Ho letto tutti i commenti e sono felice del fatto che ci siano molti fans di Giusy! Adoro!
Comunque io evito di gasarmi troppo dato che il terrore del flop è dietro l'angolo,ma non penso che quest'anno le andrà male a Giusy. Tutto dipende anche da come canterà. Giusy non canta male, non è un tormento dal vivo, come qualcuno ha scritto. Ha solamente un modo di cantare particolarissimo, che può piacere o non piacere. A volte in tv si emoziona anche troppo e questo le provoca brutti scherzi, questo non lo metto in dubbio, ma vi invito a sentirla live in qualche occasione più "rilassata", qualche concerto nei teatri o nelle piazze. è una bomba e canta davvero bene. ricordo ancora il mare immenso fatta live. che voce! e con tutto questo non discuto il fatto che la resa de il mare immenso durante il suo primo sanremo sia stata carente e che abbia stonato un pò, ma può capitare... e inoltre durante sanremo 2014 stava anche male! però non ha cantato male quella volta. C'è anche il fatto "sanremo" da prendere in considerazione. Io avrei evitato di farla andare durante il 2014. Per questo spero che quest'anno faccia davvero il botto. Daje.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ragazzi, non so voi ma a me sta salendo un'ansia terribile ascoltando tutti questi rumours
Da quel che si legge sembra davvero il Sanremo con più canzoni contemporanee che ci sia mai stato, ma ho la nettissima sensazione che i voti di chi è meno propenso ad ascoltare sonorità più moderne si concentreranno su Al Bano/D'Alessio/Zarrillo/Mannoia e allora potremmo anche dire addio a un buon piazzamento all'ESC.
Per ora per Giusy Ferreri e Bravi, pare abbiano davvero dei pezzi potenti. Speriamo bene, i presupposti per un Sanremo bomba ci sono tutti!
Utente
11 novembre, 2015
Mi fanno morire come vengono presentate sempre le canzoni
Sono curiosa di leggere i giudizi di giornalisti dopo il primo ascolto.
Dopodichè mi segnerò tutto di modo da vedere passo passo cosa ritroverò delle cose dette nei vari pezzi
Spero più degli anni scorsi.
Speriamo che il pezzo di Gabbani sia come lo descrive, io me lo immaginavo proprio così
Utente
13 marzo, 2014
Bianca Atzei : " Ora esisti solo tu parla di due storie, una finita e l'altra che inizia .
La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio .
Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene .
È una canzone autobiografica, Kekko mi conosce bene, è dedicata a me "
JonSnow ha detto
Bianca Atzei : " Ora esisti solo tu parla di due storie, una finita e l'altra che inizia .
La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio .
Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene .
È una canzone autobiografica, Kekko mi conosce bene, è dedicata a me "
instagram: damianorac
Banned
7 agosto, 2013
Rido al fatto che per:
Bianca Atzei: Ora Esisti Solo Tu parla di due storie, una finita e l'altra che inizia.
La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio.
È una canzone autobiografica, Kekko mi conosce bene, è dedicata a me"
reagite così
ma se fosse stato:
Giusy Ferreri: Fa Talmente Male parla di due storie, una finita e l'altra che inizia.
La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio.
Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene.
È una canzone autobiografica, Takagi mi conosce bene, è dedicata a me"
sareste così:
La differenza è la firma caro @ouro . È scritta da Kekko, non da Casalino.
E poi vuoi seriamente paragonarmi la Atzei alla Ferreri?
instagram: damianorac
Utente
11 novembre, 2015
Come tematica bene o male non è niente di nuovo (trovatemi tematiche nuove...bene o male se si parla di amore gira che ti rigira son quelle). Alla fine la differenza la fa come le dici le cose, come sono accompagnate dalla musica e come le canti. Quindi è presto per valutare, la tematica di per sé può dire poco.
Piuttosto, io aspetto invece colui che le farà capire che non serve farMI soffrire tanto, e che quindi può anche saltare il prossimo Sanremo
Utente
7 agosto, 2013
INIZIO OFF TOPIC
sentitevi otto settembre dell'atzei. nel tentativo di suicidarmi ascoltando le 20 interminabili canzoni del suo ultimo album (e unico lol le avranno buttate tutte dentro per paura che non ne facesse più) ho beccato questa che è un gioiellino
ho controllato e non è stata scritta da kekko comunque per cui addio alla speranza di sentirla con qualcosa di simile a sanremo
FINE OFF TOPIC
per tornare in topic chiara flopperà sicuro però magari riuscirà a ritagliarsi il posto nel mercato discografico come "cantante di classe" e magari piacere anche ad un pubblico più adulto che poi ti viene a vedere in concerto. non è una brutta idea, in più lei sembra molto contenta di questo lavoro per cui sono curiosissimo
giusy deve avere una bomba radiofonica. spero bene per la resa live a sanremo perché dopo averla sentita dal vivo ben 2 volte vi assicuro che è proprio brava quando non stona
ho molta curiosità anche per michele e non credevo. magari ha davvero un pezzone
Utente
7 agosto, 2013
Accusare gli altri di avere pregiudizi verso la Atzei, quando si fa la stessa cosa con Giusy?
Capisco che 'st'anno tocca a lei essere il nemico numero 1 (poor Chiara, a lei tocca il finto tifo), ma aspettiamo informazioni sulla sua canzone prima di dire che la si idolatra a priori. Anche perché non mi pare che qui sul forum siamo andati sempre leggeri con lei.
Whew they are already SHOOK, queen!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn