Utente
24 agosto, 2015
Dolcenera ha detto di non essere interessata ma, in realtà, il pezzo c’è e, nel caso in cui non convinca, c’è sempre un duetto archiviato durante l’autunno…
L'ho detto io che va in duettooo
Ma poi di cosa stiamo parlando, ultimo singolo 7 mesi fa, album da lanciare e non vuole passare per Sanremo?
I ritorni di Diodato e i The Kolors li troverei un pò fuori luogo
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Dolcenera ha detto di non essere interessata ma, in realtà, il pezzo c’è e, nel caso in cui non convinca, c’è sempre un duetto archiviato durante l’autunno…
Ma poi di cosa stiamo parlando, ultimo singolo 7 mesi fa, album da lanciare e non vuole passare per Sanremo?
Ma figuriamoci, ovvio che ci prova. Il problema è essere presa...
Utente
10 agosto, 2016
#Amoroso a #Sanremo2019. Superospite. Seguiranno #Mengoni e...
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 12, 2018
Utente
21 aprile, 2015
ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.
Esattamente. Quanto meno sceglierei ospiti italiani coloro che già hanno fatto Sanremo. Vedi Pausini, Elisa, Negramaro ecc.
Una Nannini per esempio, no.
Utente
6 agosto, 2015
ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.
Concordo indipendentemente dalla Amoroso la cui presenza ha pure un senso visto che sarebbe la prima volta e sarebbe lì per festeggiare i 10 anni di carriera mentre altri big italiani ormai vanno a Sanremo un anno si e uno no a fare promozione.
Il tutto poi stona ancora di più se si pensa che gente come Mannoia, Vanoni, Pravo dall'alto della loro carriera vanno a mettersi ancora in gioco ottenendo pure ottimi risultati.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
#Amoroso a #Sanremo2019. Superospite. Seguiranno #Mengoni e...
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 12, 2018
Ma superospite per cosa? Scusatemi. Non ha mai preso parte ad un Sanremo. Si vende, ma credo sia ancora troppo "presto" per considerarla un big della musica. Dai.
Non ha proprio senso. Vai in gara. Oppure la ragazza ha paura di non arrivare ai primi posti?
Utente
24 agosto, 2015
In attesa della lista Conti-Gianatti (che dovrebbe arrivare a breve), Riki afferma che non andrà a Sanremo.
Scossoni nella lista in aggiornamento di Recensiamo Musica: dentro Coez e Tosca, Fragola e Carta-Shade.
Tutto tace sul fronte Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, più probabili in solitaria che in coppia, con la bella artista ciociara che potrebbe gareggiare con un gruppo, mentre sono state apprezzate dalla commissione le proposte di Enrico Nigiotti, Lorenzo Fragola, Tricarico ed Elodie, tra le priorità in quota ex talent. Direttamente dal mondo rap pare chiusa la trattativa per rendere possibile l’esordio di Coez, aumentano le possibilità del debutto da solista di Dodi Battaglia.
Sul fronte duetti, aumentano le chance di Raf e Umberto Tozzi, così come le possibilità di rivedere in coppia anche Gianluca Grignani e Bianca Atzei, salgono le quotazioni anche di Shade e Federica Carta, mentre incuriosisce la proposta di Nino D’Angelo insieme o sotto la supervisione del misterioso Liberato. Concludono il listone: Irama intenzionato a rifarsi della precedente partecipazione in sordina tra i giovani del 2016; Giusy Ferreri alla sua quarta esperienza sanremese (sarà suo il famigerato pezzo di Vasco Rossi?) e Tosca, con un fado firmato da Luisa Sobral. Stando agli ultimi rumors, vista la mole di proposte interessanti (maggiori rispetto alla precedente annata), c’è chi vocifera che Claudio Baglioni stia prendendo in considerazione l’ipotesi di estendere i partecipanti da 24 a 26. Staremo a vedere.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Tosca, con un fado firmato da Luisa Sobral
A parte che la Sobral non compone brani di genere "fado", ma mi fa pensare che una mia supposizione campata in aria su EF News sia praticamente passata prima qui e mò pure su Recensiamo Musica. Se ci ho preso ben venga, ma mi viene il dubbio che alcuni nomi siano presi proprio a caso
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Waves of Music ha detto
Tosca, con un fado firmato da Luisa SobralA parte che la Sobral non compone brani di genere "fado", ma mi fa pensare che una mia supposizione campata in aria su EF News sia praticamente passata prima qui e mò pure su Recensiamo Musica. Se ci ho preso ben venga, ma mi viene il dubbio che alcuni nomi siano presi proprio a caso
Di RM apprezzo che aggiornino la lista con i rumors giorno per giorno, ma effettivamente anche a me spesso sembra ci siano refusi o ipotesi un pò campate per aria
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
VENTISEI?
Pure 'sto fatto. Qualche giorno fa proprio RM lanciava "allarme: tra i big mancano le belle canzoni". Ora ci sarebbe una mole di proposte interessanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Going19, Manu, TrediciMotivi
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn