Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Bumbalabee ha detto
pazzoreality ha detto
bilirubina ha detto
pazzoreality ha detto
Oh, almeno san parlare in inglese se decidono (se, lol) di partecipare all'ESC. Non sentiremo un "I call to god", insomma.Si presenteranno comunque meglio di Emma, canteranno meglio e saranno certamente più adeguati. Se penso all'ESC di Emma mi vengono ancora i brividi.
Esatto. QUELLA fu una copertina ridicola per il nostro paese, non questi tre ragazzi che comunque hanno talento.
L'Italia all'estero se è vista uno schifo è per tante altre cose (politiche, più che altro) non di certo per chi ci "rappresenta" musicalmente. Noi se pensiamo alla Grecia, alla Francia e al Portogallo pensiamo ai cantanti che li rappresentano?
Anche. E quando parlo di immagine noni riferisco certo all'esc che è seguito da una minoranza ridicola rispetto al mondo. Per quanto mi riguarda all'esc potrebbero mandare pure topo gigio....
È che adesso questi si sentiranno ancora più autorizzati a sentirsi gli "ambasciatori dell'Italia nel mondo ". E sinceramente io non mi sento affatto rappresentata da loro. E credo che per fortuna non rappresentino nemmeno il 90% degli utenti di questo forum, che reputo ben più intelligenti e interessanti di sti tre anticoni......
Vorrà dire che invieremo lettere di protesta quando Obama annuncerà al mondo che gli italiani sono tutti come i tre ragazzi de Il Volo.
E io che ancora ti rispondo. Come se non ti conoscessi
Sarà che ho bevuto un bicchiere di troppo per consolarmi preventivamente della vittoria del Volo
Utente
7 agosto, 2013
Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.
Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..
Andate a rileggere anche voi se volete... è semplicemente successo quello che alcuno di noi avevano già dato quasi per scontato
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..
Andate a rileggere anche voi se volete... è semplicemente successo quello che alcuno di noi avevano già dato quasi per scontato
reality house POWER.
Cmq con qst sanremo abbiamo svalvolato tutti alla grande. Se qualcuno ci leggese ci chiuderebbero tutti come stiamo :€
Utente
24 ottobre, 2013
Cassandrino93 ha detto
gennj931 ha detto
Cmq finaleXfactor>>>finale di sanremo. Fra le altre chissa se escono due platini e un oro da sto baracconeGià in entrambe avrebbe meritato di vincere chi è arrivato secondo
no lies heartbeat cantata in finale avrebbe dovuto garantire la vittoria
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Comunque finalmente è finito Sanremo, ora un paio di giorni di assestamento per commentare le ultime cose, qualche analisi dei dati sporadica e poi mi rintanerò nel mio regno:il topic di Splende, il nuovissimo cd di Annalisa, quarta classifica a Sanremo, ora su Itunes.
Io invece ho bisogno di una settimana di ferie e di uscire tutte le sere hahahahahaha
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Raffaele ha detto
Ma quindi le percentuali finali quali sono??Il Volo 56 - 22
Nek 33 - 37
Malika 11 - 41Da cui:
Il Volo 39 %
Nek 35 %
Malika 26 %
Come previsto Nek e Malika si sono divisi i voti della giuria e gli altri ne hanno beneficiato. SE concentravano tutto su Nek, forse forse...
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Ho fatto un giro sul topic "il cast" del festival giusto per ricordare cosa avevamo scritto e quando.Beh circa una settimana dopo l'annuncio degli ammessi, avvenuto esattamente 2 mesi fa (il 14 dicembre), con Forrest Bumba matti pazzo avevamo identificato il Volo come i vincitori ad altissima probabilità (da pagina 19/20 del topic in poi), tra lo scetticismo di chi vedeva vincitori "certi" (qualcuno ancora oggi nonostante tutto) i Dear Jack..
Ecco bravo @steph , siamo sempre troppo avanti noi
Eccomi qua.
Ho cercato di recuperare velocemente 63 pagine di topic
Che dire. Secondo me uno dei podi più belli degli ultimi anni (insieme a quello delle tre lady dai diversi colori).
Contento per Il Volo. Come avevo già detto prima, non trovo scandalosa la loro vittoria. Sì, avrei preferito altri ma comunque sono bravissimi, la canzone non è assolutamente male e all'ESC SPACCHERANNO. Non saranno i super simpa della compa ma me ne frega il giusto.
Unica nota dolente: il quarto posto di Annallisa. Per carità, ottimo risultato ma mi mangio le mani per il mancato podio, sarebbe stato davvero la ciliegina sulla torta. La storia si ripete con le rosse (per tutta la vita, andare avantiiiiiii). Idem per Chiara, che aveva la canzone più bella del festival secondo me.
Tirando le somme, per me è stato il Sanremo migliore degli ultimi anni.
Bravo Carlone
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
E adesso ? Da domani di che parleremo? Sono dispiaciutissima che sia finito S. Remo.Adoro i nostri topic fiume dove ci affanniamo a commentare.....
Dai facciamo qualcosa.... Appassioniamoci a qualcos'altro..... Che so.... Forte forte forte
Forte forte forte mi rifiuto! Ho fatto di tutto per guardare 3 puntate, butto un occhio sulla prossima dal vivo ma proprio non lo reggo.
Però subito dopo ci sarà Italy's Got Talent (sky) e poi The Voice (Rai)... anche se dubito che nelle finali di quei programmi faremo 63 (!!!!) pagine di post come adesso.
Utente
7 agosto, 2013
odio le cose prevedibili
condivido ciò che ha detto alla rai una giornalista: stile vecchi antichissimi, non vendibile se non all estero ma poco o nulla nelle nostre radio.. comunque ci può anche stare
certo in 3 al televoto avevano più voti dai fan..
ma gli altri risultati ci sono?
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
... però io ero entrato per un altro motivo: mi sono alzato stamattina con qualcosa che non mi quadra...
Allora: cominciamo da qui:
Televoto della finale: il Volo 56 Nek 33 Malika 11
kworb : il Volo 1.00 Nek 0.50 Malika 0.38
Diciamo che "finalmente" in finale l'ordine iTunes e quello del televoto si allineano. Le giurie fanno una operazione di facciata per riassestare un po' le proporzioni, ma il risultato voluto è ottenuto.
Invece la graduatoria precedente per identificare la "top 3" non quadra con nulla.. Sarà venuto per caso, ma a rileggerla sembrerebbe piuttosto una operazione chirurgica fatta ad hoc per avere in finalissima i Talent della scuola " di stato" Rai (TLUC) insieme ai due "premi della critica" (Nek - Lucio Dalla e Arrangiamento; Malika - Mia Martini), quasi a sancire una "superiorità" della tv di stato" vs. tutti gli altri talent (Mediaset & Sky) invitati copiosamente... Una immagine coerente con il bravo Presentatore Rai "che fa i record di ascolto" con Arisa (Sky) ed Emma (Med) che fanno "da damigelle di contorno"...
1 | il Volo | R |
2 | Nek | |
3 | Malika | |
4 | Annalisa | M |
5 | Chiara | S |
6 | Masini | |
7 | Dear Jack | M |
8 | Grignani | |
9 | Zilli | (S) |
10 | Fragola | S |
11 | Britti | |
12 | Grandi | |
13 | Nesli | |
14 | Atzei | |
15 | Moreno | M |
16 | DiMichele | M |
Se guardiamo iTunes c'è Fragola al posto di Nek e c'è Annalisa sul podio. Ed è già un primo fatto. Poi a pensar male si ricorda che le vendite de il Volo si sono "svegliate tardi" rispetto alle altre... Pensiamo male per un attimo... sembrano partire dopo come "reazione". Io sono anti complottiano per definizione, ma in una Nazione dove il neo eletto presidente della FICG fa comprare alla FICG 100.000 Euro di libri scritti da lui per fare regali di Natale della FIGC diciamo che il beneficio del dubbio ce lo teniamo...
Cerchiamo in altre classifiche una che sia più allineata? Sembra che quella delle radio lo sia, almeno per quanto riguarda Fragola al 10 posto. Con Malika e Nek stabilmente in testa seguiti da Annalisa a Chiara (ed anche Grignani è molto in alto). Però... però in questa classifica MANCA clamorosamente il Volo. Per earone al 13 esimo posto, per la più controllata sanremo.radioairone un po' meglio, ma sempre intorno al settimo / ottavo.
Vediamo allora you tube. Eh si qui il Volo sta prendendo il Volo. Anche qui però le visualizzazioni de il Volo sono partite tardi... più o meno erano in linea con iTunes nelle prime ore con Fragola in testa ed il Volo a circa il 75%.... E comunque anche qui dopo Volo e Nek (i primi due ci sono, sono a posto) ritroviamo la scomoda presenza di Fragola seguito da Annalisa.
Mah.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, Manu, TrediciMotivi
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn