Banned
1 febbraio, 2017
NicksFactor ha detto
Ma guardate che tipo tutte le anticipazioni finora parlano di un brano Shade-Federica, non so perchè vi stupite
Lo so ma da come ne parlano qui sembra Shade ft Federica, invece allmusicitalia ha fatto capire che sarà il singolo di lancio del suo nuovo album (qualora venisse scelto). Infatti non ha senso perché Shade ha già Figurati Noi all’attivo, al massimo lo inserisce nella ristampa. @NicksFactor
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Lo so ma da come ne parlano qui sembra Shade ft Federica, invece allmusicitalia ha fatto capire che sarà il singolo di lancio del suo nuovo album (qualora venisse scelto). Infatti non ha senso perché Shade ha già Figurati Noi all’attivo, al massimo lo inserisce nella ristampa. @NicksFactor
Vabbè, Shade-Federica o Federica-Shade cambia poco, tanto sarà nel disco di entrambi
Nicks Lannister
Waves of Music ha detto
Andrea Febo, an iconAnche i Maneskin, ospiti dello show di Fiorello 'Il Rosario della Sera' su Radio Deejay, hanno detto di essere a disposizione di Baglioni.
Mi pare impossibile.. nella settimana di Sanremo sono in tour in Europa..
instagram: damianorac
Utente
23 dicembre, 2015
Torniamo al suo più grande amore: la musica. Quanto manca?
Poco, pochissimo. Il disco è in fase di produzione e confido di farlo uscire a ridosso della primavera, mentre a gennaio dovrebbe esserci una bella novità. È stata la prima estate senza musica e non mi è piaciuta per niente, ma non avevo scelta: dovevo fermarmi.
A parlare è Levante. Singolo a Gennaio? O Sanremo a Febbraio?
Utente
7 agosto, 2013
Negli scorsi mesi le voci sul nuovo album sono state molto discordanti. Nell’ambiente discografico si è parlato di una forte rottura del gruppo proprio con Lorenzo Suraci che rivestiva anche il ruolo di manager e sembrava che i Modà dovessero passare alla Universal Music, casa discografica che invece ha finito poi per rilevare da Suraci i The Kolors.
Ora a quanto pare è arrivata un’altra major discografica pronta a prendere sotto la propria ala Kekko Silvestre e soci, la Sony Music Italia. Secondo voci di corridoio le parti sarebbero ormai già in trattativa avanzata per pubblicare il nuovo album del gruppo magari con un bel tentativo per il Festival di Sanremo 2019.
Fonte: All Music Italia
Secondo me stanno pensando seriamente di proporsi. Ovviamente sanno che non hanno la vittoria in tasca. Vengono da anni di silenzio e i brani dell'ultimo album non hanno ottenuto successo. Anche dalla Toffanin mi sembrava che Silvestre sviasse abbastanza l'argomento.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Alessio_96 ha detto
Negli scorsi mesi le voci sul nuovo album sono state molto discordanti. Nell’ambiente discografico si è parlato di una forte rottura del gruppo proprio con Lorenzo Suraci che rivestiva anche il ruolo di manager e sembrava che i Modà dovessero passare alla Universal Music, casa discografica che invece ha finito poi per rilevare da Suraci i The Kolors.Ora a quanto pare è arrivata un’altra major discografica pronta a prendere sotto la propria ala Kekko Silvestre e soci, la Sony Music Italia. Secondo voci di corridoio le parti sarebbero ormai già in trattativa avanzata per pubblicare il nuovo album del gruppo magari con un bel tentativo per il Festival di Sanremo 2019.
Fonte: All Music Italia
Sarei francamente contento, però non vedo come una Sony possa essere interessata ad un gruppo che ormai può essere solo un investimento a perdere a mio avviso
calacolo ha detto
Torniamo al suo più grande amore: la musica. Quanto manca?Poco, pochissimo. Il disco è in fase di produzione e confido di farlo uscire a ridosso della primavera, mentre a gennaio dovrebbe esserci una bella novità. È stata la prima estate senza musica e non mi è piaciuta per niente, ma non avevo scelta: dovevo fermarmi.
A parlare è Levante. Singolo a Gennaio? O Sanremo a Febbraio?
Levante è un talento così puro. Ho paura che a Sanremo si bruci. 🙁
instagram: damianorac
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Damiano ha detto
Levante è un talento così puro. Ho paura che a Sanremo si bruci. 🙁
Sinceramente provare non le farebbe male,dato che si è già bruciata agli occhi del pubblico l'anno scorso ad X Factor.
Comunque si parla già di troppe donne in lizza nei magnifici 24 , can't wait for the Sanremo 2016 mess.
Utente
2 maggio, 2016
di tutti i nomi fatti l'unico che con tutto il bene del mondo non vorrei vedere è Rocco Hunt... o meglio può andare in qualsiasi altra edizione in cui la stampa non sia tanto determinante
per il resto con solo alcuni tra i nomi delle ultime pagine (Arisa, Bertè, Ultimo, la Grandi per dirne un paio) mi farei andare bene quasi tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn