Aspro ha detto
Ma solo io voglio rivedere Bianca Atzei su quel palco? Amo la sua voce, da molta energia Però non con un brano di Kekkkko
Sì, sei solo tu.
instagram: damianorac
OT: Qualcuno sa dove posso guardare stasera la puntata in streaming dall'estero? Il satellite fa problemi
Utente
23 dicembre, 2015
Damiano ha detto
OT: Qualcuno sa dove posso guardare stasera la puntata in streaming dall'estero? Il satellite fa problemi
Sul sito Rai c'è l'opzione per la diretta http://www.raiplay.it/dirette/rai1
calacolo ha detto
Sul sito Rai c'è l'opzione per la diretta http://www.raiplay.it/dirette/rai1
Esclusivamente per connessioni dall'Italia
Utente
23 dicembre, 2015
Aspro ha detto
Fob92 ha detto
#einvece vorrei rivederla anch'io, lo dissi già pagine addietro. Niente Kekko e niente duetti, però.Esattamente... Alcuni vociferano un duetto con Grignani, ma spero proprio di no
Preferirei da sola o se vuole un aiuto per il televoto con Kekko.
Grignani anche no.
Utente
7 agosto, 2013
Fragola scartato all'ultimo?
Da un po' di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.
Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile , e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia.
E con "vogliono" intendo tutti e nessuno in particolare.
La verità è che in due anni di "attività" ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio instinto ; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti "traguardi" anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria.
Per questo motivo ho deciso di staccare un po' e concentrami sul lavoro del prossimo album.
In un contesto in cui nessuno si prende una pausa ,per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate , io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire.
Vi voglio bene.
#NewAlbum
Bravi in attesa?
Tre anni fa.
A volte mi sembra che tutto sia successo in una manciata di secondi, altre volte, invece, ho come l'impressione che questi tre anni siano stati infiniti.
La nostra storia è stata disordinata, comica da morire dalle risate e a volte da vergognarsi un po', sbagliata quanto basta, con non poche cadute e momentacci.Questa storia l'abbiamo scritta insieme, usando tutti i colori che avevamo a disposizione. E ora, io non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli del nostro viaggio...
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Fragola scartato all'ultimo?
Bravi in attesa?
Da quanto ho letto ieri, credo che ai cantanti sia già stata data comunicazione (un po' come ai ministri oggi....sperando che il totosanremo sia migliore del totoministri ).
Beh per Fragola vale il discorso di Annalisa ossia che 3 Sanremo di seguito sarebbero stati troppi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Da quanto ho letto ieri, credo che ai cantanti sia già stata data comunicazione (un po' come ai ministri oggi....sperando che il totosanremo sia migliore del totoministri ).
Alcuni lo hanno saputo solo oggi. Una sicuramente, anche se non posso dire chiComunque è stata nominata più di una volta in questo topic.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Olimpico85 ha detto
Da quanto ho letto ieri, credo che ai cantanti sia già stata data comunicazione (un po' come ai ministri oggi....sperando che il totosanremo sia migliore del totoministri ).Alcuni lo hanno saputo solo oggi. Una sicuramente, anche se non posso dire chiComunque è stata nominata più di una volta in questo topic.
un indizio??
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Olimpico85 ha detto
Da quanto ho letto ieri, credo che ai cantanti sia già stata data comunicazione (un po' come ai ministri oggi....sperando che il totosanremo sia migliore del totoministri ).Alcuni lo hanno saputo solo oggi. Una sicuramente, anche se non posso dire chiComunque è stata nominata più di una volta in questo topic.
Non credo la Mannoia perché non sarà stata avvisata in questi giorni bensì nel momento in cui hanno chiuso l'accordo per farla partecipare.
Puoi darci qualche indizio però, altrimenti ci fai morire di infarto ahahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn