music, Totoro__, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360589

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account