Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Non penso. Gli indignati da social ogni giorno devono trovare un motivo per indignarsi ed esistere: le pellicce, il premio della critica, la pubblicità delle patatine, il sessismo. Oggi si indignano per Mahmood, domani se ne saranno già dimenticati.
Questo è vero ed ho scritto prima una cosa simile parlando anche con SabriS infatti 😁
Krishoes ha detto
Non è la borsetta, non sono le gambe, non è il fottersene per 40 anni. C'è una storia umana dietro, c'è un trascorso turbolento, c'è una rinascita artistica evidente.
Non ascolto molte canzoni della Bertè ma so un po' della sua storia e devo dire che mi è venuto un brividino a leggere il tuo commento
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Scusate ma non abbiamo tutti 20 anni.La Berté é la Berté, chi non se l'è filata per 40 anni? Forse appunto quelli che hanno vent'anni...
Ma infatti.
A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto. Chi segue un po’ Loredana, anche nei live, sa benissimo che non era vocalmente così in forma da anni. Il podio lo meritava sia per questo, che per la canzone, che per tutto il resto.
Poi oltretutto la canzone è pienamente nel suo (decennale) stile, per cui di cosa stiamo parlando?
Contentissimo della vittoria di Mahmood, ma chiunque le abbia rubato il podio fra i tre non lo perdonerò facilmente Poi vabbé, come Patty Pravo qualche anno fa con Cieli immensi o Ornella l’anno scorso, anche Loredana quest’anno ha dato un contributo fondamentale al festival. Solo che sarebbe dovuto essere premiato con almeno il podio.
Poi questo snobismo generale che leggo da parte di alcuni nei confronti degli ex talent (su RH! ) non lo comprendo, siamo nel 2019! Fra cantanti e autori, quel palco ne pullulava! Facciamocene anche una ragione, no? E ancor meno capisco (se non per meri motivi statistici) questo dualismo sempre fra X Factor e Amici, ma questo sarà un limite mio.
Comunque visto che ieri sera non l’ho fatto perché mi sono concentrato su Mahmood, volevo dire anche che io che Paola Turci era sexyssima e in generale la meglio vestita del festival, il look di Federica Carta ieri era inguardabile (quello simil Anastacia/Bono Vox di Shade lo era sempre) e che ho amato il momento polemico di Enrico Nigiotti.
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ma le bimbe della De Lellis stavolta non hanno colpito e affondato ?
Quando mai hanno colpito e affondato? Sono personaggi che appena fuori dalla comfort zone in cui sono nati non vincono nemmeno la coppa del nonno Motta. GF vip e questo Sanremo insegnano. Lei e le sue bimbe poi sono il più grande bluff non certificato del mondo social ahahahah
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Secondo me non hanno nemmeno votato visto l'andamento
Un “cantante” che ha bisogno delle follower della fidanzata che sponsorizza trucchi per arrivare più di settimo in una gara canora. Vostro onore non ho altro da aggiungere.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma infatti.
A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto.
No. Fatica pure ma non sai di cosa parli. Ho visto la signora all’opera proprio in una manifestazione di Baglioni a Lampedusa qualche anno fa e soprattutto ho visto come si è comportata con una sua collega più giovane. Non provo empatia e non sono sensibile a questi sbandierati percorsi di redenzione e rinascita per chi ha determinati atteggiamenti. Oltretutto, anche senza considerare tutto questo, i festival della canzone non si vincono per la rinascita, la rivincita e cose di questo tipo. Per quello ci si va a confessare dalla Toffanin e si lancia vincere Sanremo a Mahmood, Volo, Ultimo, Silvestri ecc.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Sushi ha detto
Ma infatti.A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto.
No. Fatica pure ma non sai di cosa parli. Ho visto la signora all’opera proprio in una manifestazione di Baglioni a Lampedusa qualche anno fa e soprattutto ho visto come si è comportata con una sua collega più giovane. Non provo empatia e non sono sensibile a questi sbandierati percorsi di redenzione e rinascita per chi ha determinati atteggiamenti. Oltretutto, anche senza considerare tutto questo, i festival della canzone non si vincono per la rinascita, la rivincita e cose di questo tipo. Per quello ci si va a confessare dalla Toffanin e si lancia vincere Sanremo a Mahmood, Volo, Ultimo, Silvestri ecc.
Appunto, l'hai vista in un contesto. Io la seguo da anni ai concerti e - pur ammettendo che non ha un carattere facile - parlando di canzone e di voce, per me era meritatissimo. Poi sui tuoi continui riferimenti al mondo Mediaset non ho molto da dire^^
Freedom comes when you learn to let go
Utente
23 aprile, 2016
Sushi ha detto
Non ho seguito qui con voi il Festival ma sono contentissimo di essere passato qui per la vittoria di Mahmood(Un po' meno contento di scoprire che quella lagna di Ghemon piaceva ad altra gente oltre a Pikachu )
Goodnight
(Elisey in fiamme)
A parte la canzone di Ghemon (che mi ha sorpreso veder piazzata al 12esimo posto) ho amato dal primo ascolto anche la canzone di Mahmood, e per questo sono molto felice per la sua vittoria
La serata di ieri (come anche le precedenti) è stata piuttosto noiosa, ma almeno è finita bene. Risultato inaspettato ma sicuramente meritato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, Danieletw, Mike., kairos, Manu, kikketta
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn