Fob92 ha detto
Ma ben venga! Anche i The Kolors che suonano i tamburi, Noemi al piano ieri sera... Una scelta po' "inutile" se si pensa all'orchestra che hanno alle spalle... Ma che bello che vogliano aggiungere qualcosa di personale, appassionante, evocativo alla loro performance.
Ma poi di cosa stiamo parlando, son cose che si son sempre fatte (citofonare Eurovision): perché Sanremo dovrebbe esserne immune? O, anzi, perché Sanremo dovrebbe essere così innovativo da aver inventato tutto questo l'anno scorso con la performance di Gabbani?
Qualcuno che lo dice finalmente 

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: leparole, zio cle, Rio91, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Fragozzi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50120
pesca: 35621
KassaD1: 28069
Waves of Music: 25939
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28387
Posts: 1460135
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline


ended l'ologramma




Ruggeri è un grande, ma questo brano pur piacendomi, lo trovo inferiore ad altri che ha presentato di recente. 
SOLO lei 




