comunque, vi amo.
diciamo che ci sta questo momento "idolatria" per Giusy, dato che è da "fotografie" che viene massacrata. una ventata di aria fresca. ovviamente speriamo che tutto questo hype non venga rovinato dalla canzone e dalla resa vocale, ma non penso proprio. ci aspettano grandi cose.
undri ha detto
giusy deve avere una bomba radiofonica. spero bene per la resa live a sanremo perché dopo averla sentita dal vivo ben 2 volte vi assicuro che è proprio brava quando non stona
finalmente qualcuno che lo dice. ti amo. @undri
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nesli risponde alle critiche dei giornalisti:
"Già due anni fa c'erano stati pregiudizi su di me - sottolinea Nesli - Ma mi auguro durante il Festival di vincere e convincere. A volte a far parlare male di qualche artista è la frustrazione di chi voleva fare il musicista e invece fa il giornalista. A chi non piace il brano rispondo che questa è la canzone che ci rappresenta".
realityshow
Utente
13 marzo, 2014
Chiara " È una canzone strana, sussurrata e dolce : servirà un secondo ascolto per capirla fino in fondo .
Parla della lontananza nei vari modi in cui si presenta nella vita, non tocca note altissime ma è difficile da cantare .
Per questo non dovrò aver Paura di quel palco: l'ansia mi toglierebbe il fiato e di fiato, ve lo assicuro, me ne servirà tanto".
Fonte : TV Sorrisi e Canzoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, BlueBlau, Moly, allego, Danieletw, Stanis, Going19, Manu
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn