Utente
2 maggio, 2016
nulla di nuovo sotto il sole ...
più o meno è quel che ci si aspettava
e questi hanno il potere di eliminare 2 canzoni
Raige e Luzi mi sembrano spacciati comunque .
Capo Horn ha detto
Insomma,Ron e Bianca Atzei ci salutano Giovedi giusto?Considerando che nessuno li ha giocati allo YT,RH impact
Ron il sabato lo vede con il binocolo... la Atzei non so se arriva al venerdì può darsi anche che in finale per lo 0,01% ci rientri di nuovo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
calacolo ha detto
Poor ComelloVabbè all'Eurovision possono mandarcela lo stesso! Non è detto che un brano fuori dal podio al Festival possa fare male all'Eurovision. *citofonare Michielin (con la storia inversa)*
Speriamo che i brasiliani e gli argentini abbiano abbastanza soldi per darle l'80% dei voti e farla approdare in finale.
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Speriamo che i brasiliani e gli argentini abbiano abbastanza soldi per darle l'80% dei voti e farla approdare in finale.
E né Brasile né Argentina possono votare
Comunque le critiche alla Comello mi pare che puntino tutte sul pezzo, che non è innovativo, non ha dei guizzi che lo facciano elevare sugli altri, ed è molto tradizionale nella struttura, innocuo. Ma pare anche con della positività di fondo.
Sembra che lei spari in alto con la voce e dal vivo - da quel che ho visto - se la cava molto bene. Quindi non è detto che una sua esecuzione impeccabile sul palco non la proietti là dove questi giornalisti non la vedono. E poi mi torna alla mente la sufficienza con cui presero la Michielin, quindi vediamo come va.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque la comello aveva tutte le chance per far bene ed essere una sorpresa per l'Italia (è più famosa fuori che qua da noi), assurdo che la Sony la faccia floppare così...
Ha una bella voce e anche molto estesa (e sa ballare pure per eventuali live). Possibile che non avessero una canzone da darle quantomeno sufficiente?
Spero di venire smentito
Per gli altri tutti con cose che mi aspettavo in base a quel che leggo tranne forse la turci e Meta
Bernabei il più demolito insieme ai duetti
Banned
7 agosto, 2013
Personalmente non ho mai capito perché Fiorella Mannoia sia, storicamente, portata così in palmo di mano. Non dico non sia brava come interprete ecc., ma, alla resa dei conti, quando mai, in decenni di carriera, ha lasciato il segno?
Di pezzi suoi potrei contare giusto "Quello che le donne non dicono", poi... rischia il secondo pezzo che mi sovvenga alla memoria ella abbia cantato sia la cover di "Sally" di Vasco. Per rendere l'idea.
Misteri.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Personalmente non ho mai capito perché Fiorella Mannoia sia, storicamente, portata così in palmo di mano. Non dico non sia brava come interprete ecc., ma, alla resa dei conti, quando mai, in decenni di carriera, ha lasciato il segno?
Di pezzi suoi potrei contare giusto "Quello che le donne non dicono", poi... rischia che il secondo pezzo che mi sovvenga alla memoria abbia cantato la Mannoia sia la cover di "Sally" di Vasco. Per rendere l'idea.
Misteri.
i treni a vapore, come si cambia, il tempo non torna più, il cielo d'irlanda, le notti di maggio e altre ancora.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Stanis, Going19, Manu, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn