Utente
6 agosto, 2015
Rumple ha detto
Mh Noemi cosa ci nascondi?
Non è che fa la pazzia di ritornare in gara per il decennale? Non ha smentito come gli altri anni una sua possibile partecipazione, sotto i post di instagram promette news in arrivo molto presto… magari il 20 dicembre?
Che sia per lei il famoso brano di Vasco e Curreri? Non sarebbe la prima volta
Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
ma io non vedo Ultimo tanto vincitore annnciato si farà benissimo dopo e al televoto andrebbe pure molto bene ma non lo vedo sostenuto allo stesso modo da stampa ed esperti... ho riguardato i risultati dell'anno scorso per controllare una cosa ed era terzo nelle altre giuriesi RAf e Tozzi mi sembrano molto probabili visti i precedenti
gli altri da vedere ... mi aspetto divere sorprese
l'invio dei brani era possibile fino a ieri giusto?
Si, chiusura iscrizioni ieri!
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Noemi?Arisa la voglio a tutti i costi.
Poverina la Carta, io spero la prendano. Ma non era meglio un pezzo da sola? Shade rovina tutto
Una chance io gliela darei sia a Chiara che a Elodie.
Liberato
Levante la volevo quest'anno
Mi pare che Federica abbia presentato un brano anche da sola ma anche quello non è che sia piaciuto piú di tanto, avevo letto cosí
Nicks Lannister
Banned
1 febbraio, 2017
io pienissimo dei soliti nomi.
By the way, anche quest’anno poche donne...per ora le uniche ex talent che mi sembrano già dentro sono Chiara e Giusy, in extremis Elodie. Se c’è davvero Irama spero che la giuria gli dia 0 ogni sera.
Invece dei giovanissimi ci sarà solo Ultimo, Federica ufficialmente fuori dai giochi, ma era prevedibile.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Ultimo anche secondo me sbagliano a darlo per vincitore annunciato in stile Mannoia o Meta-Moro...si, ha avuto un 2018 pazzesco, ma non è che sia molto 'mainstream' (deve molto del suo successo allo streaming, in radio passa poco, ad esempio).
Sono NERO perché secondo questo articolo nè Levante nè i Negrita ci saranno
Dai, Claudia DEVE andarci! E' proprio quel che le manca per la consacrazione definitiva...i Negrita quest'anno sono andati proprio male, secondo me ne hanno gran bisogno. Anche perché sono quel tipo di big che, anche se arrivano da un anno un pò sottotono, all'Ariston verrebbero accolti con gloria.
Noemi ci starebbe che tornasse, ne parlavo con Ouro poco tempo fa
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma secondo voi Liberato si svelerebbe nel caso?
Perchè cantare ci sta ancora che si possa fare nell'ombra o circondato dai fumi ma Sanremo richiede anche tantissima vita sociale e non può mica ogni volta mandare Calcutta al suo posto
O si prende una maschera tipo l'Anonimo Italiano
Nicks Lannister
Utente
13 gennaio, 2015
Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal.
Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?! Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...
Utente
25 novembre, 2017
Bigboj91 ha detto
Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal.Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?! Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...
Non vorrei dire una cavolata ma Carmen stava/sta nella cd della Molinari che si dovrebbe chiamare Isola degli artisti o una roba del genere...
Sinceramente Ultimo per me non dovrebbe andare a Sanremo perché non ne ha davvero bisogno, ha un successo che attualmente nessuno ha: palazzetti tutti sold out, album ancora nella top 10, singoli su singoli nella top spotify.. boh. Nel caso ci dovesse andare per me la sua vittoria sarebbe davvero scontata, anche perché lui fa un genere davvero potente. Immaginatevi se avesse portato Farfalla bianca o La stella più fragile dell'universo
Banned
1 febbraio, 2017
Bigboj91 ha detto
Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal.Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?! Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...
Assolutamente d’accordo...da essere 100 spanne sopra la Warner si ritrovano ultimi in classifica..li sta salvando solo Sfera
Utente
19 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Non vorrei dire una cavolata ma Carmen stava/sta nella cd della Molinari che si dovrebbe chiamare Isola degli artisti o una roba del genere...
Sinceramente Ultimo per me non dovrebbe andare a Sanremo perché non ne ha davvero bisogno, ha un successo che attualmente nessuno ha: palazzetti tutti sold out, album ancora nella top 10, singoli su singoli nella top spotify.. boh. Nel caso ci dovesse andare per me la sua vittoria sarebbe davvero scontata, anche perché lui fa un genere davvero potente. Immaginatevi se avesse portato Farfalla bianca o La stella più fragile dell'universo
Inoltre ha una fanbase che Meta-Moro spostati proprio. Su Twitter non si può scrivere mezza cosa negativa su di lui che ti assalgono in mille. Inoltre già ce lo vedo super votato dalle giurie. Insomma, una vittoria ancora più scontata di quella del 2018
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Going19, Manu, TrediciMotivi
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn