Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Il risultato di Annalisa è incredibile. Sopra i Dear Jack/Fragola e Moreno. Il che significa che al televoto è andata fortissima perché dubito che la giuria l'abbia piazzata in top 5!Molto strana come cosa. Soprattutto perché nel suo ultimo Sanremo è stata piuttosto bassa in classifica ed era l'unica di Amici a partecipare al Festival...
MAH
In realtà credo che Moreno e Dear Jack non siano così forti come immaginavamo anzi, almeno per me Moreno non l'ho mai considerato pericoloso, certo è che 15 posto non è una gran figura.. Credo che difficilmente sentiremo parlare di lui tra un po'..
Per quanto riguarda i dear jack credo che la canzone non sia piaciuta neanche ai fan.. Bisogna vedere cosa faranno col disco e i prossimi singoli ma non sono ottimista.
Su Fragola non saprei.. Forse deve acquisire maggiore popolarità anche se la canzone dal vivo non è granché..
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Il risultato di Annalisa è incredibile. Sopra i Dear Jack/Fragola e Moreno. Il che significa che al televoto è andata fortissima perché dubito che la giuria l'abbia piazzata in top 5!Molto strana come cosa. Soprattutto perché nel suo ultimo Sanremo è stata piuttosto bassa in classifica ed era l'unica di Amici a partecipare al Festival...
MAH
Secondo me invece sia Chiara che Annalisa in questo festival hanno convinto di più la critica e la giuria...e invece di abbassare loro hanno abbassato altri...insomma altri hanno preso il posto che avevano loro l'altra volta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn