Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Dai rumor che leggo in giro mi sa che ci avviamo verso il Sanremo più brutto degli ultimi vent'anni. E qui lo dico e non lo nego, se la lineup è quella scritta da All Music Italia, sulla carta all'Eurovision vorrei Annalisa (perché tanto Dolcenera si classificherebbe 21esima su 20). Poi magari arriva un altro Gabbani a stravolgermi i piani.
Oddio se già davvero ci fossero in gara Negrita, Amoroso, Biondi e Dolcenera mi sembrerebbe un Sanremo niente male, invece!
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Questo lo ha dichiarato proprio lei, non Fiume. Quindi fonte certissima.
Mah, io ci spero!
E ha pure chiesto a tutti i L'Aureati di tempestare la pagina Twitter di Domenica In di richieste perché, e cito da un post della stessa, "dobbiamo farci sentire, devono capire che c’è movimento dietro al progetto... altrimenti mandano avanti artisti più popolari!"
Il Festival 2018 sarebbe a dieci anni dalla sua ultima partecipazione... Ma non ci crede manco lei più di tanto, quindi figuriamoci.
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'
Non riesco a capire chi possa corrispondere a questa definizione. Però se scrive così vuol dire che non può che essere un non-cantante di ruolo.
Che sia Iacchetti? Pensavo a lui o ad Enrico Papi
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Oddio se già davvero ci fossero in gara Negrita, Amoroso, Biondi e Dolcenera mi sembrerebbe un Sanremo niente male, invece!
La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.
Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.
Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.
Utente
3 aprile, 2016
Waves of Music ha detto
Questo lo ha dichiarato proprio lei, non Fiume. Quindi fonte certissima.
Mah, io ci spero!
L'Aura ha presentato un pezzo scritto con Chiaravalli (Turci, Gabbani, Nek, Stadio)... per me sarebbe da pazzi non prenderla...ma si sa come vanno le cose a Sanremo... se volete provare ad "aiutare" (per quanto serva) twittate all'account di Sanremo 🙂
Alla luce di tutto ciò
Here for vittoria di Malika a Sanremo 2019 (?)
Comunque no, dai, ho sempre pensato che tutte le discussioni pre-Sanremo lascino il tempo che trovano, non partirei così pessimista
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
1 febbraio, 2017
Krishoes ha detto
La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.
Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.
Tuttavia il fatto che i Negrita vengano considerati il "colpaccio" di Baglioni, fa capire invece quanto siano low profile le aspettative di questo Sanremo, con tutto il rispetto per loro.
Mi hai steso
Utente
20 marzo, 2016
Quindi gli Urban ci provano veramente
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
Krishoes ha detto
La Amoroso non ci credo manco se la vedo, ormai. Tutti gli anni poi nulla. Se c'è lei possiamo chiudere pure il toto-tutto, va lì per trionfare. Poor davenport.Dolcenera la amo, può farlo pure da sola Sanremo per me, Biondi non mi dispiace.
Mi hai steso
...hai uno strano senso dell'umorismo.
Posso capire che qui dentro non se li fila nessuno, ma a livello nazionale i Negrita sono una certezza.
Bene o male sulla cresta dell'onda da 20 anni, con hit già iconiche seminate in tutto il loro percorso musicale (Rotolando verso Sud, Magnolia, Radio Conga, Gioia infinita, Ho imparato a sognare, Brucerò per te, Il gioco) e ogni album certificato ('9', datato 2015, stimato sulle 40.000 copie).
Continuano a riempire i palazzetti e in radio sono ben passati.
Ora, non stiamo parlando certo di una Giorgia o di un Cremonini, ma loro sono dei Big a tutti gli effetti, assolutamente.
Utente
7 agosto, 2013
Dopo il successo estivo di ‘Tutto per una ragione’ con Benji & Fede, ad ottobre è uscito il singolo ‘Direzione la vita’, che ha indicato, appunto, la direzione del sound che avrà il nuovo disco. A che punto è il progetto e cosa puoi anticiparci?
“Il disco arriverà all’inizio dell’anno prossimo e la strada sarà quella tracciata dal singolo Direzione la vita, che è molto rappresentativo del sound del nuovo album. Chiaramente le canzoni non saranno tutte uguali, eh! (ride, n.d.r.)
Annalisa risponde un po' a quelle supposizioni che volevano nessuna canzone nel suo disco adatte al festival.
Sul festival ha solo glissato la domanda in tutte le varie interviste di questi giorni.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Fabio Fiume di All Music Italia su facebook:'A Sanremo 2018 parecchie donne in gara, compresa quella che...'
'Poi ci saranno alcune band tra cui quella che disse 'mai più''
'Un importante ritorno dal passato che in realtà, a dispetto dell'età, non è mai passato''Un paio di rispolveri inaspettati ai più'
'Più di un debutto, tra cui uno importante, l'altro evitabile ma ci prova tutti gli anni e tutto sommato è giusto così'
Levante
Negrita
Loredana Bertè
Facchinetti e Fogli
Enzo Avitabile e Mario Biondi
Krishoes ha detto
Ma guarda che pure io li ascolto i Negrita, solo che obiettivamente non possono essere considerati la punta di diamante di un cast, dai.
Io sono d'accordo. I Negrita sono sicuramente Big e sono sicuramente un nome che assicura qualità, ma di certo non hanno la stessa risonanza a livello mediatico di altri nomi inarrivabili che dicono no da anni. Neanche lo stesso impatto di Fiorella Mannoia.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Loredana Errore
Ragazzi ma con tutti gli ex talent che sono in lizza secondo voi vanno a prendere la Errore? La Iurato, Noemi, Annalisa, Federica, Elodie (solo per citare le donne, perché poi ci sarà pure Fragola) e vanno a prendere la Errore che non ce l'ha fatta neanche quando era in Sony?
Se L'Aura pensa di non avere chance nonostante il discreto successo in radio dei suoi 2 singoli, figuriamoci Loredana... lei o va a fare qualche reality con la speranza che riacquisti fama o è finita a livello mainstream.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn