instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Ho sempre pensato che le scelte fatte da Conti in materia "vallette" non siano state per niente azzeccate perché la cosa che trovo più giusta è farsi affiancare da qualcuno che come mestiere nella vita già conduca, e che quindi sappia parlare italiano in modo abbastanza sciolto (o almeno leggere 4 frasi dal gobbo senza troppi problemi), ma da quì a prendere la de filippi ce ne passa. Sono d'accordo con chi dice che avrebbe più senso per lei condurre il festival da sola un giorno, perché non può essere una co-conduttrice da affiancare a Conti. Ciò che ne risulterebbe sarebbe: o lui del tutto oscurato o lei del tutto fuori luogo.
E di nomi di persone capaci a mio avviso non ne mancano, anche semplicemente una Incontrada, una Volpe, una Balivo, che sono belle, giovani e appunto già del mestiere.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
io penso che è soltanto un para...o vuole portarsi a casa il festival essendo il terzo...e quindi portando tutti quei talent e la de filippi...si assicura il successo...
Da tre anni lo dico, comunque la signova si è manifestata nella sua potenza, alla fine era inevitabile, visto che era una delle regie acculte del festival...
Utente
21 aprile, 2015
Fred ha detto
Vabbè ragazzi...abbiamo fatto trenta, si fa trentuno. Tanto Conti ormai è diventato organico al suo big world from Tiburtina, a sto punto fateglielo condurre sto Festival e l'anno prossimo direttrice artistica. Ci siamo rassegnati. Alziamo le manO.Io non la vedo molto per 5 sere consecutive però. Finirà a ballare con Kledi per riempire i buchi?
Io invece non la vedo molto per 4 ore in diretta ... Ha perso la mano .
Chissà se manderà le controfigure o preparerà una dozzina di caffettiere
Utente
11 novembre, 2015
Io che sono per 'l'evento' penso che sarebbe una cosa molto interessante Maria a Sanremo.
Anche le scelte sbagliate di Conti comunque hanno fatto costume e sono entrate a far parte della storia....vorrei ricordare Arisa stordita dai farmaci, Emma con i suoi outfit, Garko e la sua scioltezza sul palco
L'anno scorso bene Virginia, meno bene l'altra valletta che ha lasciato il tempo che ha trovato per me...inconsistente, neanche ha fatto ridere
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
L'anno scorso bene Virginia, meno bene l'altra valletta che ha lasciato il tempo che ha trovato per me...inconsistente, neanche ha fatto ridere
Oddio CHI ERA?!? La fidanzata di Bova? Corro a googlare...
@tore un tempo Mary teneva a bada un parterre di mastini in studio, un'orchestra di 39 elementi e due squadre. E' proprio invecchiata. Adesso al massimo riesce a dire: "Elisa." "Dustin Hoffmann." "Andate a pvendeve l'eliminato della pvima manche che mi fanno male le caviglie, pvego." No, non può sostenere SanRemo.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
E di nomi di persone capaci a mio avviso non ne mancano, anche semplicemente una Incontrada, una Volpe, una Balivo, che sono belle, giovani e appunto già del mestiere.
Incontrada e Balivo te le appoggio per tutta la vita...la Volpe poverina è tanto cara ma è anonima come i vasi cinesi. La vedo solo a fare le telepromozioni per la riviera ligure.
Io prenderei Geppi. Carlo prendi Geppi che mo deve divorzià e abbisogna di soldi. Che solo Gigi?
Utente
6 agosto, 2015
rege ha detto
Con Carlo e Maria insieme ci potremmo ritrovare anche la Raffaele secondo me
è più facile che ci ritroviamo la Ferilli.
La Defi tra una prova e l'altra raccatterà anche coach e giudici per il serale di Amici.
Io onestamente non ce la vedo a reggere 5 serate in diretta però fare la co-conduttrice è l'unico modo in cui la vedo su quel palco.
Non oso immaginare, se fosse vero, quando registrerà gli speciali del sabato di Amici.
Utente
2 maggio, 2016
oddio io non ce la vedo proprio come "co-conduttrice"
anche se aggiungici altri due così compare una volta ogni tanto e non dovrebbe sforzarsi troppo
sarà la prima a usare le scale dell'Ariston per sedersi invece di fare la sfilata
però se si fa tutte le dirette con Sanremo la finale di amici con che forza la fa?
GuSpe ha detto
Fred ha detto
Oddio CHI ERA?!? La fidanzata di Bova? Corro a googlare......
Bravo! Rocio! Bella ma tutt'altro che memorabile!
Rocio era con Emma e Arisa; l'anno scorso c'era la Ghenea ma non cambia di molto la situazione
in entrambi i casi se non c'erano nessuno se ne sarebbe accorto
Utente
20 aprile, 2015
Godo
Poi continuo a leggere commenti del tipo..tanto ci sono i suoi che vanno avanti
si
infatti negli ultimi due anni quelli minimamente legati a lei hanno preso ZERO mica di piu
ZERO
dalla giuria tecnica(ovvero gente che falsa a piacimento i voti a seconda del vento del momento)
Il grande potere di Maria si
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Spiegate ad Otto che da quando quelli di Amici han messo piede a Sanremo, nei primi 4 anni ben 3 vincitori provenivano da quel talent (coi primi due che hanno addirittura vinto uno dietro l'altro e la terza che rischiava pure di vincere, ma si sono fermati per non ricevere il linciaggio nel soffiare la vittoria ad uno strepitoso Vecchioni). E che se hanno cercato di mettere una pezza con giurie e giuriette varie è proprio grazie allo strapotere di 'sta gente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn