Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Gennj931 ha detto
La borsa di una donna è un pezzo bellissimo. Molto difficile. Ma se avesse ingranato sarebbe diventato un classico. È andata male, ma almeno c era un'idea dietro.
Il diluvio al livello di testo era poco immediato e criptico, ma non si può dire che non fosse una bella canzone.
@Gen931 @Krishoes Quei brani piacevano molto anche a me e li ascolto volentieri tutt'ora.Ma storpiando i loro nomi non volevo sminuire le canzoni in questione o rendendole motivo di scerno,ma dire che secondo me sarebbe un accanimento terapeutico se ci riprovassero con un tipo di canzone del genere,non solo perché il pubblico le ha rigettate una volta,ma anche perché significherebbe provare a convincere il pubblico con la solita minestra riscaldata un anno si e l'altro no.
Di Annalisa che vuole riprovare la ballatona dove spara l'acutone dove tutti gli applaudiamo e diciamo quanto è brava per la 252771 volta per me può benissimo starsene a casa,e credo di non essere l'unico a pensarlo.Se invece portasse qualcosa sulla falsa riga di Vedrai di Samuel per fare un esempio,già guadagnebbe più curiosità e soprattutto ,in caso di basso piazzamento,potrebbe essere aiutata dall'aver portato un singolo radiofonico.
Per Noemi credo di essere l'unico a cui è piaciuta Bagnati dal sole,colpevole solo di essere finita in uno dei festival più sfigati degli ultimi anni,e non mi dispiacerebbe se ripetesse quel esperimento li come sonorità.
Poi ragazzi,se Dolcenera nel bene o nel male prova sempre a portare qualche cosa di diverso ogni volta che partecipa al festival non capiscono perché non la fanno loro che ormai hanno preso residenza a Sanremo per quanto ci vanno.
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Per Noemi credo di essere l'unico a cui è piaciuta Bagnati dal sole,colpevole solo di essere finita in uno dei festival più sfigati degli ultimi anni,e non mi dispiacerebbe se ripetesse quel esperimento li come sonorità.
Non l'unico Amo quelle scale nel ritornello. L'unica cosa che posso criticare lì è che l'arrangiamento era troppo basic e rarefatto, ci voleva qualcosa di più roboante, rotondo. Anche se sappiamo che di crimini ne fecero parecchi già partendo dalle scelte dei brani da proporre di "Made in London".
Onde evitare di proseguire questi OT random mi sa che aprirò un topic alla Mirton!
Banned
29 settembre, 2016
Qui i pronostici per la redazione di Blogo: http://www.soundsblog.it/post/.....-toto-nomi
Utente
7 agosto, 2013
Daduz ha detto
Qui i pronostici per la redazione di Blogo: http://www.soundsblog.it/post/.....-toto-nomi
Mengoni
Utente
2 marzo, 2014
Daduz ha detto
Quindi per SoundsBlog sarebbe Marco Mengoni il nome grosso...
Utente
6 agosto, 2015
Daduz ha detto
Ma questi hanno fatto ognuno una propria lista mettendoci dentro un pò tutti. Ci sono nomi che hanno già smentito, altri altamente improbabili.
C'è chi ha messo nella stessa lista Benji&Fede - The Kolors - URban strangers. Altri hanno messo Malika.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
ouro ha detto
2013 - Scintille/Non so ballare2015 - UFTLS
2016 - IDU
dov'e' che ha portato sempre la stessa cosa?
Fixed
Poi escludendo Scintille spero che non si voglia insinuare che Tra la finestra e il Diluvio ci sia l'Atlantico di mezzo,perché nonostante una magari fosse più semplice e vicina alla melodia italiana e l'altra più ambiziosa e orchestrale,sono comunque accumunate dall'essere due lentoni tipici della canzone Sanremese
Utente
7 agosto, 2013
Nell'ultimo articolo di Recensiamo musica c'è scritto che la commissione avrebbe dubbi su Federica ritenuta troppo inesperta....ma, secondo me, è proprio per questo che la Universal l'ha proposta con i La Rua, o meglio, "riproposta" se inizialmente l'hanno presentata singolarmente e poi, visti i dubbi, hanno trovato un'altra soluzione.
Da quel che ricordo io la Universal ha sempre portato i vincitori/finalisti di talent, l'hanno scorso anche Alice Paba che in fin dei conti aveva credenziali più povere di Federica che approderebbe al Festival con 4 ori e forse con il platino per l'album e per il featuring con Shade.
Banned
1 febbraio, 2017
tizzy ha detto
Nell'ultimo articolo di Recensiamo musica c'è scritto che la commissione avrebbe dubbi su Federica ritenuta troppo inesperta....ma, secondo me, è proprio per questo che la Universal l'ha proposta con i La Rua, o meglio, "riproposta" se inizialmente l'hanno presentata singolarmente e poi, visti i dubbi, hanno trovato un'altra soluzione.Da quel che ricordo io la Universal ha sempre portato i vincitori/finalisti di talent, l'hanno scorso anche Alice Paba che in fin dei conti aveva credenziali più povere di Federica che approderebbe al Festival con 4 ori e forse con il platino per l'album e per il featuring con Shade.
Brava tizzy!
Poi i La Rua non hanno uno straccio di certificazione quindi non sarebbero stati ammessi nei Big...e data questa lontana possibilità senza una fan base affermata sarebbero stati mangiati vivi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Scio16, guardian22, Olimpico85, DGS, Sahz, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn