Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Carlo Conti, intervistato dal Tv Sorrisi e Canzoni, commenta (anche) perché ha scelto 7 "reduci dai talent show" tra i 22 cantanti Big del 67° Festival di Sanremo, in onda su Rai1 dal 7 all'11 febbraio 2017.
Michele Bravi? "E' un personaggio popolare. Ha vinto X Factor e poi è rimasto un po' nell'ombra. Si è rimesso a studiare, si è ritagliato il suo spazio nel web e ora porta Il diario degli errori che è una ballata particolare, forte e insolita perché parla degli errori che anche un ragazzo così giovane può fare. in fondo c'è sempre qualcosa di positivo anche negli errori".
Alessio Bernabei? "Nel mezzo di un applauso ha la stessa energia dell'anno scorso, ma un crescendo ancora più forte".
Chiara Galiazzo? "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".
Elodie Di Patrizi? "E' un personaggio che in pochi mesi si è imposto per grinta, voce e immagine. E' ormai una bellissima realtà. La sua canzone Tutta colpa mia ha un crescendo forte e potente".
Giusy Ferreri? "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa".
Sergio Sylvestre? "Sergione è un grande personaggio in tutti i sensi. Porta Con te che è un 'lentaccio' con un testo scritto da Giorgia. Ha delle sfumature interessanti che valorizzeranno la sua voce e la sua interpretazione".
Nesli e Alice Paba? "Le loro voci si fondono al meglio e Do retta a te è un bellissimo pezzo, molto radiofonico. Mi piacciono questi duetti nei quali si incontrano mondi così diversi".
Utente
7 agosto, 2013
drugo92 ha detto
xello ha detto
Giusy Ferreri? "Fatalmente male è un brano potentissimo, una hit che arriva al primo ascolto e non ti fa stare fermo. Un brano che Giusy canta con la sua voce clamorosa".
Ma se live canterà male come al solito, la concorrenza può dormire sonni tranquilli.
Utente
11 novembre, 2015
Io non mi fido mai dei giudizi dati prima della prima sera, perchè a volte ho faticato a ritrovarci i pezzi una volta ascoltati.
Ma devo dire che non mi stupirei se Giusy avesse un pezzo fortissimo, secondo me finalmente hanno compreso i passi giusti da fare e potrebbe essere l'inizio, o meglio un rilancio, una conferma
Utente
7 agosto, 2013
cantare male come al solito??? presumo che questo commento sia di un detrattore di giusy, e di uno che non l'ha mai visto dal vivo...perchè giusy con la sua voce...si mangia tutti quelli usciti dai talent( insieme a giò sada) e anche qualche altro che talent non ne ha mai fatti... non basiamoci solo sul sentito in tv...
Utente
11 novembre, 2015
cantare male come al solito??? presumo che questo commento sia di un detrattore di giusy, e di uno che non l'ha mai visto dal vivo...perchè giusy con la sua voce...si mangia tutti quelli usciti dai talent( insieme a giò sada) e anche qualche altro che talent non ne ha mai fatti... non basiamoci solo sul sentito in tv...
Scusa io non lo leggo 'cantare male come al solito', a cosa ti riferisci?
Utente
7 agosto, 2013
Ecco, in realtà l'ho detto io. Ok, se proprio vi offendete per le parole che ho scritto, posso sostituirle con "ha una resa dal vivo non ottimale". L'anno scorso l'ho sentita dal vivo e non mi ha per niente convinto; poi magari nel giro di un anno sarà cambiata ma, nel dubbio, rimango scettico.
Utente
7 agosto, 2013
si mi riferivo alle parole di the nick. un'artista può anche non piacere(tanti non piacciono a me) ma dire che giusy canta male come al solito lo trovo esagerato...tutto qui...offendermi no...figurati...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Ma devo dire che non mi stupirei se Giusy avesse un pezzo fortissimo, secondo me finalmente hanno compreso i passi giusti da fare e potrebbe essere l'inizio, o meglio un rilancio, una conferma
Lo spero. Mi sono stufato (per Giusy ma in generale, vedi Annalisa o Noemi nel 2016) di ascoltare a Sanremo pezzi meh e poi ascoltare i rispettivi album e trovare almeno 5-6 pezzi più forti/più belli (Se avessi un cuore e Amen ancora gridano vendetta). Devono iniziare a capire che Sanremo non è per forza "brano di nicchia, di classe, dalle melodie tipicamente sanremesi" ma anche la possibilità di lanciare qualcosa di diverso, orecchiabile, che può far bene in radio (vedi Bernabei, Nek e Max Gazzè negli ultimi anni).
Banned
7 agosto, 2013
1) potete essere bangkokkiani quanto volete, ma che Giusy dal vivo sia il 90% delle volte un vero e proprio tormento mi pare sia evidente.
2) vorrei ricordare al #teamChiara che l'anno scorso:
Carlo Conti ha detto
Annalisa - Il Diluvio Universale
È un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno "Il diluvio universale" Annalisa avrà modo di dimostrare ancora di più le sue doti da interprete.
Quest'anno:
Carlo Conti ha detto
Chiara Galiazzo. "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".
Cioé undicesimo posto?
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
2) vorrei ricordare al #teamChiara che l'anno scorso:Carlo Conti ha detto
Annalisa - Il Diluvio Universale
È un ritorno. L'anno scorso ha ottenuto un ottimo risultato e si è piazzata al 4° posto. Lei è una grandissima interprete con una voce meravigliosa. Con la canzone di quest'anno "Il diluvio universale" Annalisa avrà modo di dimostrare ancora di più le sue doti da interprete.
Quest'anno:
Carlo Conti ha detto
Chiara Galiazzo. "Nessun posto è casa mia è una canzone dolcissima, quasi solo piano e voce, che ipnotizza il pubblico. La sua è una grande prova di interpretazione".
Cioé undicesimo posto?
Ho subito pensato la stessa cosa, nella descrizione di Chiara ho rivisto quella di Annalisa dell'anno scorso quando si iniziò a parlare di canzone raffinata, non da primo impatto forte, che andava ascoltata più volte....e poi abbiamo visto come è andata a finire.
Dalle descrizioni direi: attenti a Sergio con il lentone firmato Giorgia; Elodie avrà il solito pezzo alla Emma che parte piano per poi esplodere; il duetto Nesli-Paba potrebbe andare bene anche se tradizionalmente a Sanremo vanno bene i duetti su canzoni da grandi voci vedi Iurato-Caccamo o Di Tonno-Ponce o Leali-Oxa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, BlueBlau, Moly, allego, Danieletw, Going19, Manu
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn